Facciamoci due risate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Facciamoci due risate
Un droghiere assume un nuovo aiutante.
Il primo giorno di lavoro gli dice in modo autorevole:
"Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegno".
ENTRA IN NEGOZIO UNA SIGNORA:
"Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO".
Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.
"Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO..."
"Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra' il lavoro fatto..."
"Bravo, ha ragione, lo compro"
Dice il droghiere al commesso: "Vedi, cosi si fa"
ENTRA UNA SECONDA SIGNORA:
"Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL..."
Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
"Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..."
"Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!"
"Ha ragione, compro tutto!"
Dice il droghiere al ragazzo: "La prossima cliente tocchera' a te"
ENTRA UNA TERZA SIGNORA:
"Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX"
Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO e il VETRIL.
"Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo......"
La interrompe il commesso:
"Lo so, ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa ?????"
Il primo giorno di lavoro gli dice in modo autorevole:
"Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegno".
ENTRA IN NEGOZIO UNA SIGNORA:
"Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO".
Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.
"Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO..."
"Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra' il lavoro fatto..."
"Bravo, ha ragione, lo compro"
Dice il droghiere al commesso: "Vedi, cosi si fa"
ENTRA UNA SECONDA SIGNORA:
"Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL..."
Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
"Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..."
"Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!"
"Ha ragione, compro tutto!"
Dice il droghiere al ragazzo: "La prossima cliente tocchera' a te"
ENTRA UNA TERZA SIGNORA:
"Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX"
Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO e il VETRIL.
"Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo......"
La interrompe il commesso:
"Lo so, ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa ?????"
LA PATATA TIRA!!!!
In un monastero i monaci si stanno preparando x pranzare.
Viene passata la minestra bollente che cade sul piede dell'ultimo monaco servito che esclama: Per la madonaaaa!!!
E tutti i monaci: Hip Hip Urraaa!!!!
Un gruppo di amiche è in viaggio e sta cercando un albergo dove passare la notte. Ne trovano uno molto particolare che espone uno strano cartello che dice: "Per sole donne". Incuriosite, decidono di entrare. All'interno il portiere spiega loro come funziona: - L'albergo ha 5 piani in tutto. Salite un piano alla volta, e quando trovate cosa state cercando, potete fermarvi li. E' facile decidere, poichè ogni piano ha dei cartelli con scritto cosa vi troverete. La sola regola è che, una volta lasciato il piano, non ci potete tornare. Le ragazze, sempre più incuriosite, decidono di rimanere. Salgono al primo piano e il cartello dice: "Tutti gli uomini qui sono mediocri amanti, ma in compenso sono sensibili e gentili". Le amiche scoppiano a ridere e senza esitazione salgono al secondo piano. Il cartello del secondo piano dice: "Tutti gli uomini qui sono degli esperti amanti, ma trattano le donne male". Non fa per loro, quindi salgono le scale. Le ragazze raggiungono il terzo piano dove il cartello dice: "Qui tutti gli uomini sono grandi amanti e attenti alle esigenze delle donne". Andrebbe già bene, ma ci sono ancora due piani da visitare... Cosi vanno al quarto piano, il cartello dice: "Qui tutti gli uomini sono bellissimi, sono anche sensibili e premurosi, sono amanti perfetti, inoltre sono tutti single, ricchi e affascinanti". Le ragazze sorridono maliziose, sono molto tentate di fermarsi qui ma decidono che sarebbe un peccato non vedere cosa riserva l'ultimo piano. Quando raggiungono il quinto piano, il cartello dice: "Qui non ci sono uomini. Questo piano è stato costruito solo per dimostrare che non c'e mai modo di accontentare una donna".
che dite...................un pó maschilista?????

Viene passata la minestra bollente che cade sul piede dell'ultimo monaco servito che esclama: Per la madonaaaa!!!
E tutti i monaci: Hip Hip Urraaa!!!!

