Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

"ad un certo punto entra una tipa figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che vwemde sigari....mi accattop un sigaro x 10 euro"

by nick

GRANDISSIMO NICK!!!!

abbiamo cominciato tutti così... il lato oscuro è sempre più vicino :-)

i prezzi ( 10 un sigaro 100 una troia buona ) mi puzzano di "turistico" sono altini per un paese cmq. povero... o magari c'è "l'effetto moska" ( con il lusso cmq. molto caro )

cmq. poco importe abbiamo tutti cominciato col sigaro dalla figona nel locale figo... la spirale che ne consegue è inevitabile...

JOIN THE DARK SIDE NICK :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#62 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:vidiró..ci saranno stati 50 inservienti minimo (in italia forse ne avrebbero messi 10)..
direi che con quello che qui in Italia un imprenditore sborsa per ogni dipendente li' ce ne paghi 5, se non di piu'... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13668
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#63 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sta a vedere che da puttaniere incallito torni con una cinesina tutto innamorato e fedele..

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#64 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto::DDD :DDD :DDD

Image
è bellissima...:D:D:D:D

sto morendo dal ridere..

balkan conta che era il psoto più "caro" x cose del genere...di più alto non credo si possa trovare qui..l'affitto della sala privata è 100 euro.con bere e mangiare...e tempo illimitato.le ragazze altri 100 a testa...ma è il massimo dle massimo..parchaggiatore...extralusso....

so di cose di ottimo livello a 500 yuan (50 euro)
ma ora devo trovare un gancio cinese maschio..andare così a vuoto non mi va,..:)
sci credi se ti dico che ho pensato a te in quel momento?:D:D:D:D:D:D

sul fatto della cinesina di cui mi innamoro non è una cosa così improbabile...sono amabili nel loro modo di fare...peór sono difficilotte..:(.vedremo..ho 3 mesei scarsi x adattarmi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#65 Messaggio da nik978 »

Ni hao a tutti

son qui solo da 1 settimana..x mettere su famiglia ce ne vuole :D

pe rmolti motivi..ho fatto trra ieir e oggi dei bei giretti con una collega che mi ha spiegato un po di cose..

le ragazza qui sono tutte molto diverse tra loro..ce ne fossero 2 vestite uguali..he bello..basta con ste cazzo d mode..pinko bag..occhiali house..qua tutte le ragazze hanno 1 gusto...si valorizzano ognuna x se....pè increibile come tra le migliaia di perosne che incrocio ogni giorno no riesca a trovare 1 "tendenza" nella moda (E sono tutte molto curate..si scoprono poco, ma sono molto molto giovanili...è una città  moderna questa..centri commerciali ovunque..supermarket..)

la cosa carina è hce hai l'esszniale x sopravviere a 1 niente..se vuoi di più lo paghi..ma l'essenzilae è garantito..(per questo credo che questo sia l'unico paese dove siano riusciti a tenre in piedi una sorta di "comunismo"..lunica cosa comunista che c'è è che si cerca dfi grantire a tutti un lavoro..e il minimo x sopravvivere..il restpo è ugule a qui...cellulari...soldi..ecc.ecc..)

la cosa ancora più strana rispetto all'italia è che qui tutti lavorano..e hanno un ruolo..in un locae ci sono molti addetti..chi ti apre solo la porta..chi ti dice solo ni hao, o xsie xsie (saluto e grazie)..chi spazza per terra..ma tutti hanno un ruolo..e tutti lavorano

poi le bancihe sono aperte 7 gg a settimana..(e vi garantisco che x uno straniero che vuole cmabiare un po di soldi alla volta è comodissimo)

aspetto "ragazze"..alcune sono veramente carine..peccato che non lo siano le mie colleghe...:(..andando in giro vedo delle bamboline cher sono 1 spettacolo..ma il problema è culturale....la cordialità  è di norma..nessuna si comporta come in itlaia dove tutte ce l'hanno d'oro.. :rage: ..PERó QUI SONO DIFFICILISSIME!
mi spiegava il mio capo che è 1 problema culturale.qui si ha paura del giudizio della gente..e bene o male si cerca di non fare troppe cose "strane".
si trova un ragzzo serio..sposa..un figlio(uno solo..qui in cina massimo 1....è la regola..:))...e basta..
se cercate delle tiper allegre dovete inserirvi parecchio..entrare in confidenza..diventare un po cinesi..(oppure andare a puttane...cosa che immagino qui sia forse al suo massimo livello di espresione del mondo..)

