Hardshow - fighe da leccare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
reims
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/10/2001, 2:00

#16 Messaggio da reims »

Scusate ma mi spiegate come funziona una table dance o uno spettacolo privè, e poi quanto puó costare?
Grazie a tutti.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#17 Messaggio da Confessor »

Partiamo dai prezzi: il minimo è 100 carte, di meno non si trova, e se si trova chiamerei l'ufficio d'igiene. :smile: Per quello che si fa, per l'esperienza personale ti dico: non si scopa da nessuna parte, e guai a chiederlo, e nemmeno si parla di pompe. Se ti va bene (consiglio: chiedere sempre ESPLICITAMENTE tutto prima, si risparmia un sacco di soldi) ci scappano rapporti "manuali" (da ambo le parti) o "linguali". In genere il prezzo aumenta in base al tempo richiesto (minimo 10 minuti) e all'avvenenza o disponibilità  della ragazza. Altro consiglio: dubitare di quelle che per convincerti fanno sembrare Cicciolina una suora, di solito fanno poco o niente. "Puntate" un cliente e aspettate che esca dal privè e chiedete bene cosa ha fatto la ragazza: di solito la sua faccia all'uscita è altamente indicativa della table.

reims
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/10/2001, 2:00

#18 Messaggio da reims »

Un grazie a Confessor per le indicazioni, mi è capitato di andare al Teatrino di Milano, sapete se c'è di meglio in provincia?
Grazie ancora

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#19 Messaggio da Confessor »

se fai una ricerca nei vecchi post troverai qualche risposta. Per farla breve, anche in provincia non c'è rimasto molto, le "zozzerie vere" le trovi in Piemonte, Liguria e Toscana. Comunque io mi sono trovato bene al Jessica Rizzo Disco Club a Rivolta d'adda, anche se è un po' che non ci vado...

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#20 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-17 22:01, Confessor scrive:
Partiamo dai prezzi: il minimo è 100 carte, di meno non si trova, e se si trova chiamerei l'ufficio d'igiene. :smile: Per quello che si fa, per l'esperienza personale ti dico: non si scopa da nessuna parte, e guai a chiederlo, e nemmeno si parla di pompe. Se ti va bene (consiglio: chiedere sempre ESPLICITAMENTE tutto prima, si risparmia un sacco di soldi) ci scappano rapporti "manuali" (da ambo le parti) o "linguali". In genere il prezzo aumenta in base al tempo richiesto (minimo 10 minuti) e all'avvenenza o disponibilità  della ragazza. Altro consiglio: dubitare di quelle che per convincerti fanno sembrare Cicciolina una suora, di solito fanno poco o niente. "Puntate" un cliente e aspettate che esca dal privè e chiedete bene cosa ha fatto la ragazza: di solito la sua faccia all'uscita è altamente indicativa della table.

Non so ultimamente, ma in realtà , fino ad un paio di annetti fa nel privè era spesso preteso di tutto e di più (a volte addirittura dai gestori stessi).
Ecco perchè non voglio neanche sentir parlare di table dance.


KISS KISS

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#21 Messaggio da Confessor »

mah, ti diró...ultimamente in un locale ho visto una ragazza lamentarsi perchè il padrone -oltre alla pretesa del 50% di TUTTO quello che il cliente dava a loro- pretendeva..."solo cose pulite nei privè". In effetti tempo prima il locale era stato chiuso dalla polizia con accuse di prostituzione et similia, peró, a quanto ne so , anche prima della repressione attuale non avevo mai sentito di rapporti completi all'interno di privè. Ti assicuro peró che ora come ora i proprietari se la fanno sotto, quindi se mai c'è stata qualche "concessione", ora non se ne parla proprio...

Ospite

#22 Messaggio da Ospite »

A ROMA QUANDO I PROPRIETARI APPAIONO NELLE TV PRIVATE X FARE PUBBLICITA' AI LORO LOCALI SI AFFRETTANO SUBITO A CHIARIRE CHE IN QUESTI E' TUTTO IN REGOLA E CHE NONCI SONO SITUAZIONI ILLEGALI.ED E' VERO , IL FAMOSO CALIFORNIA E' CAMBIATO MOLTISSIMO.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#23 Messaggio da Natasha Kiss »

Attualmente è così come dite voi, ne sono informata anche io, ma ve lo assicuro, tempo fa la situazione era ben diversa. Sia chiaro, sto generalizzando ed ovviamente esistevano locali seri anche all'epoca. Per dirla tutta, bene o male, i locali in questione a cui alludo (senza volutamente farne nomi) ora sono per la maggior parte chiusi e magari con i gestori dietro le sbarre.
Quando agli inizi facevo lap dance, a momenti erano più le imposizioni da parte di certi gestori che le richieste dei clienti stessi. Ovviamente ho mandato tutti a stendere.


