Dedicato a tutti gli amici del CDC, se ne é accennato anche nel topic dedicato a Melita Toniolo, ma lo rilancio qui, IL CULO à‰ CULO!!!
[b:f237763a0f]Intimo/ Roberta cerca la nuova... testimonial
Mercoledà 16.02.2005 18:57[/b:f237763a0f]
Aspiranti Veline, Letterine, Schedine o semplici feticiste del casting fate attenzione: cercasi "Roberta" disperatamente.
Il marchio di lingerie del gruppo Pompea, reso famoso da una campagna pubblicitaria che ritraeva un'allora sconosciuta Michelle Hunziker vista "da dietro", cerca una nuova musa da presentare di spalle nei suoi cartelloni. Ovviamente semper fidelis al motto secondo il quale il successo non è solo fortuna, ma un po' di fondoschiena non guasta. Perché, in questo caso, si tratta soprattutto di quello: la ricerca del volto nuovo della griffe dell'intimo parte da dietro. O meglio, dal "didietro". Alto, sodo, scolpito: sono queste infatti le caratteristiche di quello che la "Girl of the Year 2005" avrà l'onore di mostrare sui muri d'Italia.
Ma dato che nella vita il fondoschiena da solo non basta, ecco le caratteristiche che la prescelta dovrà avere, almeno secondo l'idea di Simona Ventura, madrina della manifestazione: "La ragazza vincitrice dovrà avere la capacità di interpretare bene i valori del marchio e del nostro tempo".
E ancora: "una ragazza capace di interpretare i chiaroscuri della sua generazione, senza tabù e sovrastrutture, libera e cosciente del suo essere donna". Insomma, "un'icona trasversale delle trasformazioni della sua epoca". Tradotto: una donna molto cool & cultural.
Il concorso per diventare la donna capace "di leggere le evoluzioni della modernità e interpretare le ansie della sua generazione" è però purtroppo riservato solo alle giovanissime, dai 18 ai 22 anni.
Per partecipare le aspiranti starlette potranno inviare i propri dai via Web al sito
www.robertaweb.com oppure tramite i coupon che troveranno in allegati ai principali settimanali italiani e nei punti vendita. Le selezioni partiranno a metà marzo e dureranno circa per due mesi, prima della finalissima del 22 luglio, quando il "volto" della "Girl of the Year 2005" sarà finalmente svelato, in una serata al Pineta di Milano Marittima, la discoteca romagnola prediletta dai calciatori. Del resto, "che ragazza del suo tempo" sarebbe Roberta, se non si fidanzasse con un divo del pallone?
http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... berta.html