diciamo che stranamenter odopo 1 settimana mi sento molto meno "fuori" casa di quanto credessi..certo mi mancnao un po i miei...la mia famiglia..ma è 1 esperienza che sto vivendo con serenità ..forse sto 3 mesi pieni...e dal mio capo cinese c'è la proposta di diventare fisso qui..3 mesi qui..15 gg a genova...x me sarebbe il massimo(a livello economico soprattutto..)
vediamo come va il lavoro qui 8devo ancora iniziare il difficile)..e vediamo che dice il mio capo italiano


da ningbo alle 2057 è tutto..:)

(a ieri ero in discoteca...::D:D:D:D:D:D:D...che bello..nessuna zoccolona nuda..la più nuda aveva la gonna sopra il ginocchio..tutti x ballar.e..io ero il più alto..(e di brutto)..la pista della disocteca era tipo quelle giostre in itlaia che slatano...SI INIZIA A BALLARE ALLE 21!come dio comanda..sta mania di enrrare in disco alle 130 x fortun a qua non ce l'hanno...:D:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#66 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:vidiró..ci saranno stati 50 inservienti minimo (in italia forse ne avrebbero messi 10)..
direi che con quello che qui in Italia un imprenditore sborsa per ogni dipendente li' ce ne paghi 5, se non di piu'... :DDD
vero vero...:)
peró qui si sopravvive...almeno..l'idea del mi accontento c'è-..vedo molta dignità  in tutti..ovvio che puoi incorciare chi chiede l'elemosina..o chi vuole pulirti le scarpe...peró anche andando in periferia, dove sono tutte case basse, tutte luoghi anche di lavoro, sono tutti/e puliit..ordinati..a posto...

e pure tutti i tipi che incontri..al limite hanno le scarope sporche..ma sono cmq sempre a posto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

"la cosa ancora più strana rispetto all'italia è che qui tutti lavorano.."

:-) :-) :-) :-)

MITICO!!!!

in realtà  è strano che in itaGlia nessuno faccia un cazzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#68 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:"la cosa ancora più strana rispetto all'italia è che qui tutti lavorano.."

:-) :-) :-) :-)

MITICO!!!!

in realtà  è strano che in itaGlia nessuno faccia un cazzo :-)
si peró qui siamo esagerati...non vedi la differenza ttra il sabato.la domenica..il lunedì..ecc....tutto uguale...è uno shock pazzesco..(PER UN ITALIANO SOPRATTUTTO....):D:D:D:D:D

quando vedi uno con una socpa che pulisce la linea di mezzeria di uno stradone in centro..o tanti individui così che pulisocno i bordi (smepre con la scopa) di una trafficatissima superstrada a 2 corsie

quando vedi tipi che girano nei locali armati di scopa e pulisocno ogni briciola..
(non tocco l'argomento risotrante "serio" con le 3 camerieire perosnali che ti cmabiano piatti..riempono bicchieri, cucinano..ecc.ecc...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 838
Iscritto il: 13/01/2005, 15:44
Località: Milano

#69 Messaggio da third_engine »

Interessantissimo resoconto Nik, grazie! Sei fortunato a vivere un'esperienza lavorativa in un paese così lontano dal nostro stile di vita, così misterioso e affascinante. Ti rinnovo l'"in bocca al lupo" per il lavoro e tutto il resto! :)
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 153
Iscritto il: 27/11/2003, 13:14
Località: Roma

