Questo Topic ..non so perchè mi ha messo tristezza.......in primis perchè la trasmissione (già alla prima edizione) è una tavanata galattica......
E poi vedere un Uomo di mezza età (almeno come sembra in queste foto) fare il bambino con una che come minimo ha trentanni in meno di lui.....
Se queste sono le premesse.....buttiamo la televisione giu dal balcone......
A naso bambola mi sembra una donna simpatica,in gamba insomma con le palle,confermi Max?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Ed era solo grazie a lei che quel programma si reggeva in piedi
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Nel mezzo del cammin di nostra vita , mi ritrovai per una figa oscura
se intendiamo la mezza età in senso dantesco
avrei 35 anni e bambola avendone ALMENO 30 meno di me ne avrebbe 5
se intendiamo la mezza età in senso moderno avrei 40/45 anni e bambola avendone ALMENO 30 meno di me 10/15
nah io sono decisamente più vecchio ma appartenendo al gruppetto del blues (il mio preferito è quello del delta) siccome non sono morto a 25 continueró ad averne 25 fino alla fine quanto a bambola ne ha un po' più di venti infatti bambola è una delle mie amiche più vecchie
e sì ha le palle ma solo in senso figurato
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
Ma la vera grossa e succosa notizia è quella che Bambola 'dopo essere stata sfondata per tanto tempo ha finalmente sfondato' (le parole sono sue!) ovvero avrà una parte in 'Il mercante di pietra' un film di Renzo Martinelli che avrà per protagonisti John Malkovich, Giancarlo Giannini, Jordi Molla (interprete di Blow con Johnny Depp) e Diane Kruger (che era Elena in Troy)...Quindi...
E poi vedere un Uomo di mezza età (almeno come sembra in queste foto) fare il bambino con una che come minimo ha trentanni in meno di lui.....
minkia che bigottismo raga
p.s.
la definizione di maxxx come uomo di mezza età che fa il bambino cmq. mi ha fatto ribaltare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
max, puoi linkare o uppare gli mp3 di strummer e di molko? te ne sarei grato..grassie
allora l'mp3 di molko era stato messo in rete dal male on line e rappresenta il mio debuto su internet
era allegato ad una intervista sempre in mp3 a schicchi corredata dalle foto del debutto di edelweiss nel nord ovest
al momento le cassette audio di strummer e molko sono somewhere in quella specie di beirut che è la mia casa
faró il possibile
non è una casa ma uno storage G