le iene...che show!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#31 Messaggio da Pim »

Max76 ha scritto:
SexElisa ha scritto:
Max76 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Il Garante per la Privacy ha deciso di bloccare il servizio delle "Iene" sul test antidroga a 50 deputati. La trasmissione di Italia 1 che andrà  in onda questa sera prevedeva un reportage durante il quale gli inviati delle "Iene" sottoponevano i deputati al test antidroga a loro insaputa. Dai risultati emergeva che un parlamentare su tre era positivo.
Premesso che la censura è sempre deprecabile....non credo tuttavia che sia molto legale fare test medici senza motivo e all'insaputa dell'interessato... :-?
Se non è óegaóe si dovrebbe rendelo obbligatorio. Noi cittadini votanti abbiamo il diritto di sapere CHI sono quelli che mandiamo a rappresentarci i parlamento.
Non è così semplice.....altrimenti dovresti controllare tutto....droga, AIDS, stato di salute, preferenze sessuali,ecc....
ardito paragonare un drogato a un gay...

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#32 Messaggio da andrew »

Concordo con il capo!

Le iene peró avrebbero dovuto mandarli in onda senza lasciar trapelare nulla prima..
Volevano farsi pubblicità  ma si è rivoltata contro..

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 22/03/2006, 8:56

#33 Messaggio da Forumista Saltuario »

Mi stupisce la % della cannabis, non si parla di una III superiore...mah :-? Ed infatti, se si va a vedere bene, i falsi positivi non sono così rari. Cmq è il solito finto giornalismo di inchiesta che distoglie dai problemi veri...
CHE SONO QUESTI

http://www.report.rai.it/R2_popup_artic ... 33,00.html

ma, ovviamente, questo non ha destato eco...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#34 Messaggio da SuSEr »

Che balle, la solita "pubblica virtù" parlamentare, spero che la prossima partita sia tagliata male.....

Quanto alla droga: non è concesso guidare un mezzo avendo usato droga, peró è concesso "guidare" un paese. Alle prossime elezioni mi presento! :lol:

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#35 Messaggio da K-Line »

SuSEr ha scritto:Che balle, la solita "pubblica virtù" parlamentare, spero che la prossima partita sia tagliata male.....

Quanto alla droga: non è concesso guidare un mezzo avendo usato droga, peró è concesso "guidare" un paese. Alle prossime elezioni mi presento! :lol:
quanti miliardi di euro di debiti hai? :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#36 Messaggio da SuSEr »

K-Line ha scritto:
SuSEr ha scritto:Che balle, la solita "pubblica virtù" parlamentare, spero che la prossima partita sia tagliata male.....

Quanto alla droga: non è concesso guidare un mezzo avendo usato droga, peró è concesso "guidare" un paese. Alle prossime elezioni mi presento! :lol:
quanti miliardi di euro di debiti hai? :DDD
'Azzo, hai ragione. E non sono neanche mafioso..... forse è meglio se lascio stare :cry:

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#37 Messaggio da K-Line »

lascia fare ai professionisti della politica, ai tecnici o agli imprenditori dal cuore d'oro :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#38 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Pimpipessa ha scritto:mentre Italo Bocchino (An)
siamo tornati in topic...

:DDD

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#39 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Come è possibile avere dei parlamentari drogati che poi fanno delle leggi contro la droga?

non è conflitto d'interessi?

:DDD

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#40 Messaggio da Lolita »

PhilippeMexes5 ha scritto:Come è possibile avere dei parlamentari drogati che poi fanno delle leggi contro la droga?

non è conflitto d'interessi?

:DDD
Bellissimo!!!!! :kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#41 Messaggio da nik978 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Come è possibile avere dei parlamentari drogati che poi fanno delle leggi contro la droga?

non è conflitto d'interessi?

:DDD
da anni mi batto sul fatto che chi controlla e legifera ha comunque dei vizi e fa delle violazioni a leggi che propone o fa applicare lui stesso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#42 Messaggio da SexElisa »

nik978 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Come è possibile avere dei parlamentari drogati che poi fanno delle leggi contro la droga?

non è conflitto d'interessi?

:DDD
da anni mi batto sul fatto che chi controlla e legifera ha comunque dei vizi e fa delle violazioni a leggi che propone o fa applicare lui stesso...
Come il famigerato Ferri, che introdusse i 110 in autostrada, e venne beccato mentre andava, se non erro, a 190 o giù di lì
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#43 Messaggio da Kronos »

Max76 ha scritto: Premesso che la censura è sempre deprecabile....non credo tuttavia che sia molto legale fare test medici senza motivo e all'insaputa dell'interessato... :-?
per quanto odioso possa essere (perche' si parla di politici classe non molto amata del belpaese) la questione e' giusta: il diritto alla privacy e' legittimo e come vale per un cittadino qualunque vale anche per loro.
in un certo senso si ripropone la questione intercettazioni abusive telecom: buttare via tutto anche le prove evidenti di reati o no?
In uno stato di diritto le prove illegali non sono valide per cui giusto e' sbarazzarsene.
immaginiamoci poi se il metodo iene fosse applicato al comune cittadino (ad esempio un bel test del dna fatto dalle assicurazioni per stabilire se sei a rischio malattie per invalidarti la polizza vita o quella sanitaria supplementare) ci sarebbero davvero troppi abusi e discriminazioni.

Per quanto riguarda i politici ipocriti (questo si) basterebbero due righe da far valere all'atto dell'elezione o durante il mandato: incompatibilita' di elezione per i condannati in via definitiva e sospensione per quelli sotto indagine, oltre che l'obbligo di fare l'esame tossicologico completo a sorpresa e ripetuto nel tempo dal momento in cui si e' eletti a quello in cui si decade di ruolo, con sospensione dal ruolo e dagli incarichi di governo/di rappresentanza in parlamento in caso di positivita'. Chiedere una simile legge ed applicarla rigidamente e senza eccezioni sarebbe l'ottimale.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#44 Messaggio da brainsex »

concordo pienamente con max76

ormai siamo un paese dove si ha più paura di coglioni come il trio medusa e le loro canzonette
o l'altro picio di striscia (ghione ghiglione come si chiama lui) che della GUardia di Finanza o della Polizia

tra l'altro mi pare ridicolo affermare che con il viso pixellato o sfocato non si possa riconoscere una persona
che riveste una carica pubblica

nessuno deve poter analizzare le feci le urine eil sudore di chicchessia senza il suo consenso e tra l'altro
trovo assurdo affermare che chi si fa le canne non possa svolgere tranquillamente le proprie attività 
qualunque esse siano

che poi siano ipocriti i politici che votano leggi liberticide e poi razzolino al contrario è un altro discorso che non vale solo
per l'assunzione di sostanze stupefacienti

anche Muccioli "salvava" i tossici facendogli produrre vino per gli etilisti

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#45 Messaggio da nik978 »

cmq e' giusto che la cosa non sia mandata in onda..

un conto e' essere felici di questa cosa (io lo sono molto)
un conto e' criticare chi vota e fa rispettare leggi che NOn rispetta..

ma qui e' un discorso di etica e legalita' che interessa tutti i cittadini...
se qualcuno avesse accesso ai miei dati genetici-sanitari e li rendesse pubblici senza il mio consenso lo trascinerei in tribunale IMMEDIATAMENTE.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”