#70 Messaggio da Alheem03 »

nik978 ha scritto:Ni hao a tutti

son qui solo da 1 settimana..x mettere su famiglia ce ne vuole :D

pe rmolti motivi..ho fatto trra ieir e oggi dei bei giretti con una collega che mi ha spiegato un po di cose..

le ragazza qui sono tutte molto diverse tra loro..ce ne fossero 2 vestite uguali..he bello..basta con ste cazzo d mode..pinko bag..occhiali house..qua tutte le ragazze hanno 1 gusto...si valorizzano ognuna x se....pè increibile come tra le migliaia di perosne che incrocio ogni giorno no riesca a trovare 1 "tendenza" nella moda (E sono tutte molto curate..si scoprono poco, ma sono molto molto giovanili...è una città  moderna questa..centri commerciali ovunque..supermarket..)

la cosa carina è hce hai l'esszniale x sopravviere a 1 niente..se vuoi di più lo paghi..ma l'essenzilae è garantito..(per questo credo che questo sia l'unico paese dove siano riusciti a tenre in piedi una sorta di "comunismo"..lunica cosa comunista che c'è è che si cerca dfi grantire a tutti un lavoro..e il minimo x sopravvivere..il restpo è ugule a qui...cellulari...soldi..ecc.ecc..)

la cosa ancora più strana rispetto all'italia è che qui tutti lavorano..e hanno un ruolo..in un locae ci sono molti addetti..chi ti apre solo la porta..chi ti dice solo ni hao, o xsie xsie (saluto e grazie)..chi spazza per terra..ma tutti hanno un ruolo..e tutti lavorano

poi le bancihe sono aperte 7 gg a settimana..(e vi garantisco che x uno straniero che vuole cmabiare un po di soldi alla volta è comodissimo)

aspetto "ragazze"..alcune sono veramente carine..peccato che non lo siano le mie colleghe...:(..andando in giro vedo delle bamboline cher sono 1 spettacolo..ma il problema è culturale....la cordialità  è di norma..nessuna si comporta come in itlaia dove tutte ce l'hanno d'oro.. :rage: ..PERó QUI SONO DIFFICILISSIME!
mi spiegava il mio capo che è 1 problema culturale.qui si ha paura del giudizio della gente..e bene o male si cerca di non fare troppe cose "strane".
si trova un ragzzo serio..sposa..un figlio(uno solo..qui in cina massimo 1....è la regola..:))...e basta..
se cercate delle tiper allegre dovete inserirvi parecchio..entrare in confidenza..diventare un po cinesi..(oppure andare a puttane...cosa che immagino qui sia forse al suo massimo livello di espresione del mondo..)

diciamo che stranamenter odopo 1 settimana mi sento molto meno "fuori" casa di quanto credessi..certo mi mancnao un po i miei...la mia famiglia..ma è 1 esperienza che sto vivendo con serenità ..forse sto 3 mesi pieni...e dal mio capo cinese c'è la proposta di diventare fisso qui..3 mesi qui..15 gg a genova...x me sarebbe il massimo(a livello economico soprattutto..)
vediamo come va il lavoro qui 8devo ancora iniziare il difficile)..e vediamo che dice il mio capo italiano


da ningbo alle 2057 è tutto..:)

(a ieri ero in discoteca...::D:D:D:D:D:D:D...che bello..nessuna zoccolona nuda..la più nuda aveva la gonna sopra il ginocchio..tutti x ballar.e..io ero il più alto..(e di brutto)..la pista della disocteca era tipo quelle giostre in itlaia che slatano...SI INIZIA A BALLARE ALLE 21!come dio comanda..sta mania di enrrare in disco alle 130 x fortun a qua non ce l'hanno...:D:D:D)

...Leggo i tuoi racconti di "vita" e adattamento locale con un piacere immenso..ritrovando alcune cose della mia prima stagione ( 3 mesi anch'io), in Ukraina..solo che era 11 anni fà ..e le cose ora sono un pó cambiate..
..Ti ringrazio comunque..quando puoi continua..chissà  che la prossima passeggiatina non sia da quelle parti..

