Pagina 1 di 4
Le ragazze "fidanzate"
Inviato: 14/02/2005, 11:25
da Joe Squalazzo
E' un problema che ho da parecchio tempo... e non capisco per quale motivo...
ma le ragazze ( anche le piu' belle , intelligenti , sveglie et simila) se sono fidanzate smettono di attrarmi... come ve lo spiegate ?
è una malattia ?
cioè... se la ragazza so che va con altri ragazzi , pratica orge e magari fa pure la prostituta continua ad attrarmi... ma se so che è IMPEGNATA ( sopratutto se è molto giovine ) non capisco per quale blasfemo motivo ma perdo totalmente interesse nei suoi confronti... e quasi mi fa schifo...
volevo sapere se è una cosa che riscontro soltanto io oppure è piuttosto comune mi farebbe piacere che qualche ricco cumpagno sfregacazzi dicesse la sua...
grazie !
Inviato: 14/02/2005, 11:28
da SuSEr
Per me non è mai stato un problema a meno che la ragazza non sia fidanzata (o sposata) con un mio amico: in tal caso non la considero nemmeno.
Negli altri casi sfrenato liberismo e concorrenza ai massimi livelli. "Vinca il migliore"
Inviato: 14/02/2005, 11:30
da facialmaster
primo mi compiaccio con joe perchè invece di cambiare argomento su un topic ne ha aperto un altro

e interessante
secondo quoto suser.
terzo aggiungo dipende da quello che ci vuoi fare secondo me joe

Inviato: 14/02/2005, 11:46
da Joe Squalazzo
si si si si comprendo ogni vostro punto di vista .
ma il problema ( perchè di problema si tratta) mio è che proprio appena nella mia mente entra il costrutto mentale -donna fidanzata improvvisamente anche il mio corpo ha una reazione di conseguenza...
e la reazione di conseguenza è che perdo interesse sia fisico che mentale...
capite ?
credo sia una malattia non posso farmi condizionare cosi' tanto da un fidanzamento...
alla fine il fidanzamento in se è solo un'idea...
ma è un'idea che interrompe il mio istinto di riproduzione.
sono strano?...
Inviato: 14/02/2005, 11:50
da facialmaster
un po' si.
non più strano di un mio caro amico all'eterna ricerca della topa gemella e che, non essendo molto alto (diciamo 1,70) esclude:
- quelle più alte di lui
- quelle fidanzare
- quelle troppo giovani
- quelle troppo vecchie
- quelle per sua definizione "troppo fighe"

Inviato: 14/02/2005, 19:01
da Joe Squalazzo
ma sono davvero l'unico qui ?
mi sento solo...

Inviato: 14/02/2005, 21:07
da SuSEr
Non farti prendere dal panico, farsi le fidanzate altrui non è mica obbligatorio, si puó continuare a vivere ugualmente!

Inviato: 14/02/2005, 21:17
da Trez
Joe Squalazzo..bel nick...scrisse: " cioè... se la ragazza so che va con altri ragazzi , pratica orge e magari fa pure la prostituta continua ad attrarmi... ma se so che è IMPEGNATA ( sopratutto se è molto giovine ) non capisco per quale blasfemo motivo ma perdo totalmente interesse nei suoi confronti... e quasi mi fa schifo..."
Cazzo Joe e trovi che la prima tipa non sia "impegnata"???? mazza avrà per le mani almeno 20 bigoli a sera ed ha una figa, un ano una bocca e due mani....se non è "impegnata" questa non so....

Inviato: 15/02/2005, 2:49
da geppino12575
facialmaster ha scritto:un po' si.
non più strano di un mio caro amico all'eterna ricerca della topa gemella e che, non essendo molto alto (diciamo 1,70) esclude:
- quelle più alte di lui
- quelle fidanzare
- quelle troppo giovani
- quelle troppo vecchie
- quelle per sua definizione "troppo fighe"

Alle volte queste pippe me le faccio pure io, sarà che anch'io sono 1,70 scarso, salvo essere smentito puntualmente dalle combinazioni della vita, ho avuto 4 ragazze più alte di me. Poi ho capito che le brutte, essendo notoriamente complessate, hanno quasi più pretese delle belle, mediamente più equilibrate e capaci di divertirsi.
Per quanto riguarda il problema di Joe, forse tu sei un uomo di principio e non ti va di intrometterti in un rapporto di coppia creando scompiglio, in fondo ci sono tante donne perchè andare a importunare una che ha già dato? Potrebbe essere un meccanismo inconscio, o no?
Inviato: 15/02/2005, 3:14
da Squirto
geppino12575 ha scritto:Joe, forse tu sei un uomo di principio
non credo si tratti proprio di questo...

Inviato: 15/02/2005, 7:51
da Joe Squalazzo
ehi! uomo di principio a chi ? che fai mi insulti ?

scherzo cumpagno
il discorso non credo sia il principio..
è che appena conosco una ragazza giovane e scopro che è fidanzata mi prende una tristezza e mi viene da dire " brava cogliona..."
mi rendo conto che non è giusto ma... mi fanno triste le ragazze fidanzate a 18 anni e poco piu'...

Inviato: 15/02/2005, 11:10
da estdipendente
a 24 anni frequentavo a milano una melanzana fidanzata con uno di bologna che passava il tempo a dirmi quanto era noioso il fidanzato ma che stava con lui perche' faceva tutto quello che voleva. una volta la convinsi a parlare col fidanzato al telefono mentre la pinciavo a pecorina........me ne ricordai anni dopo quando, a mosca, in una discoteca con un amico napoletano verso le 3 di notte presi il telefono e mi avviai verso l'uscita......il napoletano mi disse "non chiamare. se e', e', se non e', non e'. non ci puoi fare un cazzo. sai quante me ne sono fatte mentre parlavano al cellulare col fidanzato?se e' e non chiami almeno non fai la figura del coglione"

Inviato: 15/02/2005, 11:15
da balkan wolf
est:
"a 24 anni frequentavo a milano una melanzana fidanzata con uno di bologna che passava il tempo a dirmi quanto era noioso il fidanzato ma che stava con lui perche' faceva tutto quello che voleva."
sta a vedere che cornificavi un giovanissimo dickfotta
ueè si schersa me racumand
Inviato: 15/02/2005, 11:17
da nik978
anni fa mi vidi con una tipa..18 anni..
mai vista prima (internet..)
mi disse "oggi ci vediamo..magari sali da me che mi preparo x andare dal mio tipo ad alessandria e mi accompagni in stazione.."
sono salito..
me la sono scopata x 2 ore..durante le quali il tipo ha chiamato...2 volte..in una mifaceva 1 sega con la mno e con l'altra teneva il telefono....
questo è il ricordo più vivo che da questo punto di vista.
un numero così..(chiavata immediata...) non mi è più capitato..non sono mai sceso sotto le 3 ore di conoscenza...
Inviato: 15/02/2005, 11:19
da Nova