anita blond e anita dark

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

questa sera e domani al samara di torino, dietro al turin palace.
venerdì e sabato sono a milano. una delle due deve andare in ospedale. al telefono si sentiva malissimo. stasera vedró di saperne di + .....forse x rimediare a quell'operazione di macelleria plastica (non) perfettamente riuscita?

nicolinobis
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#2 Messaggio da nicolinobis »

io le trovo fighe
cosa hanno fatto col chirurgo?
ma e' proprio cerebrolesa anita?

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

è anita blond che deve andare in ospedale...anita dark non ha + le vistose cicatrici di quell'intervento al seno di qualche anno fa (il bandi mi aveva detto che aveva dovuto farla scopare in un film subito dopo l'operazione con il reggiseno)...sempre splendide anche se la blond ha messo su qualche chilo. c'erano tutte e due anche se ieri era di turno la blond...oggi invece tocca alla dark... uno spettacolo intorno alle 19 ed un altro all'una e trenta...sempre al samara di torino...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-03 08:36 ]</font>

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

.....scambiato due parole con anita dark tutta sola e molto carina stanotte...
l'impressione è che l'hard sia qualcosa che appartenga al passato che NON viene rinnegato ma che peró sia comunque lontano. vedremo domani e/o sabato quando ci sarà  + tempo x parlare...

DUCA
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da DUCA »

Ciao e complmenti per il sito. Vorrei sapere se qualcuno conosce personalmente Anita Blond. Che tipo di persona è? Cosa fa adesso?

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

stasera è a gallarate con anita dark. domani parte per l'ungheria. è un pó + spietata della dark. soprattutto è una gran fica. ma questo lo sai già ...hehehe

DUCA
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/05/2001, 2:00

#7 Messaggio da DUCA »

Grazie, ma sinceramente mi aspettavo che dicessi qualcosa in più. Cosa intendi per più spietata? Diciamo che è un pó "stronzetta"?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#8 Messaggio da Super Zeta »

L'intelligenza di Anita Blond è inversamente proporzionale alla sua bellezza. E ho detto tutto...

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

non sono stronze......vedró di spiegarmi meglio....il cosidetto manager delle due non doveva sapere dei nostri intrallazzi...un video musicale a settembre...la stessa blond mi aveva avvertito che nel caso il manager si fosse impadronito del suo cellulare durante una mia telefonata io dovevo dire che il suo numero l'avevo avuto da qualcuno in ungheria e non da lei...
le 2 anite dovevano avere il weekend libero senza il manager intra le pals poi invece hanno lavorato sia venerdì che sabato... io telefono perchè dovevamo decidere dove incontrarci e la blond mi dice allarme rosso il manager è qui... siamo vicino a milano ma non sappiamo come arrivarci...vengo io da voi, dimmi dove siete...non lo so...poi mi passa qualcuno e riconosco la voce del manager che mi dice che sono a gargarate... gallarate dico io...dopo un po' ritelefono trovo la blond da sola e le dico...se 'sto cazzo di manager NON deve sapere niente perchè cazzo me l'hai passato? e lei ...è l'unica persona che conosciamo e che poteva dirti dove siamo...(!!!!!!!!!) diciamo sprovvedute? sembrano 2 justine di de sade... e la dark sembra proprio biancaneve!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-07 16:17 ]</font>

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#10 Messaggio da Super Zeta »

Diciamo dementi che è più realistico! :smile:

DUCA
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/05/2001, 2:00

#11 Messaggio da DUCA »

Strano, in una intervista contenuta in un video (Video Virgins 36) dava tutt'altra impressione. Ma se lo dite voi...
Perchè scrivi che il suo manager poteva "impadronirsi" del cellulare? Sembra quasi che glielo potesse strappare di mano...
Loro sono nell'ambiente da una vita, ancora non sanno gestirsi da sole e hanno bisogno di questi buzzurri?
Comunque, se è come dite è un peccato. Non so ora, ma a 21-22 anni, fisicamente non aveva rivali.
Scusa Fabrizio, ma tu in che rapporti sei con loro? Noto una certa acredine o sbaglio?

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

diciamo che se vai in giro per locali su e giù per la penisola....primo è difficile farsi pagare...secondo quello che ti porta in giro si deve fare da torino fino a macerata poi si va a trento..... da li a gallarate poi magari in puglia...ovviamente pochi fanno o vogliono fare questo lavoro e non sono certo dei gentiluomini...le bimbe ovviamente non si possono gestire da sole...

DUCA
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/05/2001, 2:00

#13 Messaggio da DUCA »

Vuoi dire che sono più le volte che le fregano?

Ospite

#14 Messaggio da Ospite »

no se il tipo che le porta in giro conosce i gestori dei locali e le protegge......
vedi che alla fine sarà  un buzzicone ma serve comunque a qualcosa e poi non ha nessun mandato o procura legale...è solo come dice lui un amico....fa da cane da guardia e autista ecc.

Ospite

#15 Messaggio da Ospite »

L ITALIA E' UN PAESE DI PAPPONI!!! MA NON MI RIFERISCO A QUELLI CHE STATE DICENDO VOI, MI RIFERISCO AGLI IDIOTI CHE PARLANO DELLE RAGAZZE COME POVERE SFRUTTATINE, CHE LE VOGLIONO PROTEGGERE DAI CATTIVI!!! MA CHE CAZZO CREDETE ANCORA NEL 2000, CHE QUESTE TIPE SI FANNO SFRUTTARE? HANNO BISOGNO DELLA VOSTRA PROTEZIONE STE POVERE FANCIULLE? MA QUELLE VE LO METTONO IN CULO DIECI MILA VOLTE AL SECONDO!!!! E VISTO COME PARLATE FANNO BENE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”