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#71 Messaggio da nik978 »

third che dire...crepi iul lupo..e grazie a te..

chiarament eil mio "racconto" trasmette un decimo delle emozioni e di quello che si puó captare qui..

in fondo la mia fortuna sta nello stare in una città  ancora non troppo "shanghaizzata"..dove ok, le tipe sono più difficili, magari solo con l'inglese ti devi picchiare x farti capire, devi avere cmq una conoscienza in loco per muoverti bene,peró la "sino life" è meno inquinata dalla presenza di occidentali (io ne vedo 1 ogni qualche migliaio di cinesi..)....
e x me te la godi molto di più

:)
x il lavoro incrociamo le dita..sono qui da poco..magari fra 1 mese sclero perchè mi trovo male..:)...oppure il lavoro non decolla..

alhem..guarda..io mi rendo conto solo ora di quante perosne come me, te balkan , berlino, abbiano avuto occaisone (x varie durate ed a vari livelli) di "entrare" dentro culture diverse..e immagino cosa possa avere provato oguno di voi..

e so io x primo che x quanto mi impengi(e non lo faccio perchè purtroppo sono smepre sommerso di perosne da contattare quando sono connesso) non riusiceró a trasmettere molto le mie sensazioni..e solo tu e gli altri sopracitati potranno capire al 100%..

sull'est europa non chiudo una porta..anzi..speriamo che questa esperienza di china manager mi apra le porte x un futuro nel campo della gestione delle produzioni industriali all'estero in qualità  di supervisore e contatto con la casa madre (cosa che sto facendo adesso)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#72 Messaggio da Squirto »

Archelogia: Cina, ritrovato insediamento neolitico

PECHINO - Archeologi cinesi hanno annunciato il rinvenimento di un insediamento neolitico nella Cina Meridionale. I resti degli abitanti vissuti nell'insediamento sono di uomini di altissima statura per l'epoca, con una media di 1,80 metri, e adoravano un totem dalla forma fallica. L'insediamento risalirebbe a 6mila anni fa e si trova a Gingyan, nella provincia di Guangxi. (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#73 Messaggio da nik978 »

ma xkè in cina lu'unico stronzo che non trova u massaggio cinese sono io..??:D:D:D:D:D:D

http://www.worldsexguide.info/forum/sho ... php?t=1647

qui sembra tutto facile..io non trovo na sega..:D:D:D:D

ieri vagavo x la città  (costo del taxi 3 euro massimo x giri di kilometri..) x farmi una idea delle zone..e avessi trovato un psoto di quelli segnati..trovo gli hotel..ma non sti cavolo di bbs...
stasera devo riprovare.. :-?

ho un collega cinese che mi ha detto:nei prossimi 2 mesi ci conosceremo meglio..sabato usicamo e andiqamo a farci un giro..(ma il mio ormone fino a sabato mica aspetta..:D:D:D:D:D:D)..bagni..massaggi. pompini..scopate doccie a 30 euro

come si faaaaaaaaaaaaa :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#74 Messaggio da nik978 »

buondì


MEGARIUNOINE


Principal Lecturer:Mr. Beniamini & Mr Collina (che sono io)

Attendee: Mr Ma, Mr Meng, Mr Song

Organizer: Mr Wang

Site: Meeting Room, Phase Ningbo Time 1.00 pm (le 7 a.m. in italia)


se sta riounione va bene e non mi cago nelle mutande stasera un massaggio cinese come si deve non me lo leva nessuno.
a costo di entrare in un hotle e mettemi ad urlare
I WANT TO FUCK WITH SOME CHINESE BITCHES!!!!!!!! :P

me ne piglio 2..manco 1...60 euro e via...(così dicono)

dio che paura che c'ho :tris:
paura....la prima riunione operativa.. :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#75 Messaggio da pazza poli »

Nik, in culo alla balenaaaaaaaaa.. :wink: :wink: :wink:

ma secondo andrà¡ tutto bene... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”