Il corteggiamento nei locali Italiani esiste ì mai esistito
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Il corteggiamento nei locali Italiani esiste é mai esistito
Ieri sera sono stato in una nota Disco di Firenze, c'erano belle ragazze come in tutte le disco del mondo ma a differenza di quanto o a che fare con le straniere sembra che le italiane non le imbrocchi in disco. Allora mi fruzzicavo il capo a pensare delle coppie che esistano in Italia la percentuale di quante si sono formate per essersi conosciute nei locali e quante per conoscenze di amicizie in comuni o perchè magari si sono conosciuti in un ambiente che frequentavano tipo palestra, lavoro ecc....ovviamente ieri sera nessuno ballava in maniera avvinghiata come un ita fa con una straniera, ma forse è solo un problema psicologico che se un italiano va da una italiana ad abbracciarla anke questa ci sta al ballo? mh.....infatti tra italiani mi sembra che la maggior parte stia per i cazzi suoi in disco intendo.
Scusa canga, ti rubo il topic perche' è bello in alto.. poi te lo restituisco..
Cazzo fate ragazzi stasera? E' un venerdi sera da discoteca... e io me lo devo puppare a casa con i parenti olandesi... stasera sclero.. impazzisco.. lo sento...
HELP!
Non credo di potere rispondere delle minchiate assolute che scrivero` da ora in avanti...
--
Eccoti il topic.. tutto tuo Canga!
Cazzo fate ragazzi stasera? E' un venerdi sera da discoteca... e io me lo devo puppare a casa con i parenti olandesi... stasera sclero.. impazzisco.. lo sento...
HELP!
Non credo di potere rispondere delle minchiate assolute che scrivero` da ora in avanti...
--
Eccoti il topic.. tutto tuo Canga!
be', apriamolo noi, no?Berlino ha scritto:Altra cosa.. ci fosse un topic non dico decente ma almeno leggibile da tre giorni a questa parte...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Coppie conosciutesi nei locali non ne conosco personalmente ma tutto puó essere. In discoteca la vedo molto dura, mentre nei pub o locali del genere è più facile. Il 95% delle coppie si sono formate tramite presentazione di amici comuni e sul lavoro, questo secondo la mia solo empirica esperienza.....
PS Stasera divertiti Berlino!

PS Stasera divertiti Berlino!

Fatto ma probabilmente è uno dei topic più stupidi mai scritti sul forumSquirto ha scritto:be', apriamolo noi, no?Berlino ha scritto:Altra cosa.. ci fosse un topic non dico decente ma almeno leggibile da tre giorni a questa parte...

Ultima modifica di SuSEr il 11/03/2005, 19:23, modificato 1 volta in totale.
- DickFotta+
- Bannato
La lucertolina a Suser gliela infilerei nel catetere..detto ció,devo dargli ragione..sono pochissimi quelli che entrano in una disco,non conoscono nessuno e se ne escono con della topa..appunto,neanche il restante 5% dai 95 che invece,trovano la fidanzata tramite amici comuni,o sul lavoro,o a scuola,in palestra,etc.etc..SuSEr ha scritto: In discoteca la vedo molto dura, mentre nei pub o locali del genere è più facile. Il 95% delle coppie si sono formate tramite presentazione di amici comuni e sul lavoro, questo secondo la mia solo empirica esperienza.
è dura per tutti,specie ora che in Italia di soldi ce ne sono sempre di meno..anche per questo cerco di imparare il russo: non si puó mai sapere,forse lasceró per sempre il Belpaese.
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
io non esco x motivi pratici economici...
berlino ma questi parenti sono tutti maschi????
qualche nipotina.....amichetta...ulche zia giovanile..
ricordati dei tuoi concittadini...

berlino ma questi parenti sono tutti maschi????
qualche nipotina.....amichetta...ulche zia giovanile..
ricordati dei tuoi concittadini...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma che vuol dire? in una società povera allora non si tromba? mi sembra piu' vero il contrario, almeno storicamente...DickFotta+ ha scritto: è dura per tutti,specie ora che in Italia di soldi ce ne sono sempre di meno..
You are what you is (Frank Zappa)