le iene...che show!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#46 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:cmq e' giusto che la cosa non sia mandata in onda..

un conto e' essere felici di questa cosa (io lo sono molto)
un conto e' criticare chi vota e fa rispettare leggi che NOn rispetta..

ma qui e' un discorso di etica e legalita' che interessa tutti i cittadini...
se qualcuno avesse accesso ai miei dati genetici-sanitari e li rendesse pubblici senza il mio consenso lo trascinerei in tribunale IMMEDIATAMENTE.....
non vogliono essere mandati in onda per motivi di privacy?

e allora perchè vogliono mettere le telecamere sulla Salaria per filmare chi va con le prostitute?non si viola la privacy,mettendo anche a rischio la vita famigliare degli uomini in questione?

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1442
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

#47 Messaggio da vbman »

SuSEr ha scritto:
K-Line ha scritto:
SuSEr ha scritto:Che balle, la solita "pubblica virtù" parlamentare, spero che la prossima partita sia tagliata male.....

Quanto alla droga: non è concesso guidare un mezzo avendo usato droga, peró è concesso "guidare" un paese. Alle prossime elezioni mi presento! :lol:
quanti miliardi di euro di debiti hai? :DDD
'Azzo, hai ragione. E non sono neanche mafioso..... forse è meglio se lascio stare :cry:
Almeno ladro, spero... :wink:

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1442
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

#48 Messaggio da vbman »

nik978 ha scritto:cmq e' giusto che la cosa non sia mandata in onda..

un conto e' essere felici di questa cosa (io lo sono molto)
un conto e' criticare chi vota e fa rispettare leggi che NOn rispetta..

ma qui e' un discorso di etica e legalita' che interessa tutti i cittadini...
se qualcuno avesse accesso ai miei dati genetici-sanitari e li rendesse pubblici senza il mio consenso lo trascinerei in tribunale IMMEDIATAMENTE.....
Sarei orientato a darti ragione, peró in questo Bel Paesello non è possibile sempre giustificare chi ruba, imbroglia, violenta o fa cose poco consone alla carica che ricopre, soprattutto se parliamo di alte cariche dello stato. La coca alla lunga incide pesantemente a livello neurologico e questi fanno parte dell'organo LEGISLATIVO dello Stato!

Che poi la gente comune consideri le leggi giuste solo quando le da ragione, è vero.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#49 Messaggio da brainsex »

PhilippeMexes5 ha scritto:e allora perchè vogliono mettere le telecamere sulla Salaria per filmare chi va con le prostitute?non si viola la privacy,mettendo anche a rischio la vita famigliare degli uomini in questione?
certo che si viola ... ma non si puó dire allora violiamo anche la loro...cos'è una vendetta, la rivincita dei nerds ? visto che non riusciamo a liberaci di questi politici li sputtaniamo accantonando momentaneamente le ns convinzioni ?

non ti pare ?

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#50 Messaggio da PhilippeMexes5 »

brainsex ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:e allora perchè vogliono mettere le telecamere sulla Salaria per filmare chi va con le prostitute?non si viola la privacy,mettendo anche a rischio la vita famigliare degli uomini in questione?
certo che si viola ... ma non si puó dire allora violiamo anche la loro...cos'è una vendetta, la rivincita dei nerds ? visto che non riusciamo a liberaci di questi politici li sputtaniamo accantonando momentaneamente le ns convinzioni ?

non ti pare ?
Io non dico che a questo punto si puó violare anche a loro,ma al contrario voglio dire che non si deve violare in entrambi i casi...

è sbagliato a prescindere violare la privacy.

ok? :wink:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#51 Messaggio da Scorpio »

stó vedendo le Iene.
la spiegazione data per il servizio è stata tale da organizzarla in modo tale da non violare assolutamente la privacy di quell'accozzaglia che è finita in Parlamento per via di una legge elettorale di merda!
il garante della Privacy si fà  bellamente i kacci suoi e non prende mai provvedimenti seri. Chissà  come mai lo fà  adesso!

grande Philippe Le Meche!!
mi hai dato un'idea che gireró alle Iene; fare un'inchiesta sui nsi parlamentari puttanieri !
:-)

la privacy di chi poi? dei nsi strapagati dipendenti?
voi vi fareste operare da un chirurgo con problemi mentali?
o avreste volentieri come collega, magari un cassiere, un pregiudicato per furto o peculato ?

a parte tutto, non mi scandalizza solo l'ipocrisia dei tossici proibizionisti.
è stato molto piùà  esplicativo il servizio di cultura generale fatto da Sabrina Nobile che intervistava i peones con un quotidiano in mano!!
Ignoranza ABISSALE !!!
bello il commento di Luca: " i nsi parlamentari son talmente rispettosi della privacy da non voler dire di dovera Melson Mandela"!

cmq, abbiamo il diritto di sapere anche i vizi dei nsi parlamentari e non solo conoscere le loro agiografie autorizzate !

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#52 Messaggio da THE ADEPT »

Scorpio ha scritto:stó vedendo le Iene.
la spiegazione data per il servizio è stata tale da organizzarla in modo tale da non violare assolutamente la privacy di quell'accozzaglia che è finita in Parlamento per via di una legge elettorale di merda!
il garante della Privacy si fà  bellamente i kacci suoi e non prende mai provvedimenti seri. Chissà  come mai lo fà  adesso!

grande Philippe Le Meche!!
mi hai dato un'idea che gireró alle Iene; fare un'inchiesta sui nsi parlamentari puttanieri !
:-)

la privacy di chi poi? dei nsi strapagati dipendenti?
voi vi fareste operare da un chirurgo con problemi mentali?
o avreste volentieri come collega, magari un cassiere, un pregiudicato per furto o peculato ?

a parte tutto, non mi scandalizza solo l'ipocrisia dei tossici proibizionisti.
è stato molto piùà  esplicativo il servizio di cultura generale fatto da Sabrina Nobile che intervistava i peones con un quotidiano in mano!!
Ignoranza ABISSALE !!!
bello il commento di Luca: " i nsi parlamentari son talmente rispettosi della privacy da non voler dire di dovera Melson Mandela"!

cmq, abbiamo il diritto di sapere anche i vizi dei nsi parlamentari e non solo conoscere le loro agiografie autorizzate !

Il Potere cosa puo fare...ehm......noi poveri cittadini non possiamo arrivare mai a tanto....meno male che ci sono loro che possono.....azz a fra...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8432
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#53 Messaggio da fiatAGRI »

Le iene le sto guardando anch'io stasera
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#54 Messaggio da brainsex »

cmq ho appena visto come in trasmissione hanno confutato la presunta violazione della privacy

tamponi anonimi e mescolati fra loro per una semplice analisi statistica e nessuna possibilità  di risalire al "tamponato"

diverso quindi da come era stata venduta dal battage di questi giorni
secondo me abbastanza convincente ... si poteva mandare forse,. ma le code di paglia hanno fatto il resto

in ogni caso il tutto mi è parse un gran spottone (tv commerciale) per la ditta che produce i tamponi
con tanto di intervista al distributore per l' itaglia
e enfasi su quante polizie municipali lo hanno già  acquistato ...mancava solo l'appello a telefonare
al numero verde in sovrimpressione :-D

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#55 Messaggio da nik978 »

brainsex ha scritto:cmq ho appena visto come in trasmissione hanno confutato la presunta violazione della privacy

tamponi anonimi e mescolati fra loro per una semplice analisi statistica e nessuna possibilità  di risalire al "tamponato"

diverso quindi da come era stata venduta dal battage di questi giorni
secondo me abbastanza convincente ... si poteva mandare forse,. ma le code di paglia hanno fatto il resto

in ogni caso il tutto mi è parse un gran spottone (tv commerciale) per la ditta che produce i tamponi
con tanto di intervista al distributore per l' itaglia
e enfasi su quante polizie municipali lo hanno già  acquistato ...mancava solo l'appello a telefonare
al numero verde in sovrimpressione :-D
ah..ecco

le iene non si smentiscono mai..motivo x cui non le guardo..:D
sul battage, sicuramente e' stato tutto costruito ad hoc per convincere in molti (e il forum ne ha dato prova) a guardare il programma..

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#56 Messaggio da brainsex »

nemmeno a me piacciono le Iene

peró Lucci ( l'unico decente secondo me) che intervistava i monarchici
alla messa per i Savoia morti ( gli unici buoni :DDD ) è stato uno spasso...

mitico il Cavalier Scazzato ... non tediato ...Scazzato proprio... di cognome

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#57 Messaggio da Scorpio »

brainsex ha scritto:nemmeno a me piacciono le Iene

peró Lucci ( l'unico decente secondo me) che intervistava i monarchici
alla messa per i Savoia morti ( gli unici buoni :DDD ) è stato uno spasso...

mitico il Cavalier Scazzato ... non tediato ...Scazzato proprio... di cognome
l'ho sempre detto che sono dei pagliacci ambigui!
Non sono entrati nel mondo dello spettacolo dalla porta principale e ci provano dalla finestra!
cmq, nel desolante panorama itaGliano, sembra che siano più seri loro che i i blasonati giornalisti mezzobusto...
che tristezza..

Ode a Enrico Lucci !
è l'unico che si distingue dagli altri e il loro particolare conformismo

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8432
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#58 Messaggio da fiatAGRI »

brainsex ha scritto:cmq ho appena visto come in trasmissione hanno confutato la presunta violazione della privacy

tamponi anonimi e mescolati fra loro per una semplice analisi statistica e nessuna possibilità  di risalire al "tamponato"

diverso quindi da come era stata venduta dal battage di questi giorni
secondo me abbastanza convincente ... si poteva mandare forse,. ma le code di paglia hanno fatto il resto

in ogni caso il tutto mi è parse un gran spottone (tv commerciale) per la ditta che produce i tamponi
con tanto di intervista al distributore per l' itaglia
e enfasi su quante polizie municipali lo hanno già  acquistato ...mancava solo l'appello a telefonare
al numero verde in sovrimpressione :-D
Assolutamente no.
Non era uno spot, era una spiegazione tecnica del procedimento.
Serviva a far chiarezza su cosa hanno materialmente fatto.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#59 Messaggio da brainsex »

no ma infatti

sono sicuramente in preda ad un delirio dietrologico...


avrei altre teorie ....ma non me le ricordo :wink:

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#60 Messaggio da brainsex »

ma a Porta a Porta c'è chi delira più di me

la nipote di mascellone e l'on. Italo Bocchino...gran coppia peraltro ... propongono l'esame tossicologico per tutti

deputati e senatori

e chi non lo fa...a lè 'n drugà  !!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”