Raga in uno di questi giorni 8-9-10 aprile al Forum di Assago ...la faró finita con questa mia squallida vita!!..moriró per soffocamento nelle chiappe della gobba + cula del forum..tal Jessica Gayle....immergeró la mia face nelle sue chiappe e lì esaleró gli ultimi sospiri..sperando che il suo culo non faccia altrettanto..azz!! addio!!
Trez ha scritto:immergeró la mia face nelle sue chiappe e lì esaleró gli ultimi sospiri..sperando che il suo culo non faccia altrettanto..azz!! addio!!
Dai Trez, lo sanno tutti che le scoreggine di Jessica non puzzano...
Peró non volendo fare torti alle grandi cule..visto il mio avatar...spero che in tale data anke la gran cula della Vyv venga a Milano, così da stringermi in mortale morsa fra le chiappe della Jessica e quelle della Vyv...cazzo altro che Custer ed il suo Little Big Horn.....Trez ed il suo Great Big Ass!!! ariamen!!
occhio che la jessica ti fa morire lentamente...(vista all'opera..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.