Proposta forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Proposta forum

#1 Messaggio da freric »

Perchè non creare una piccola sezione dove collocare delle brevi recensioni amatoriali dei film che ci capita di vedere? Almeno si evita di buttare soldi e si possono scoprire dei buoni film.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da fiatAGRI »

quoto
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

quoto anch'io...

Una sezione dedicata renderebbe tutto meno dispersivo...

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da sandrino »

Credo che qualche mese fa era stato lanciato un topic dove inserire recensioni personali. La sezione dedicata a sè certo renderebbe tutto piຠvisibile.
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da freric »

sandrino ha scritto:Credo che qualche mese fa era stato lanciato un topic dove inserire recensioni personali.
Me lo sono perso.

Se c'è la possibilità  sarebbe più comoda una sezione a parte. E' da valutare con i responsabili del forum.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Len801 »

freric ha scritto:
sandrino ha scritto:Credo che qualche mese fa era stato lanciato un topic dove inserire recensioni personali.
Me lo sono perso.

Se c'è la possibilità  sarebbe più comoda una sezione a parte. E' da valutare con i responsabili del forum.
Amatoriali nel senso di recensioni personali di utenti del forum?
Se non si mette un sistema di elenco alfabetico, sara' difficile seguire il contenuto a un certo punto...

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da freric »

len801 ha scritto:Se non si mette un sistema di elenco alfabetico, sara' difficile seguire il contenuto a un certo punto...
Semplicemente il titolo del film è quello del topic ed all'interno chiunque puó dare il contributo con una piccola recensione. Praticamente la stessa struttura del Database.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da dada »

Quoto.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Len801 »

freric ha scritto:
len801 ha scritto:Se non si mette un sistema di elenco alfabetico, sara' difficile seguire il contenuto a un certo punto...
Semplicemente il titolo del film è quello del topic ed all'interno chiunque puó dare il contributo con una piccola recensione. Praticamente la stessa struttura del Database.
Si ma nel DataBaseXXX di schede filmografiche di attori/attrici/registi non siamo stati ancora capaci di metterli in ordine alfabetico... Quello e' il problema!!!

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da freric »

Len, per me non è un problema. Basta usare la funzione ricerca.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Len801 »

freric ha scritto:Len, per me non è un problema. Basta usare la funzione ricerca.
Si lo so, ma e' molto piu' veloce vedere i film o nomi di attrici in ordine alfabetico che fare ricerche a sapere se un tale nome o film appare nel DataBase in questione.
Hai mai cercato di fare delle ricerche di nomi di attrici nel Database della IAFD.com? Se non azzecchi il nome come e' listato esattamente nel database, non hai nessuno risultato. Delle volte un "y" (invece di una "i") una "e" di meno o di piu' ti puo' fare sballottare.
Imagini fare delle ricerche nel Database della EGAFD.com con nomi di attori (che hanno usato 6-8 nomi nella loro carriera) o di un film che e' conosciuto sotto 5-6 titoli.

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da freric »

len801 ha scritto:Hai mai cercato di fare delle ricerche di nomi di attrici nel Database della IAFD.com? Se non azzecchi il nome come e' listato esattamente nel database, non hai nessuno risultato. Delle volte un "y" (invece di una "i") una "e" di meno o di piu' ti puo' fare sballottare.
Imagini fare delle ricerche nel Database della EGAFD.com con nomi di attori (che hanno usato 6-8 nomi nella loro carriera) o di un film che e' conosciuto sotto 5-6 titoli.
Su questo ti do ragione, ma stai parlando di IAFD che è un database enorme. Credo che il nostro forum non arriverà  ad avere dimensioni gigantesche.
Sulla questione dei titoli non saprei, ma penso che la maggior parte di noi si affidi al noleggio e qui non esistono molte differenze sui titoli. Forse il problema si pone con i film di importazione.
Ovviamente sei più esperto e potrei anche sbagliarmi :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Squirto »

freric ha scritto:Credo che il nostro forum non arriverà  ad avere dimensioni gigantesche.
dici? pensa negli anni....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da freric »

Squirto ha scritto:
freric ha scritto:Credo che il nostro forum non arriverà  ad avere dimensioni gigantesche.
Lo stesso si puo dire sul Database delle attrici/attori. Eppure è ancora vivo.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Len801 »

freric ha scritto:
Squirto ha scritto:
Lo stesso si puo dire sul Database delle attrici/attori. Eppure è ancora vivo.
Il DataBaseXXX delle attrici/attori/registi che co-modero contiene una ottantina di nomi e esteso in 2 pagine. Per il momento non e' difficile fare il giro a vedere se ci sono nomi li che t'interessano, ma piu' si in va in la', e piu' diventa un problema se non lo si mantiene in modo alfabetico.
Se poi cominciate a fare un Database per recensioni di film, col tempo diventera' problematico, in particolare quando parlate di film francesi, americani e anche italiani che sono usciti in vari nomi.
Una pagina centrale ricerca come quella della EGAFD.com, che comporta film che iniziano per esempio con la lettera "L", che li lista tutti in ordine alfabetico e che poi ti linca alla scheda precisa del film sara' un ottimo lavoro, per chi vorrebe contribuire con Inky a questa impresa (sempre se lui accetta una tale proposta, e se fosse possible eseguire)....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”