le iene...che show!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: le iene...che show!!!

#1666 Messaggio da Blif »

E' così fuori dal mio modo di ragionare che nemmeno avevo capito.
dà il 2018... :(
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: le iene...che show!!!

#1667 Messaggio da }}Tristan »

Lo ha capito anche lei come funziona (dopo che l'hanno bombardata) ha risposto che non è molto brava in matematica... :lol: :lol: :lol:

e comunque non può usare l'eccezione kowalski, a sua difesa, perchè aveva detto che: "C’è unasolapossibilità ogni1.000 anni"
quindi la volta precedente era nel 1018 e le prossime nel 3018 -->4018-->5018 etc etc :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: le iene...che show!!!

#1668 Messaggio da Leicster »

ora sono due intere puntate che cercano di appigliarsi a qualsiasi cosa per dimostrare che olindo e rosa (strage di erba) siano innocenti, neanche si vergognano questi pagliacci

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: le iene...che show!!!

#1669 Messaggio da Parakarro »

ho visto il servizio sull'aborto consigliato ai feti con la sindrome di down in isalnda

uso schifoso di una ragazza con la sindrome e servizio pieno zeppo di preconcetti, giudizi e moralità spicciola

vai a spiegare a chi ha bambini down (che poi diventano ragazzi down, e quando muoiono i genitori diventano ORFANI DOWN), senza la fortuna di avere la possibilità di crescere in maniera più "normale" possibile, quanto sia bella la diversità e quanto sia meraviglioso avere un cromosoma in più...

cudumar
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/05/2018, 15:38

Re: le iene...che show!!!

#1670 Messaggio da cudumar »

Condivido Parakarro!
Restando su un argomento più prosaico ho trovato ricidola la parte del servizio di ieri sera sui sex toys nella quale la "giornalista" faceva domande sull'uso dei toys con il solo fine di scandalizzare le varie casalinghe che guardavano la puntata. Peccato che le varie casalinghe all'ascolto sanno usare meglio i sex toys della "giornalista" stessa.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18683
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: le iene...che show!!!

#1671 Messaggio da Gargarozzo »

non smentendo mai lo stile trash-sensazionalistico, le Iene hanno annunciato l'ennesimo colpo di scena su Pantani

lo sciacallaggio sulla vicenda è da tempo una ricorrenza semestrale o mensile, almeno le insulse festività lasciano passare un anno tra una farsa e la successiva

hanno talmente sommerso il ricordo con le stronzate da aver bonificato Pantani dalla nostra memoria
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: le iene...che show!!!

#1672 Messaggio da TD »

dopo il caso Stamina io ci ho messo una croce sopra sulle Iene

in ufficio ogni tanto sento che i colleghi ne parlano, alcuni mi fanno vedere i video dei servizi, al di là di quelli goliardici che possono essere su Rocco o Malena per il resto dico no grazie non mi interessa, programma trash in tanti aspetti e devo dire che mi stanno anche antipatici i conduttori, tipo Nicola Savino per fare un esempio

sul caso Pantani onestamente loro non hanno bonificato un cazzo, personalmente io non tifavo Pantani perchè in quel periodo tifavo altri corridori, ma poi sulla vicenda sportiva ho una mia idea, su quella personale di Pantani la sensazione è che fosse una persona sola, come tanti che fanno quella fine, e ora le Iene se ne approfittano di quella solitudine per farci servizi sensazionalistici, anche magari sfruttando il fatto che la famiglia voglia dimenticare e stare più lontana possibile da quei ricordi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18683
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: le iene...che show!!!

#1673 Messaggio da Gargarozzo »

Pantani era solo come spesso capita quando la folla dei ruffiani e delle baldracche scende dal carro

finché si è sulla cresta dell'onda tutti amiconi da lingua in bocca e dito nel culo. Quando sei caduto nella polvere vali meno del vapore acqueo di una pozzanghera di piscio

Quando poi muori invece torni opportunisticamente utile alla folla degli strumentalizzatori e dei ventriloqui come un Topo Gigio qualunque, venghino siòri teste di cazzo a sborrar lacrime sulla foto dell'eroe defunto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: le iene...che show!!!

#1674 Messaggio da lingerie_lover »

anche il garga ha qualcosa che lo fa innervosire : D
io pensavo fosse in odore di santità.,..

cmq le iene so come gli zingari, mettono d'accordo tutti

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 842
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: le iene...che show!!!

#1675 Messaggio da profAN »

Anch'io ho smesso di vedere il programma da tempo.
Un carrozzone in cui un gruppo di partite iva per vendere servizi deve creare casi sensazionalistici e trovare, in genere, un cattivo da mettere alla gogna mediatica. Avendo capito che si dovrebbe dare ascolto al cervello più che alla pancia, non è più il programma che fa per me.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18683
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: le iene...che show!!!

#1676 Messaggio da Gargarozzo »

lingerie_lover ha scritto:anche il garga ha qualcosa che lo fa innervosire : D
io pensavo fosse in odore di santità.,..

cmq le iene so come gli zingari, mettono d'accordo tutti
beh in confindenza considero la rabbia e il nervosismo due gravi miei difetti.
In alcuni (rari) casi delle forze, per venir fuori da situazioni estreme. Ma in genere, dei difetti che odio in me stesso.
E' una vera fortuna, persino un miracolo che non mi abbiano creato gravi danni oltre ciò che non è avvenuto (ma in situazioni di cui ero il solo vero testimone, pare).
Quindi in soldoni finché m'incazzo poco, credo sia un bene, ma alle volte credo sia inevitabile, perché lo schifo è troppo e la situazione in cui lo esprimo è relativamente innocuo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: le iene...che show!!!

#1677 Messaggio da lingerie_lover »

dice che le iene hanno fatto un'altra bellissima figura con il servizio su Zaniolo

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: le iene...che show!!!

#1678 Messaggio da Salieri D'Amato »

lingerie_lover ha scritto:dice che le iene hanno fatto un'altra bellissima figura con il servizio su Zaniolo
Letto un articolo, da quello che ho capito le iene hanno fatto il solito servizio gossipparo e insinuante, la mamma di Zaniolo ci si è tuffata a pesce facendo la figura della svampita in cerca di notorietà e Zaniolo ha fatto un figurone, da ragazzo maturo irritato dalle domande e dalle risposte della mamma.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: le iene...che show!!!

#1679 Messaggio da TD »

non ho seguito ma se è come scrive Salieri forse la nazionale e il calcio italiano hanno trovato un campione, come ne abbiamo avuti tanti in passato ma ultimamente erano veramente pochi, uno con la testa sulle spalle e con talento

sulla madre boh ho visto il suo profilo instagram e a parte un paio di foto il resto piuttosto normale, ok bella donna ma come tante che non sono madri di ... e per questo non sono alla ribalta della cronaca, se però è una che vuole apparire questo è il momento migliore perchè poi potrebbe o tramontare la stella del figlio (non glielo auguro), o andare in squadre importanti o lottare per traguardi importanti e allora o lui o chi si occuperà della gestione della sua carriera potrebbe volerla mettere un pò a margine
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: le iene...che show!!!

#1680 Messaggio da Kowalski »

per chi non l'avesse visto (come me) ecco il servizio delle Iene a Zaniolo e mamma MILF:

https://www.iene.mediaset.it/video/nico ... 2QlmGYz410

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”