Pagina 1 di 1

doccia fatale per un ermafrodito...

Inviato: 09/02/2005, 17:53
da Julio taylor
Vince gare femminili, ma è un uomo
Zimbabwe: atleta scoperto nella doccia

Era una stella dell'atletica juniores femminile del paese, vinceva tutto nella corsa a ostacoli e nel lancio del peso e del giavellotto. Ma un sua amica ha scoperto il suo segreto durante una doccia: è un uomo. La singolare vicenda è accaduta nello Zimbabwe, e ha per protagonista Samukeliso Sithole, 17 anni. Il giovane è stato arrestato, accusato di falsificazione di identità , ma si è difeso davanti ai giudici dicendo di essere un ermafrodito.

Una singolare vicenda, dunque, scuote l'ambiente dell'atletica giovanile dello Zimbabwe. E' già  capitato in passato nella storia dell'atletica che ci fossero dubbi su protagoniste di sesso femminile, particolarmente brillanti nelle gare per donne. Ma stavolta non ci sono dubbi: la doccia parla chiaro, Sithole possiede alcuni tratti indubbiamente maschili.
Il giovane si è difeso davanti ai giudici dicendo di essere un ermafrodito e di avere quindi sia i genitali maschili che femminili: "I miei genitori si sono rivolti a un guaritore che mi ha garantito di diventare donna al cento per cento prendendo delle erbe", ha raccontato. Secondo il giovane il guaritore, che ha ricevuto soltanto metà  della parcella, si sarebbe vendicato facendogli sviluppare i genitali maschili. "Adesso - ha detto - pagheró il resto della somma e saró finalmente donna". Con la nazionale femminile juniores del suo Paese Sithole aveva mietuto successi nella corsa a ostacoli e nel lancio del peso e del giavellotto. A giugno aveva vinto una medaglia d'oro nei campionati di atletica regionali, in Botswana. Ora, come minimo, per vincere dovrà  probabilmente provare a battere avversari di sesso maschile.

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo242454.shtml

Inviato: 09/02/2005, 18:02
da DON CHISCIOTTE
e figurati se non era del tgcom.. :DDD

Inviato: 09/02/2005, 19:32
da SuSEr
A proposito di ermafroditi, vorrei che qualche nostro inviato oltrefrontiera ci parlasse della bellezza delle atlete dell'est.
Prima della caduta del muro di Berlino erano una cosa incredibile, non ce n'era una che fosse donna.....

Inviato: 09/02/2005, 19:34
da zio
SuSEr ha scritto:A proposito di ermafroditi, vorrei che qualche nostro inviato oltrefrontiera ci parlasse della bellezza delle atlete dell'est.
Prima della caduta del muro di Berlino erano una cosa incredibile, non ce n'era una che fosse donna.....
infatti dopo la caduta del muro gli mancava qualcosa su cui fare pipì.... ;)

Inviato: 09/02/2005, 21:58
da nik978
SuSEr ha scritto:A proposito di ermafroditi, vorrei che qualche nostro inviato oltrefrontiera ci parlasse della bellezza delle atlete dell'est.
Prima della caduta del muro di Berlino erano una cosa incredibile, non ce n'era una che fosse donna.....
beh esagerato..

dovevano solo farsi la barba tutte le mattine... :wink:

Inviato: 09/02/2005, 23:20
da Julio taylor
e la ceretta prima di gareggiare....

Inviato: 10/02/2005, 1:45
da Kronos
DON CHISCIOTTE ha scritto:e figurati se non era del tgcom.. :DDD
mica possono dirti quello che succede in italia, non ti pare? :DDD

Inviato: 10/02/2005, 2:19
da balkan wolf
è ovvio che le atlete dei lanci e le pesiste dovevano avere una struttura orrenda altrimenti non funzionavano... le ginnaste e ancor di più le ritmiste ( più alte )invece erano molto belle

più in generale non osiamo mettere in dubbio certe cose "sacre" per piacere

i controlli sono sempre esistiti e quando tanavano le atlete "sospette" si perdevano le medaglie...

i successi femminili ( la maggioranza delle medaglie arrivava dalle donne ) del CCCP sono solo un ennesima prova della superiorità  fisica della razza slava ( che combinata con la disiplina della dittatura risultava invincibile )...


p.s.
avete fatto la somma medaglie degli stati ex. cccp alle ultime olimpiadi??? come sempre da 50 anni consecutivi stravinte!!! strano vero? :-)

Inviato: 10/02/2005, 2:27
da Drogato_ di_porno
Nel nuoto resistono alcuni primati mondiali del 1987 stabiliti da atlete dell' ex DDR; peccato che nel frattempo, ricercate e intervistate, si siano trasformate in uomini con barba e baffi. Visto con i miei occhi, e non potevo crederci. :lol:

Sempre nel nuoto, dopo il '92 comparvero nelle piscine armadi cinesi a 4 ante che abbassavano i primati di 10 secondi, e che i dottori dicevano essere donne; la spiegazione di simili gonfiori muscolari risiedeva, secondo gli allenatori cinesi, nelle miracolose proprietà  del "brodo di tartaruga". Puó darsi, ma bisogna capire cosa davano da mangiare alle tartarughe... :DDD
Stesso andazzo nell' atletica (ricordo un mondiale con 3 atlete cinesi che nei 10000 doppiarono tutte le altre e abbassarono il record di parecchi secondi...), ma per fortuna i record furono annullati.