Un gruppo di amiche è in viaggio e sta cercando un albergo dove passare la notte. Ne trovano uno molto particolare che espone uno strano cartello che dice: "Per sole donne". Incuriosite, decidono di entrare. All'interno il portiere spiega loro come funziona: - L'albergo ha 5 piani in tutto. Salite un piano alla volta, e quando trovate cosa state cercando, potete fermarvi li. E' facile decidere, poichè ogni piano ha dei cartelli con scritto cosa vi troverete. La sola regola è che, una volta lasciato il piano, non ci potete tornare. Le ragazze, sempre più incuriosite, decidono di rimanere. Salgono al primo piano e il cartello dice: "Tutti gli uomini qui sono mediocri amanti, ma in compenso sono sensibili e gentili". Le amiche scoppiano a ridere e senza esitazione salgono al secondo piano. Il cartello del secondo piano dice: "Tutti gli uomini qui sono degli esperti amanti, ma trattano le donne male". Non fa per loro, quindi salgono le scale. Le ragazze raggiungono il terzo piano dove il cartello dice: "Qui tutti gli uomini sono grandi amanti e attenti alle esigenze delle donne". Andrebbe già bene, ma ci sono ancora due piani da visitare... Cosi vanno al quarto piano, il cartello dice: "Qui tutti gli uomini sono bellissimi, sono anche sensibili e premurosi, sono amanti perfetti, inoltre sono tutti single, ricchi e affascinanti". Le ragazze sorridono maliziose, sono molto tentate di fermarsi qui ma decidono che sarebbe un peccato non vedere cosa riserva l'ultimo piano. Quando raggiungono il quinto piano, il cartello dice: "Qui non ci sono uomini. Questo piano è stato costruito solo per dimostrare che non c'e mai modo di accontentare una donna".
che dite...................un pó maschilista?????

LA PATATA TIRA!!!!
Un gallo si presenta in un pollaio ad un contadino e chiede di
poter fare all'amore con una gallina.
Questi gli dice: "Se mi paghi bene ti faccio conoscere la migliore delle mie galline". Il gallo accetta e si apparta con la gallina.
Dopo un po' non vedendolo
tornare, il contadino va a vedere e trova il gallo che sta spennando
la povera gallina.
"Ma che fai?" gli urla il contadino.
E il gallo: "Con quello che ho pagato la voglio vedere nuda!".
<1111>
poter fare all'amore con una gallina.
Questi gli dice: "Se mi paghi bene ti faccio conoscere la migliore delle mie galline". Il gallo accetta e si apparta con la gallina.
Dopo un po' non vedendolo
tornare, il contadino va a vedere e trova il gallo che sta spennando
la povera gallina.
"Ma che fai?" gli urla il contadino.
E il gallo: "Con quello che ho pagato la voglio vedere nuda!".
<1111>
LA PATATA TIRA!!!!
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
un'arzilla vecchietta entra in macelleria e con ghigno furbastro si rivolge al garzone della bottega: "A RAGAZZI' CHE CE L'HAI ER FEGATO??".....
il ragazzo cortesemente replica: "CERTO CARA SIGNORA!".....La vecchia allora alza la gonna e impavida: "ALLORA LECCA QUESTA!!"
con i miei omaggi!
il ragazzo cortesemente replica: "CERTO CARA SIGNORA!".....La vecchia allora alza la gonna e impavida: "ALLORA LECCA QUESTA!!"
con i miei omaggi!

"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà l'evento"
se non è il topic giusto...

scusa romeone, ma non ho resistito!Romeo ha scritto:PROPONGO UN TOPIC DI AMORE, DI LOVE UNIVERSALE.
SULLO STILE DEL MITICO MAKE LOVE NOT WAR
DAI, OGNI UTENTE CHE AMA A PAROLE ALTRI UTENTI......

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
senti qui:vermiglio ha scritto:Squirto mi fa mori.............10 e lode!!![]()
![]()
![]()
Romeo ha scritto:
Poi molti dei tuoi messaggi non li leggo, se non mi finiscono sotto gli occhi, perchè sono pieni di ODIO verso di me.
Papero, SCOPA, NON ODIARE.
IL TUO ODIO E' SESSUALITA' NON REALIZZATA, CHE SUBLIMI IN ATTEGGIAMENTI DI RIVALSA.
MA NON SI RISOLVE IL TUO PROBLEMA INTERIORE PSICOLOGICO, PUO' RISOLVERSI SOLO SE TI REALIZZI SESSUALMENTE.

You are what you is (Frank Zappa)
http://forum.deltadivenere.com/topic.asp?TOPIC_ID=4833
io sono ancora sotto lla sedia...
dal ridere...
io sono ancora sotto lla sedia...

dal ridere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.