purtroppo la metto in pratica a suon di euro..
quindi avendo chiuso al 99% con certi vizi x un po me lo scordo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
attivo: una marea di volte tutte a pagamento tranne due russe, la segretaria di un mio ex cliente e una svitata pescata al parco sotto le mura del cremlino. con i miei amici chiamiamo questa pratica "innaffiare la pianta".
passivo: una marea di volte la maggior parte a pagamento. non ho un nome specifico per questa pratica. il colore e il sapore variano molto. anni fa cercai senza trovarla una correlazione tra odore, sapore e nazionalita'. la trovai invece nell'alito, ma questa e' un'altra storia.
estdipendente ha scritto:attivo: una marea di volte tutte a pagamento tranne due russe, la segretaria di un mio ex cliente e una svitata pescata al parco sotto le mura del cremlino. con i miei amici chiamiamo questa pratica "innaffiare la pianta".
passivo: una marea di volte la maggior parte a pagamento. non ho un nome specifico per questa pratica. il colore e il sapore variano molto. anni fa cercai senza trovarla una correlazione tra odore, sapore e nazionalita'. la trovai invece nell'alito, ma questa e' un'altra storia.
estdipendente ha scritto: anni fa cercai senza trovarla una correlazione tra odore, sapore e nazionalita'. la trovai invece nell'alito, ma questa e' un'altra storia.
Questo si che si puo' definire un approccio scientifico.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
estdipendente ha scritto:attivo: una marea di volte tutte a pagamento tranne due russe, la segretaria di un mio ex cliente e una svitata pescata al parco sotto le mura del cremlino. con i miei amici chiamiamo questa pratica "innaffiare la pianta".
estdipendente ha scritto:il colore e il sapore variano molto. anni fa cercai senza trovarla una correlazione tra odore, sapore e nazionalita'. la trovai invece nell'alito, ma questa e' un'altra storia.
questa cosa mi incuriosisce, puoi chiarirmi nel dettaglio cosa intendi?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Julio taylor ha scritto:il pissing è una pratica interessante, anche se per il momento mi è difficile trovare donne che amano questa specialità ....
in effetti devo dire che sono "rare" nel mondo normale le ragazze disposte a questo!
poi nel mondo hard il discorso cambia, ma quelle purtroppo non vengono con noi caro Julio!!
Julio taylor ha scritto:il pissing è una pratica interessante, anche se per il momento mi è difficile trovare donne che amano questa specialità ....
in effetti devo dire che sono "rare" nel mondo normale le ragazze disposte a questo!
poi nel mondo hard il discorso cambia, ma quelle purtroppo non vengono con noi caro Julio!!
secondo me sono meno rare di quanto possa sembrare......
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561