Certo che si!
Domenica3eLunedì4Aprile2005
Elezione per il Rinnovo del Presidente e del Consiglio regionale del Lazio
Vota la Trasparenza, Vota Massimo Marino!
L'Editore del Viviroma magazine scende in campo: il 3 e il 4 Aprile si vota per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio. Massimo Marino è candidato nella lista "Consumatori Uniti con Marrazzo".
Spiega il candidato:
«Il mio slogan "Vota la Trasparenza, vota Massimo Marino !" non è stato scelto a caso. Ho accettato di candidarmi per due motivi: il primo forse non interesserà molto agli elettori, ma è giusto che sappiano che, arrivato a quarantacinque anni, ho scelto di mettermi al servizio della gente perché mi sento pronto, maturo per farlo. Il secondo riguarda il mio modo di intendere la vita sociale : io sono contro ogni steccato mentale e voglio fare Politica per continuare a dire la mia anche in veste istituzionale».
Su quali temi farai leva per conquistare la fiducia degli Elettori?
«Da anni mi batto in Tv per fare in modo che le persone non siano catalogate, etichettate e omologate : voglio mettermi al servizio dei più deboli e mi ergo così a portabandiera di tutti coloro che subiscono discriminazioni di tipo razziale, sessuale, culturale. Voglio far conoscere un altro Massimo Marino alla gente : non sono solo il pupazzo che si esibisce in Tv : ho una coscienza civica che voglio mettere a disposizione di tutti coloro che mi daranno fiducia».
E sul Programma, cosa hai da dire?
«Concordo in pieno con il programma del Partito che mi ha candidato nelle sue file, anche grazie a Bruno De Vita, editore di Teleambiente, che mi ha proposto di scendere in campo. Quindi contro il carovita imposto dalle Holding (su tutte: Assicurazioni R.C. Auto e consumi domestici: elettricità , acqua, gas). Nello specifico mi batterò perché la Notte romana sia più sicura. Vorrei che Roma diventasse una Capitale europea più moderna, come Amsterdam, Londra, Madrid: Mi farò portavoce delle istanze dei piccoli imprenditori che lavorano nel mondo della notte e ovviamente sarò partecipe delle problematiche di tutti i cittadini che usufruiscono di tali servizi.
Quindi mi batterò nello specifico per risolvere tutte quelle controversie nelle quali mi imbatto ogni notte durante lo svolgimento della mia professione di editore del Viviroma magazine e conduttore del Viviroma Television come ad esempio gli orari di chiusura dei Locali, senza limiti a patto che non disturbino la quiete pubblica; proporre un indennizzo da parte della Regione Lazio per allestire delle sale fumatori nei Locali pubblici, promuovere attività ed iniziative culturali come Cinema, Teatro, Gallerie d'Arte, concerti e spettacoli ed ancora promuovere campagne pubblicitarie contro la droga, contro il razzismo di ogni genere e favorendo le contaminazioni culturali ed etniche per rendere le nostre Città meno provinciali, più moderne ed al passo con i tempi.
Ovviamente c'è tanto altro da fare ed io mi impegno nel tempo a mettermi a disposizione per cercare di risolvere tutti quei problemi che i cittadini mi sottoporranno, ovviamente sempre rispettando la libertà altrui».
In tal senso scrivetemi a questo indirizzo:
Massimo Marino
Via Aversa, 18 00177 Roma
o inviate una e-mail a:
massimomarino@viviroma.tv
Per maggiori informazioni sul programma della Nuova Lista
"Consumatori Uniti con Marrazzo"
è attivo il sito internet
www.consumatoriuniti.it