[O.T.] La sicurezza del nucleare...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#61 Messaggio da andrew »

Certo ma io sono anche contrario agli inceneritori.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#62 Messaggio da Kronos »

andrew ha scritto:Certo ma io sono anche contrario agli inceneritori.
beh pare che qualcuno abbia letto il preliminare dei dati relativi all'inquinamento entro 20km da brescia e si sia cagato sotto.
Chissa' come mai da un po' non compra piu' latte e prodotti agricoli che arrivano da quella zona.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#63 Messaggio da sonny »

non riescono a gestire i sacchetti della spazzatura figuriamoci le scorie nucleari radiattive, sarebbe la fine
Satan is your Lord

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#64 Messaggio da bellavista »

Mi è capitato sotto mano un video di Rubbia che parla di centrali nuclear al Torio

http://www.youtube.com/watch?v=8xrqu4GeU1c

Dicendo che produce 250 volte energia più dell'uranio. Che le scorie durano 30 anni invece che 30.000. Che ha meno rischi ecc.

Domanda: prima di adesso qualcuno vi aveva mai parlato di questa cosa? Perchè io è la prima volta che la sento e che sia passata sotto silenzio sembra incredibile

Comincio a credere ai complottisti che sostengono che esistono i motori ad acqua e li tengono nascosti a questo punto :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#65 Messaggio da Mr. G »

prima volta che lo leggo/vedo

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#66 Messaggio da dostum »

Nucleare, Obama come SilvioIl presidente Usa mette in campo 8,3 miliardi di dollari per centrale atomica

Obama assomiglia sempre di più a Berlusconi. Sul nucleare, ad esempio, ne segue addirittura le orme.
Il presidente statunitense hainfatti annunciato un prestito di 8,3 miliardi di dollari da investire nella costruzione dei primi due reattori nucleari degli ultimi trent'anni. Obama ha spiegato che l'iniziativa creeerà migliaia di posti di lavoro per la costruzione dei due reattori che daranno lavoro permanente a 800 persone. Secondo Obama è «solo l'inizio» degli sforzi per sviluppare tecnologie energetiche «sicure e pulite». Annunciando che il prestito servirà per due nuovi reattori nucleari che verrano costruiti nella centrale di Burke, in Georgia, Obama ha aggiunto che «l'energia nucleare resta la nostra più grande fonte di carburante che non produce emissioni».

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#67 Messaggio da balkan wolf »

OMER SIMPSON UNO DI NOI

ma è mai possibile che nessuno abbia mai organizzato una manifestazione pro nucleare sfruttando l'immagine dei simpson?

bof sarò male informato io prob.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#68 Messaggio da bellavista »

Mr. G ha scritto:prima volta che lo leggo/vedo
E parliamo un po' di questo allora.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#69 Messaggio da Il Fede »

Mi sa che Obama è solo un grande bluff. Tante chiacchiere ( iniziali )e poi il vuoto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#70 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:Mi sa che Obama è solo un grande bluff. Tante chiacchiere ( iniziali )e poi il vuoto.
Se continua così sarà il primo e ultimo presidente negro.... forse il suo scopo è proprio questo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#71 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto:OMER SIMPSON UNO DI NOI

ma è mai possibile che nessuno abbia mai organizzato una manifestazione pro nucleare sfruttando l'immagine dei simpson?

bof sarò male informato io prob.

perchè lo hanno gia fatto quelli contro...
e infatti risultano piu efficaci dei pro

Immagine


Immagine

Homer Simpson discussing with Tony Blair what a great idea nuclear power is. Perfectly safe, clean and inexpensive. Maybe Homer is pasing on some advice: "Honest it will never be a problem, and if it does just try and keep it quiet."




Immagine


Mr. Burns: "Ironic, isn't it Smithers? This anonymous clan of slack-jawed troglodytes may cost me the election, and yet if I were to have them killed, I would be the one to go to jail. That's democracy for you."


Mr. Burns: "Imagine, Smithers: energy too cheap to meter! And if they don't have meters, we can get away with charging them a bundle!"


Marge: "I'm not sure about the people Bart's working for. I think they're criminals."
Homer: "A job's a job. I mean, take me. If my plant pollutes the water and poisons the town, by your logic, that would make me a criminal."

Mr. Burns: "What good is money if it can't inspire terror in your fellow man?"
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#72 Messaggio da balkan wolf »

mi permetto di dissentire

la versione contro è scontata diventi giallo e stiupido

mentre una versione pro sfrutterebbe la popolarità del personaggio ...hey se non succede nulla al grande omer vuol dire che va bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#73 Messaggio da Antonchik »

Quante centrali oltre a cernobyl hanno avuto incidenti, su quante centrali attive?

Statistiche simili a quelle degli incidenti aerei, meno numerosi degli incidenti d'auto eppure tendenzialmente si teme più l'auto che l'aereo. Strano no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#74 Messaggio da Stickman »

Che palle il nucleare...a casa mia c'è uno degli inceneritori più grandi d'europa, 750'000 tonnellate di merda in fiamme, 1100GW/anno per scaldarmi il culo neanche i mangiarane fanno tanto.

L'abbiamo fatto così grande che per lavorare a pieno regime vi bruciamo un pò della vostra merda, 200'000 tonnellate/anno dei bauscia e dei ricottari. Quando fa freddo e il fumo si vede bene mi diventa barzotto.

Il nucleare è per le checche isteriche.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...

#75 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto:mi permetto di dissentire

la versione contro è scontata diventi giallo e stiupido

mentre una versione pro sfrutterebbe la popolarità del personaggio ...hey se non succede nulla al grande omer vuol dire che va bene



eh no, la versione contro,dice semplicemente che homer è davvero un tecnico alla sicurezza nucleare
ed è autodimostrante, non ha bisogno nemmeno di argomentare

la versione pro usando homer sarebbe come chi ti presenta sasha grey come la mamma di gesu, inviolata e pura... :o

ottimo come provocazione, ma non per il marketing...



comunque avevo risposto perchè mi ricordavo di una manifestazione in cui tutti erano travestiti da homer J.,
solo che non l'ho trovata..
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”