Pagina 1 di 3
Papenirik ha il"suo" IGOR
Inviato: 07/02/2005, 12:30
da prova_ilritorno
non ho trovato l'istantanea sulla gomitata....ma l'espressione e il fisico dell'IGOR ci sono
Inviato: 07/02/2005, 12:34
da Paperinik
Vero!
Mi aspettavo il commento di balkan, che è arrivato puntuale...
Peccato che a giugno vada via, degna fine di una stagione fallimentare sotto tutti gli aspetti...
Inviato: 07/02/2005, 12:34
da balkan wolf
ma dai baby-bojinov è quasi carino rispetto al bulgaro medio...
cmq. si l'espressione "gioviale" è tipicamente bulgara

Inviato: 07/02/2005, 12:36
da Paperinik
balkan wolf ha scritto:ma dai baby-bojinov è quasi carino rispetto al bulgaro medio...
cmq. si l'espressione "gioviale" è tipicamente bulgara

Ma che gente avete lì?
Cmq questa mi piace di più

Inviato: 07/02/2005, 12:38
da facialmaster
ciao papero bentornato

ti ho risposto al topic su rocco e ti faccio le condoglianze per la gara di genova
aspetto le tue per la nostra bellissima prestazione di palermo

Inviato: 07/02/2005, 12:41
da balkan wolf
tecnicamente non ha neppure dei brutti lineamenti sono regolari...
quello bulgaro è un popolo lineare semplice "sincero"
i maschietti hanno la fazza da cattivo e le femminucce da troia...
ma non significa nulla sono solo i tratti della razza

Inviato: 07/02/2005, 12:43
da nik978
Inviato: 07/02/2005, 12:46
da Paperinik
Ah no guarda mi sà che non dovrei più parlare di calcio tanto vengo sempre messo a pecora...tanto lo prendo poco, nel baugigi

Condoglianze alla juve? mmmmh...

Inviato: 07/02/2005, 12:47
da balkan wolf
scherza scherza nick...
una volta una mia amica ( consapevole di non avere proprio un visino acqua e sapone

) mi disse: "ma io sono una brava ragazza non è colpa mia è la razza"... nel suo piccolo una grande!!!

Inviato: 07/02/2005, 13:27
da DON CHISCIOTTE
non era meglio se lo lasciavate a lecce e regalavate 15 milioni di eurini in beneficenza??

Inviato: 07/02/2005, 13:38
da Husker_Du
Mi spiace per il papero.....pero' GODO!!!!!!!
p.s. Novellino sei un grande!
Inviato: 07/02/2005, 14:25
da Paperinik
Inviato: 08/02/2005, 17:16
da cohiba1972
Non toccate Valeri!!!
Fabrizio Lucchesi, Direttore Generale gigliato è stato invece inibito fino al 30 giugno 2005 con ammenda di 10.000 euro "perchè, quale dirigente non inserito in distinta, entrava durante l'intervallo nello spogliatoio arbitrale, senza esserne autorizzato e dopo aver spinto il dirigente della società avversaria addetto all'arbitro. Nonostante l'invito rivoltogli dal direttore di gara ad uscire, rimaneva nello spogliatoio e, nel contesto di una continua protesta, inveiva contro l'arbitro, rivolgendogli numerose frasi di tenore irriguardoso ed una di tenore minaccioso. Di nuovo spintonava il dirigente della società avversaria che, su richiesta dell'arbitro, cercava di farlo uscire dallo spogliatoio. Si tratteneva ancora per alcuni minuti continuando a protestare e bestemmiando; prima di uscire, rompeva con gesto rabbioso un piatto contro una parete dello spogliatoio. Entità della sanzione determinata dalla molteplicità delle infrazioni commesse, caratterizzate da veemenza verbale verso l'arbitro e fisica verso un dirigente avversario."
Mille Lucchesi!!!!
Messaggio per i Viola: tranquilli...

Inviato: 08/02/2005, 17:38
da cohiba1972
Inviato: 08/02/2005, 17:50
da Julio taylor
n casa Juve si scopre la tensione
Moggi se la prende con arbitri e Buffon
Dopo la doppia sconfitta con Sampdoria e Palermo che ha di fatto dilapidato tutto il vantaggio che la squadra bianconera aveva accumulato sul Milan, in casa Juventus è il momento della tensione. Il dg Luciano Moggi se la prende con gli arbitri, colpevoli a suo dire di prendere nel dubbio sempre la decisione sfavorevole alla Juventus, e con Buffon per aver commentato il periodo difficile della squadra. E poi c'è il caso Del Piero. rotfl[1].gif
All'improvviso in casa Juventus si scopre la tensione. Il campionato è ancora lungo ma perdere nel giro di quattro giorni un vantaggio che sembrava aver messo in cassaforte una buona fetta di scudetto è una cosa che non puó non lasciare strascichi. In momenti come questi è facile farsi prendere dal nervosismo e perderee di un colpo tutte le certezze accumulate in oltre sei mesi di lavoro. La parola d'ordine è quindi quella di cercare di compattarsi al proprio interno. Forse proprio in quest'ottica va interpretato il richiamo pubblico fatto a Buffon, colpevole di aver cercato di analizzare i motivi della minicrisi juventina, oltretutto evidenziando una superiorità del Milan a livello tecnico e di ampiezza di rosa. Inpiù il portiere ha ammesso, a dispetto di tutte le dichiarazioni di tranquillità , che queste sconfitte "hanno innervosito il gruppo". Parole che non hanno fatto piacere a Moggi che l'ha subito redarguito con un gelido "avrebbe fatto meglio a parlare della Nazionale".
Ma se all'interno bisogna fare quadrato, allo stesso tempo si cercano i motivi del brusco calo all'esterno. E per l'esattezza nelle decisioni arbitrali. "Quest'anno nel dubbio fischiano sempre contro di noi" ha detto il dg bianconero, aggiungendo poi una frecciata al Milan per il presunto favore ricevuto nel match con la Lazio, quando Stam, nell'occasione del rigore, è stato solo ammonito e non espulso: "Quelle immagini le avete viste tutti, le devo commentare io? A me sembra un certezza...". Tutto questo segue di poco tempo le accuse di Giraudo a certi ambienti milanisti che avrebbero ordito una campagna mediatica contro la squadra bianconera. Ci sono a Torino segnali di una sindrome da accerchiamento che risulta abbastanza inusuale in un club in ui la vittoria è di casa e anzi spesso additato come chi è più abituato a ricevere favori che torti.
In tutto questo si inserisce il caso Del Piero. Una situazione tenuta sotto controllo soprattutto per merito del comportamento esemplare del giocatore, ma è che che si tratta pur sempre di una bomba a orologeria che, soprattutto in caso di risultati che venissero a mancare, potrebbe scoppiare da un momento all'altro. La Juventus insomma si trova a fronteggiare una situazione nuova, quella della tensione e del nervosismo e domenica c'è Juventus-Udinese, un match tutt'altro che facile: per i bianconeri è arrivato il momento della verità .