Presto su Playgirl
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Presto su Playgirl
Mi ha telefonato una giornalista di Playgirl. Vuole che rilasci una intervista-racconto sul mio ultimo world-tour. La location dovrebbe essere Los Angeles. Ho accettato.
Fatemi gli auguri. Sono emozionato.
--B
--B
Ich bin ein Berliner. JFK
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- third_engine
- Impulsi avanzati
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
auguri, pinotto. mi emoziono con te.
scusami per l'assenza dalla chat, ma non riesco proprio in questi giorni. scrivimi per mail, te la mando in privato.
scusami per l'assenza dalla chat, ma non riesco proprio in questi giorni. scrivimi per mail, te la mando in privato.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Re: Presto su Playgirl
World Tour?Berlino ha scritto:Mi ha telefonato una giornalista di Playgirl. Vuole che rilasci una intervista-racconto sul mio ultimo world-tour. La location dovrebbe essere Los Angeles. Ho accettato.
--B
Berlino che eri un giramondo lo avevo capito... ma (giusto per farmi gli affari degli altri) questo come si (e ti) collega a Playgirl?
Comunque auguroni.

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
Re: Presto su Playgirl
Come si collega? ecco come:micene ha scritto:World Tour?Berlino ha scritto:Mi ha telefonato una giornalista di Playgirl. Vuole che rilasci una intervista-racconto sul mio ultimo world-tour. La location dovrebbe essere Los Angeles. Ho accettato.
--B
Berlino che eri un giramondo lo avevo capito... ma (giusto per farmi gli affari degli altri) questo come si (e ti) collega a Playgirl?
Comunque auguroni.
viewtopic.php?t=11314
(ragazzi ma siete dei boccaloni incredibili....

Ich bin ein Berliner. JFK
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: