estdipendente ha scritto:quest'estate vado a farmi il trapianto negli stati uniti............con un po' di fortuna mi viene un'infezione e prendo un sacco di soldi......
me lo ricordo quel coglione che si fece amputare la gamba simulando l'aggressione. li sgamarono subito perchè si era tirato il pantalone sopra al ginocchio prima di farsi segare la gamba....
estdipendente ha scritto:quest'estate vado a farmi il trapianto negli stati uniti............con un po' di fortuna mi viene un'infezione e prendo un sacco di soldi......
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
o se volete in italiana , la mamma dei coglioni è sempre incinta...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
me lo immaginavo:
quando al tg ho sentito la notizia al volo parlava di un caso di truffa in friuli, il che mi aveva insospettito, poi scopro che l'autore della truffa è di origine campana..perció è tutto da copione...
est.specialmente ha scritto:me lo immaginavo:
quando al tg ho sentito la notizia al volo parlava di un caso di truffa in friuli, il che mi aveva insospettito, poi scopro che l'autore della truffa è di origine campana..perció è tutto da copione...
Uè uè uè, simm 'e Napule, paisa', 'a pizza, 'o sole e 'a sfugliatella....e pure 'o mandulino, 'o Vesuvio e Maradona....uè uè uè.....
tiziana ha scritto:adesso cosa minchia c'entrano i napoletani? dio bonino
polina.. ti quoto
lo sapevo che mi quotavi...ma è una cosa allucinante...
tiziana ha scritto:adesso cosa minchia c'entrano i napoletani? dio bonino
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)