KISS KISS

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 265
Iscritto il: 30/05/2001, 2:00
Località: TORINO

#24 Messaggio da ENR65A »

Recentemente, Ylenia, la ragazza bionda che è solita esibirsi per prima al Samara`s di Torino mi si è proposta per una table dance. Innanzi alla mia richiesta su cosa avremmo fatto mi ha sussurrato all`orecchio con fare intrigante: "Tutto". Con ulteriore delucidazione, visto anche il mio sguardo scettico, ha aggiunto che per la cifra di 15O.. avrebbe fatto un massaggio russo vale a dire che avrebbe usato la sua lingua sul mio corpo. Qualcuno di voi l`ha provato?

Avatar utente
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 28/09/2001, 2:00
Contatta:

#25 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-10-19 02:59, ENR65A scrive:
Recentemente, Ylenia, la ragazza bionda che è solita esibirsi per prima al Samara`s di Torino mi si è proposta per una table dance. Innanzi alla mia richiesta su cosa avremmo fatto mi ha sussurrato all`orecchio con fare intrigante: "Tutto". Con ulteriore delucidazione, visto anche il mio sguardo scettico, ha aggiunto che per la cifra di 15O.. avrebbe fatto un massaggio russo vale a dire che avrebbe usato la sua lingua sul mio corpo. Qualcuno di voi l`ha provato?
dovresti essere tu a raccontarcelo !!
:grin:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#26 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-10-19 02:04, Natasha Kiss scrive:
Attualmente è così come dite voi, ne sono informata anche io, ma ve lo assicuro, tempo fa la situazione era ben diversa. Sia chiaro, sto generalizzando ed ovviamente esistevano locali seri anche all'epoca.
Nat, nel caso non fosse chiaro, ai nostri amici dei locali che tu chiami seri non gliene puó fregà  de meno!!! :grin:
Meno erano seri e più erano interessanti...

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#27 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-21 19:26, Fabrizio Zanoni scrive:
In data 2001-10-19 02:04, Natasha Kiss scrive:
Attualmente è così come dite voi, ne sono informata anche io, ma ve lo assicuro, tempo fa la situazione era ben diversa. Sia chiaro, sto generalizzando ed ovviamente esistevano locali seri anche all'epoca.
Nat, nel caso non fosse chiaro, ai nostri amici dei locali che tu chiami seri non gliene puó fregà  de meno!!! :grin:
Meno erano seri e più erano interessanti...
Me sa allora che mi sono fatta fraintendere moooooooolto :smile:

Per locali poco seri, non intendo quelli in cui si fa sesso, ma quelli in cui è permessa la prostituzione, o peggio ancora, quelli in cui è proprio il gestore che ti impone la prostituzione.
Locali liberi di far sesso senza imposizione sono la mia passione e sono quest'ultimi che considero seri!!! :grin:

Ospite

#28 Messaggio da Ospite »

X AI NOSTRI AMICI CHE INTENDI ?

IO TANTO PER PARLARE DI QUALCUNO CHE CONOSCO CI SONO STATO UNA SOLA VOLTA........NON E' SUCCESSO NULLA ........ E SONO RIMASTO SODDISFATTO DELLO SPETTACOLO.

TRA L'ALTRO SE PROPRIO FOSSI ATTRATTO DA UNA SPOGLIARELLISTA NON SO CHE SODDISFAZIONE AVREI A FARMI FARE UN POMPINO SUL PALCO.........MEGLIO ANDARE IN BIANCO MA TENTARE QUALCOSA DI PIU' SODDISFACIENTE........O NO ?

P.S. TRA L'ALTRO HO UN ANEDDOTO DI UNA DI QUESTE RAGAZZE INCONTRATA CASUALMENTE IN VIDEOTECA SABATO CHE VI RACCONTO IN UN ALTRO TOPIC.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#29 Messaggio da hulk_ »

Per la serie "A volte ritornano",Senly e Roxanna sono questa settimana al Femina Bar di Torino.I fortunati torinesi sono avvertiti...A meno che non si tratti di omonimia
mi ricordo al Teatrino una certa Roxanna, che mi pare abbia fatto spettacoli anche all'herpes

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#30 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-10-21 23:43, ShaqAttack scrive:
X AI NOSTRI AMICI CHE INTENDI ?

IO TANTO PER PARLARE DI QUALCUNO CHE CONOSCO CI SONO STATO UNA SOLA VOLTA........NON E' SUCCESSO NULLA ........ E SONO RIMASTO SODDISFATTO DELLO SPETTACOLO.

TRA L'ALTRO SE PROPRIO FOSSI ATTRATTO DA UNA SPOGLIARELLISTA NON SO CHE SODDISFAZIONE AVREI A FARMI FARE UN POMPINO SUL PALCO.........MEGLIO ANDARE IN BIANCO MA TENTARE QUALCOSA DI PIU' SODDISFACIENTE........O NO ?

P.S. TRA L'ALTRO HO UN ANEDDOTO DI UNA DI QUESTE RAGAZZE INCONTRATA CASUALMENTE IN VIDEOTECA SABATO CHE VI RACCONTO IN UN ALTRO TOPIC.
Shaq, la netiquette della rete impone di scrivere in corsivo. Il maiuscolo equivale all'urlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”