Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#16 Messaggio da nik978 »

questa è cultura..

questi post rientrano nella categoria "deluxe" dei post sulle troie..

condivido tutto..(ma io sono a 1..quindi altro che chiacchere..:D:D:D:D)
stampino...0 estro...

quoto ure le sudamericane bizzose
e le slave...

inorridisci peró le prestazioni più high level me le han date le connazionali over 35..(no tossiche....ovvio)
peró non posso quotare il prezzo delle cinesi(qui sono pochissime e x quella cifra non stai più di mezzora)

faccio un appunto sulla totale incomunicabilità  causa lingua..

8 ore x spiegarle cosa è un orgasmo maschile(dio santo lo davo per scontato..)
spiegazione fallita (dopo gesti e rumori!!!!!!..niente..)


peccato..era tutto improntato x evitarle un facial o un cum in mouth che poteva non gradire....vabbè..non si è arrabiata...anzi ha sorriso...(moh avrà  capito cosa è 1 orgasmo maschile??)


2 sabati sera fa ero a milano..purtroppo x una tappa imprevista d un viaggio di lavoro...avessi avuto un recapito tuo ti avrei contattato..

ho vagato x milano su 4 ruote e col mio fiuto infallibile ho pescato subito un viale frequentato assai..(viale ...non ricordo il nome..cè un blockbuster mi pare..:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8432
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#17 Messaggio da fiatAGRI »

il ritorno del lupo
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

troie da strada a milano???

qualche slavotta di serie B cara e travao meravigliao a manetta a quel che ne so... un tempo era pieno di negre ora sembrano sparite

cmq. non frequento MAI e non ne so veramente un cazzo

p.s.

le cino-milanesi hanno un basic italian dignitoso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#19 Messaggio da nik978 »

stupisci e stupisci

ho beccato una con un accneto milanese da fare paura

carina

denti perfetti..(di norma nelle italiane stradali l'eroina ha fatto danni notevoli in quelle zone..)
travao a manetta..slavotte non male..(x i mii standard..ovvio)
nere diffuse...

ma non ho concluso..non avevo trovato una che mi ispirasse..

poi ho concluso la serata in bellezza...:(
http://forum.superz.it/viewtopic.php?t=11513


cm ripeto..in cina vado sul serio x lavoro..è l'occasione della vita (adesso....vedremo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#20 Messaggio da nik978 »

http://www.goodsun.cn/egongyu.html

Indoors: room cleaning, maintenance of indoor water and power utensils and laundry.
Hall services: ordering and arranging services offlowers and miniature landscapes; ordering of meals and drinkable water; water, electricity,gas and telephone fee charging; ordering of magazines and newspapers.
Business center: printing and photocopying; long-distance calls; graphic and context telex; car renting;ordering of train and air tickets; mail and package posting.
Others:broadband internet access (ADSI); graphic intercommunication system;24h safety ensuring; parking lots; etc.



8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#21 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:effettivamente hai ragione tu...

ma poi dicono che parliamo solo di quello :-) :-)

dunque dunque...

prezzo da strada ( 50 bombe ) ma in appartamento e senza limite di tempo ( con un minimo di testa non puoi occuparle la casa tutto il pom. ovv ) in soldoni un oretta tranquillo

mio amole lungo lungo ( e te lo fanno notere davvero!!!! ) :-)

giovani carine per i loro parametri ( cinesi pure scordarsi le cinocaliforinane alla nauthica thorn )

tendenzialmente amano il cazzo ma sono un pó robotiche "coinvolte con la fica ma non con la testa" ( patata bagnata si leccata si penetrativo violento no baci no facial )

tecnica mediocre ( no virtuosismi ) atteggiamento molto accomodante ( sono gentili e sorridenti )

con queste caratteristiche offrono un servizio altamente superiore per qualità  e quantità  alle più care slave ( troppo troppo "cash oriented" in occidente ) e latino americane ( troppo bizzose )

certo le slave sono più belle e le latino americane ( brasilere in primis ) più "estrose" ( se becchi quella a cui piaci ti inchioda tutto il pom. ti fa il caffè e si incazza pure se te ne vai :-) )

postilla importante

sono impressioni e non dati statistici ne ho chiavate troppo poche ( sotto le 10 sono chiacchere ) per dati sicuri ... peró erano tutte come sopradescritto... cazzarola fatte con lo stampino

da oggi in poi in occidente solo cinesi e brasiliane "sicure"... ok se vado a sbattere su una melanzana ( ogni tanto succede :-) ) mica mi fa schifo ovv.

EVVAI un post di troie al giorno del rientro grazie nick :-) :-) :-)

mi tolgo il cappello davanti a una descrizione del genere.
sembra completa quasi come una scheda di len :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#22 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Io faccio gli auguri di buon viaggio a Nick (sentito in skype).

Sul resto non è zona socio/culturale di mia competenza

Passo e chiudo!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#23 Messaggio da nik978 »

grazie capo.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#24 Messaggio da nik978 »

ma xkè sono una puttana?? :svengo: :svengo:

nel senso che mi vendo bene..
il capo cinese è arrivato a genova e ha detto a mezza ditta che uno come me è fondamentale x lo svilupo dell'aziende :sosp:

che ammira il mio entusiasmo.. :sosp:

che vuole portarmi ad esempio x tutti i colleghi cinesi :svengo:

che se resto di più mi porta in vacanza A SPESE SUE :eek: :eek: x 1 settimana in tibet.. :svengo: :svengo:



(questo perchè forse ha comprato una macchina di misura da 20mla euro e qualche furbacchione in ditta gli ha detto che io imparo ad usarla in 10 gg??? :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
porcocazzo... :svengo: e moh?????

il bello è che devo spiegare a dei cinesi..in inglese..come funziona sta belin di macchina..)
:OO :OO

Immagine
Immagine
che fondamentalmente è 1 cazzata.....(x le cose semplici) ma ti fa èpur eil caffè...e se quelli niziano a chiedermi cose complicate(tipo il caffè..) che gli dico??:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#25 Messaggio da nik978 »

non credo di connettermi fino al weekend..parto domani

saluti a tutti..
useró questo forumetto x foto e cazzzatine...:)..e un diario della mia permanenza..
SEMPRE CHE NON CI SIANO PROXY O CAZZI E MAZZI SULLA RETE..la cina è un paese strano x certe cose...


mi snetiró più a casa..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 838
Iscritto il: 13/01/2005, 15:44
Località: Milano

#26 Messaggio da third_engine »

Buon viaggio nik :)
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#27 Messaggio da Squirto »

e soprattutto...BUONA PERMANENZA ! ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

bun viaggio nikkone è fai il bravo me racumand
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#29 Messaggio da micene »

Buon Viaggio Nik
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12944
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#30 Messaggio da Diabolik68 »

Buon viaggio ;-)

Peccato volevo venire a genova in questo W/E per Sampdoria-Palermo ma se tu nn ci sei mi sa che ci rinuncio :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”