La gang di Superzeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La gang di Superzeta.
Ve ne sareta accorti. Su siti come Morenasex o Laurax, aumentano gli annunci di gruppi di maschi che si propongono a donne e coppie per gang bang.
Vogliamo noi essere inferiori?
Avanti con la gang di Superzeta.
Super come art director.
Balkan, Nik978,Diabolik68, Don, Answer e Canga quali primi attori.
Facial, Squirto, Zio in panchina pronti a subentrare oad aggiungersi, in caso di richiesta.
Non ci fà paura nessuno.
Vogliamo noi essere inferiori?
Avanti con la gang di Superzeta.
Super come art director.
Balkan, Nik978,Diabolik68, Don, Answer e Canga quali primi attori.
Facial, Squirto, Zio in panchina pronti a subentrare oad aggiungersi, in caso di richiesta.
Non ci fà paura nessuno.
serve una location peró..
senza location non si fa molto...
chi mette la casa?

chi mette la casa?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
tu non vai in Cina fra poco?nik978 ha scritto:serve una location peró..![]()
chi mette la casa?
quindi casa tua è libera!

tranquillo alla fine puliamo

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
se riesci a convincere i miei ok
100 euro a testa peró...
100 euro a testa peró...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
alle coppie ancora ancora
x le donne
chiediamo a balkan-est di organizzare un pullmann...

x le donne
chiediamo a balkan-est di organizzare un pullmann...

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
vabbè fanno 200 euro in totale, noi saremo una ventina almeno...con una colletta da 10 euro a testa ce la caviamonik978 ha scritto:se riesci a convincere i miei ok
100 euro a testa peró...

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
sali sali..facialmaster ha scritto:vabbè fanno 200 euro in totale, noi saremo una ventina almeno...con una colletta da 10 euro a testa ce la caviamonik978 ha scritto:se riesci a convincere i miei ok
100 euro a testa peró...

il salone doppio mica ve lo faccio usare x 10 euro a testa...

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ero di fretta
100 euro a partecipante
mia madre è parecchio legata alle mura caslinghe..almeno pagateci una rata del mutuo..(anche due..)
100 euro a partecipante
mia madre è parecchio legata alle mura caslinghe..almeno pagateci una rata del mutuo..(anche due..)

- third_engine
- Impulsi avanzati
ti diró
ho partecipato a più di una gang e in effetti il numero perfetto x me è 3
2 maschi e una donna
(se peró sono io con 2 donne è meglio)
ho partecipato a più di una gang e in effetti il numero perfetto x me è 3
2 maschi e una donna

- third_engine
- Impulsi avanzati
Grazie al cazzo niknik978 ha scritto:

2 uomini e una donna credo che riuscirei a farlo tranquillamente solo con uno dei miei migliori amici, comunque con una persona con cui ci sia un livello di intimità e conoscenza molto buono. Sono un timidone, mi imbarazzerei non poco davanti a un perfetto estraneo

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ok se fate sul serio vi lancio la sfida
La donna che vuole fare una gang la trovo io
Ora voglio vedere
1) se third conferma casa sua come location
2) se quelli che dicono sì sì vengono a Milano il giorno e l'ora concordati
Ovviamente prima voglio foto e telefono di tutti i partecipanti
Altrettanto ovviamente la tipa sarà carina e non sarà una mercenaria
Il sottoscritto non partecipa, quindi astenersi curiosi
La data verrà confermata con 15 giorni di anticipo
Chi conferma l'adesione e poi non si presenta si becca un ban quantomeno temporaneo dal forum (quelli che parlano tanto per non li reggo)indipendentemente dal motivo della defezione
Se siete dei mostri o avete 50 anni astenetevi dall'iscrivervi, l'occhio vuole la sua parte da entrambi i fronti.
Se non siete un numero adeguato non se ne fa nulla.
Se qualcuno vuol partecipare ma risulta iscritto in data successiva a questo topic difficilmente verrà contattato. Se gang del forum deve essere devono venirci persone che si sono iscritte per partecipare allo stesso e non alla gang bang!
Tocca a voi ragazzi...vediamo se siete capaci di fare fatti adesso.
Basta parlare di scopate altrui, vi voglio vedere a cazzo dritto a fare una doppia penetrazione!!!
La donna che vuole fare una gang la trovo io
Ora voglio vedere
1) se third conferma casa sua come location
2) se quelli che dicono sì sì vengono a Milano il giorno e l'ora concordati
Ovviamente prima voglio foto e telefono di tutti i partecipanti
Altrettanto ovviamente la tipa sarà carina e non sarà una mercenaria
Il sottoscritto non partecipa, quindi astenersi curiosi
La data verrà confermata con 15 giorni di anticipo
Chi conferma l'adesione e poi non si presenta si becca un ban quantomeno temporaneo dal forum (quelli che parlano tanto per non li reggo)indipendentemente dal motivo della defezione
Se siete dei mostri o avete 50 anni astenetevi dall'iscrivervi, l'occhio vuole la sua parte da entrambi i fronti.
Se non siete un numero adeguato non se ne fa nulla.
Se qualcuno vuol partecipare ma risulta iscritto in data successiva a questo topic difficilmente verrà contattato. Se gang del forum deve essere devono venirci persone che si sono iscritte per partecipare allo stesso e non alla gang bang!
Tocca a voi ragazzi...vediamo se siete capaci di fare fatti adesso.
Basta parlare di scopate altrui, vi voglio vedere a cazzo dritto a fare una doppia penetrazione!!!