(OT) ai piacentini del forum...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(OT) ai piacentini del forum...
Mi sto accingendo a partire per uno stupendo fine settimana in quel di Bobbio, dove avviene l'incontro annuale tra amiconi (una quindicina, tutti maschi da diverse parti d'Italia) nella casa in montagna di un nostro amico piacentino che ci ospita.
Una "duegiorni" di pisarei e fasoi, coppa in crosta, spalla cotta, gallina ripiena e altre leccornie innaffiate abbondantemente da Gutturnio e Ortrugo.
Poi grandi discorsi di sport, donne, politica, e quant'altro in puro stile italiano: insomma una riedizione di questo forum, ma non virtuale.
Poi, domenica sera, tristemente torneró al lavoro sulle sponde del Lago Lemano.
A lunedì!!!
Una "duegiorni" di pisarei e fasoi, coppa in crosta, spalla cotta, gallina ripiena e altre leccornie innaffiate abbondantemente da Gutturnio e Ortrugo.
Poi grandi discorsi di sport, donne, politica, e quant'altro in puro stile italiano: insomma una riedizione di questo forum, ma non virtuale.
Poi, domenica sera, tristemente torneró al lavoro sulle sponde del Lago Lemano.
A lunedì!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E' giusto, è la mia città di nascita e di residenza anagrafica, anche se ci vivo praticamente 2 mesi all'anno.facialmaster ha scritto:che spettacolo helmut....attendiamo resoconto dettagliato!!!![]()
PS sulla mappa ho segnato TS come mi avevi detto...è
giusto?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
scusa Helmut ma di che cosa ti occupi??Helmut ha scritto:Non mi posso lamentare della Confederazione, anche gli svizzeri mi trattano da extracomunitario, a parte l'ottima indennità di trasferta in franchi.
cmq bel weekend!! aspettiamo resoconto lunedi' preciso e dettagliato, dal cibo alla........!!

"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà l'evento"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Caro Helmut....non dimenticarti dei tortelli e della torta fritta con i salumi tipici.
Se ti piace il vino bianco, c'e' anche il Trebbianino....visto che sei in Val Trebbia..
Anch'io sono un grande amante dei Pisarei.....anche se gli effetti collaterali in alcuni casi sono devastanti....
Divertiti....
Se ti piace il vino bianco, c'e' anche il Trebbianino....visto che sei in Val Trebbia..

Anch'io sono un grande amante dei Pisarei.....anche se gli effetti collaterali in alcuni casi sono devastanti....

Divertiti....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Grande Toto'......barcode ha scritto:Ah quanto l'ho odiato TOTO DE VITIS
... quel bastardo deve morire
I derby con la Cremonese sono sempre stati belli tosti......
Ricordo Dezotti...e quell'attaccante alto che pareva avesse una paresi alla bocca, credo si chiamasse Tentoni.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Tentoni si un vero gatto di marmo era infatti soprannominato "il rigido"......con noi fece un bel goal di testa al bologna....per il resto un pietoso velo...cmq benvenuto nella mia terra...bene per il vino ed il buon mangiare , ma in quanto a scopare....qui le piacentine se la tirano che è un piacere....biglietto da visita tipo: bella macchina,buon lavoro, se sei di buona famiglia vai bene anke senza occupazione, bell'aspetto...e forse te la fanno annusare....Husker_Du ha scritto:Grande Toto'......barcode ha scritto:Ah quanto l'ho odiato TOTO DE VITIS
Ricordo Dezotti...e quell'attaccante alto che pareva avesse una paresi alla bocca, credo si chiamasse Tentoni.....

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dimentichi una cosa...Trez ha scritto:Tentoni si un vero gatto di marmo era infatti soprannominato "il rigido"......con noi fece un bel goal di testa al bologna....per il resto un pietoso velo...cmq benvenuto nella mia terra...bene per il vino ed il buon mangiare , ma in quanto a scopare....qui le piacentine se la tirano che è un piacere....biglietto da visita tipo: bella macchina,buon lavoro, se sei di buona famiglia vai bene anke senza occupazione, bell'aspetto...e forse te la fanno annusare....Husker_Du ha scritto:Grande Toto'......barcode ha scritto:Ah quanto l'ho odiato TOTO DE VITIS
scordati l'anal....

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
minkia trez....come nella Marca...è il benessere che crea ste robe...Trez ha scritto:per il resto un pietoso velo...cmq benvenuto nella mia terra...bene per il vino ed il buon mangiare , ma in quanto a scopare....qui le piacentine se la tirano che è un piacere....biglietto da visita tipo: bella macchina,buon lavoro, se sei di buona famiglia vai bene anke senza occupazione, bell'aspetto...e forse te la fanno annusare....

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Che partì nella CremoneseTrez ha scritto:Tentoni si un vero gatto di marmo era infatti soprannominato "il rigido"......con noi fece un bel goal di testa al bologna....per il resto un pietoso velo...cmq benvenuto nella mia terra...bene per il vino ed il buon mangiare , ma in quanto a scopare....qui le piacentine se la tirano che è un piacere....biglietto da visita tipo: bella macchina,buon lavoro, se sei di buona famiglia vai bene anke senza occupazione, bell'aspetto...e forse te la fanno annusare....Husker_Du ha scritto:Grande Toto'......barcode ha scritto:Ah quanto l'ho odiato TOTO DE VITIS
Tentoni fu una vera e propria meteora , una stagione fantastica e poi nulla
Aiutato anche dagli allenatori avversari che vendendolo lungagnone gli abbinavano un marcatore lento, mentre lui era veloce ma scarsissimo di testa
Vabbè divertitevi nel Bobbiese
Tra l'altro io lavoro per un piacentino ed ho una piacentina "malmaritata" di fianco che una volta ad una cena aziendale mi ha limonato un'orecchio (tipo CSI ieri sera) che urla come un'aquila e fa oggettivamente schifo
Atvengn un cancher
Ps
In enogastronomico sul Piacentino conosco un bel ristorante a Chiavenna Rocchetta sperduto nel nulla
Trova il sillogismo della vita