Proposta forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Proposta forum

#1 Messaggio da freric »

Perchè non creare una piccola sezione dove collocare delle brevi recensioni amatoriali dei film che ci capita di vedere? Almeno si evita di buttare soldi e si possono scoprire dei buoni film.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da fiatAGRI »

quoto
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

quoto anch'io...

Una sezione dedicata renderebbe tutto meno dispersivo...

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da sandrino »

Credo che qualche mese fa era stato lanciato un topic dove inserire recensioni personali. La sezione dedicata a sè certo renderebbe tutto piຠvisibile.
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da freric »

sandrino ha scritto:Credo che qualche mese fa era stato lanciato un topic dove inserire recensioni personali.
Me lo sono perso.

Se c'è la possibilità  sarebbe più comoda una sezione a parte. E' da valutare con i responsabili del forum.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Len801 »

freric ha scritto:
sandrino ha scritto:Credo che qualche mese fa era stato lanciato un topic dove inserire recensioni personali.
Me lo sono perso.

Se c'è la possibilità  sarebbe più comoda una sezione a parte. E' da valutare con i responsabili del forum.
Amatoriali nel senso di recensioni personali di utenti del forum?
Se non si mette un sistema di elenco alfabetico, sara' difficile seguire il contenuto a un certo punto...

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da freric »