IERI A "LE IENE" INCHIESTA NEL MONDO DEI TRANS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

IERI A "LE IENE" INCHIESTA NEL MONDO DEI TRANS

#1 Messaggio da PICCHIO007 »

avete visto per caso il servizio??
Praticamente, pagando, sono riusciti a convincere un Trans brasiliano, tale Fernanda ad entare per 48 ore nella sua vita.
Microcamere piazzate nel suo appartamento, scene dei vari incontri con i clienti e scene di lei mentre batteva anche per la strada! questo per quanto riguarda la sfera "professionale".
Il cronista è stato poi suo accompagnatore nel tempo libero, tra cene in ristoranti brasiliani, incontri con le amiche, shopping........
Si è parlato infine dei guadagni che una attività  del genere riesce a far ottenere e la Fernanda in questione ha semplicemnete dichiarato di guadagnare 20.000 EURO/MESE!

La mia riflessione adesso è la seguente: avevano bisogno di fargli pubblicità  oppure hanno scoperto l'acqua calda??

Più che un'inchiesta mi sembrava di assitere ad una lezione di come approcciare con il mondo Trans, i costi, le possibilità  per il cliente. Ma l'inchiesta dov'era?
8) 8) 8)
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

ma era figa???

almeno..:D:D:D

20mila euro mese.......

ho sbalgiato tutto nella vita... :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da PICCHIO007 »

nick ti dico di faccia era molto piuttosto femminile, raccontava di aver preso ormoni femminili per anni, poi aiutata dalla chirurgia estetica ha portato il seno da una terza ad una quarta piena, si è ritoccato il nasino e infine dichiarava di aver usato silicone per le natiche! Solo che ha sbagliato la dose aveva un culo non propriamente da brasilina, piuttosto mi sembrava una portaaerei!

ah dimenticavo: le sue misure carpite da una telefonata in diretta sono 23 cm, duro ma molto largo! :alien:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da facialmaster »

ah picchio....la prima volta posti il topic sul sesso coi trans, ora questo :-? ...se non ti conoscessi comincerei a preoccuparmi :blankstare:

e poi aspetta....ora noto anche lo sguardo nella foto dell'album...aiutoooo :DDD :DDD :DDD
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da PICCHIO007 »

facialmaster ha scritto:ah picchio....la prima volta posti il topic sul sesso coi trans, ora questo :-? ...se non ti conoscessi comincerei a preoccuparmi :blankstare:

e poi aspetta....ora noto anche lo sguardo nella foto dell'album...aiutoooo :DDD :DDD :DDD
E' solo una banale coincidenza se ieri il servizio mi ha lasciato perplesso ed ho voluto postarlo!......cmq attento a non girarti di schiena sulla prossima foto che faremo hihihi :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Scorpio »

20.000 euri mese esentasse !
se non ho capito male..

per quanto mi riguarda potrebbe morir di fame o fare un'altro lavoro.
Cmq, complimenti alle Iene! questo sì che è giornalismo anche se avrei voluto verificare molte delle informazioni, soprattutto sul come e a chi devono dei favori per lavorare tranquille (o tranquilli..).
Nessuna ombra di protettori o ho capito male?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Nova »

Perchè, anche facial è molto femminile? :)

L'ho visto il programma, la solita stronzata senza alcun valore con lo scopo di far fare un po' i guardoni ai spettatori. Mi sono unita a loro :)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Diabolik68 »

facialmaster ha scritto:ah picchio....la prima volta posti il topic sul sesso coi trans, ora questo :-? ...se non ti conoscessi comincerei a preoccuparmi :blankstare:

Azz solo ora noto la foto sull'album. Ma Picchio è quello con la vista da lince? :DDD :DDD :DDD

Cmq sembrate due simpaticoni complimenti (poi si scopre che siete due killer ricercati da anni dalla polizia :DDD )
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da PICCHIO007 »

Diabolik68 ha scritto:

Azz solo ora noto la foto sull'album. Ma Picchio è quello con la vista da lince? :DDD :DDD :DDD

Cmq sembrate due simpaticoni complimenti (poi si scopre che siete due killer ricercati da anni dalla polizia :DDD )
Grazie Diabolik!! si sono il guercio io!! :D 8)

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da PICCHIO007 »

Nova anche io ho fatto da guardone che discorsi! Mi domandavo perchè chiamarla inchiesta quando era piu' che altro il "diario" di un Trans!! :x

Per quanto riguarda la femminilità  di facial, cara Nova vediti la foto di noi due insieme e poi..........ti tagli dalle risate! :lol: :wink:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da facialmaster »

PICCHIO007 ha scritto:Nova anche io ho fatto da guardone che discorsi! Mi domandavo perchè chiamarla inchiesta quando era piu' che altro il "diario" di un Trans!! :x

Per quanto riguarda la femminilità  di facial, cara Nova vediti la foto di noi due insieme e poi..........ti tagli dalle risate! :lol: :wink:
l'ha vista l'ha vista già  da un po' picchio :wink:

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da PICCHIO007 »

non lo sapevo facial! immagino i commenti :oops:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da facialmaster »

PICCHIO007 ha scritto:non lo sapevo facial! immagino i commenti :oops:
mi ha solo detto che ho un bel sorriso... :P ...ma credo avesse sbagliato foto :cry:

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da PICCHIO007 »

facialmaster ha scritto:
mi ha solo detto che ho un bel sorriso... :P ...ma credo avesse sbagliato foto :cry:
:D :D non fare il modesto!

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da facialmaster »

PICCHIO007 ha scritto:
facialmaster ha scritto:
:D :D non fare il modesto!
è più forte di me lo sai che sono timido :oops:

:DDD :bleh: :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”