OT Il generale Karpinsky dice Rumsfeld Criminale di guerra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

OT Il generale Karpinsky dice Rumsfeld Criminale di guerra

#1 Messaggio da Romeo »

A Ballaró il Generale americano Karpinsky (donna) capo delle carceri in Iraq ha detto che Abu Grahib èstato dato alla CIA e lei non poteva vedere e sapere nulla.

L'hanno destituito ma non hanno fatto nulla a quelli che sono per quello che hanno fatto criminali di guerra.

La CIA voleva "guantanamizzare" Abu Grahib, esempi che i padri fondatori degli USA condannerebbero subito a morte e poi ci sputerebbero sopra dopo morte quei criminali al potere: Bush, Rumsfeld, ecc. ecc.

Anche il Berluska non ne puó più di questi neonazisti al potere in America, e se ne vuole andare dall'Iraq a Settembre !!!

Bush :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

nel mio piccolo riporto il "centro provvisorio di bolzaneto "consegnato£durante il g8 al GOM.....

e chi ha un minimo di epserienza di carceri o anche di voci di corridoio sa cosa è il gom..... :-?

follia pura...se ne sono visti i risultati.
più indagati tra le forze dell'ordine che tra i manifestanti...

quando si parla di galere in situazioni critiche (un g8 come un iraq) spesso gli uomini danno il peggio di loro... :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT Il generale Karpinsky dice Rumsfeld Criminale di guer

#3 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto: La CIA voleva "guantanamizzare" Abu Grahib, esempi che i padri fondatori degli USA condannerebbero subito a morte e poi ci sputerebbero sopra dopo morte quei criminali al potere: Bush, Rumsfeld, ecc. ecc.
ti ricordo che gli Stati Uniti nascono e si fondano sul massacro dei nativi americani. La "più grande democrazia del mondo" è nata su uno sterminio coloniale.

http://www.historylearningsite.co.uk/ba ... g_horn.htm

http://xoomer.virgilio.it/qyggenov/lbh/ ... aleita.htm

Immagine

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

Guardate Ballaró ancora adesso: trasmissione fenomenale stasera !!!

Secondo me a Bush fra non molto faranno l'impechment, si è macchiato di crimini di guerra e crimini contro la costituzione americana.

Nixon giocava a briscola a confronto.

A meno che Bush per difendersi non istauri una dittatura: tutti i grandi imperi giovani dopo un pó finiscono in una dittatura.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

squirto peró se la imposti così finiamo ad adamo ed eva...
:D..gli americani non è che mi stiano simpatici...
ma il discorso abu graib è molto più psicologico e transnazionale

in una situazione di stress..di "assedio" e frustrazione, ogni persona incarcerata diventa x i carcerieri un corresponsabile della situazione....
quando un ministero o una cia da "mano libera a un corpo speciale, non prettamente dedicato all'ordine pubblico o alla gestione delle carceri (non lo è il gom che gestisce sommosse...trasferiemnto di 41bis..roba pesante insomma..non lo sono i marines..)

e il carceriere diventa giudice...e punisce il carcerato con la violenza..

senza porsi il problema del perchè la persona si trovi li....il solo fatto di essere presente la "Marchia" a fuoco.

colpevole......

questo accade ovunque....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Berlino »

Squirt, ti scrivo in questo topic senza peritarmi di leggere il contesto... leggi ATTENTMENTE il topic su Axel Braun... che hai riesumato... quello porta alla verita`... seguila.... non ho tempo ne' energia di spiegarti... seguilo attentamente... poi capirai... poi se ne avro` la forza ti spieghero`... scusami... non riesco a essere + lucido stanotte... domani forse...
Ich bin ein Berliner. JFK

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

ma noo...io volevo un giudizio di un genovese come me...su un evento così imponente x una città  come genova..

e tu mi cadi nel mistico... :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:squirto peró se la imposti così finiamo ad adamo ed eva...
:D..gli americani non è che mi stiano simpatici...
ma il discorso abu graib è molto più psicologico e transnazionale
ma no, io facevo solo notare a Romeo che la retorica dei padri fondatori è falsa quanto le tette di Gina Lynn, tutto qui.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto:Squirt, ti scrivo in questo topic senza peritarmi di leggere il contesto... leggi ATTENTMENTE il topic su Axel Braun... che hai riesumato... quello porta alla verita`... seguila.... non ho tempo ne' energia di spiegarti... seguilo attentamente... poi capirai... poi se ne avro` la forza ti spieghero`... scusami... non riesco a essere + lucido stanotte... domani forse...
ti ho letto appena hai scritto, berl... ci stavo ancora riflettendo... (e quell'accenno a un tuo abbandono del forum non mi è piaciuto... davvero)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

si in effetti ho letto di fretta...:)
ora ho colto..

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:si in effetti ho letto di fretta...:)
ora ho colto..
questo perche' frequenti sedici forum contemporaneamente :evil:

:DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

no uno solo:Pillola rossa
(a parte due divagazioni)

ho recuperato le mie foto del g8...
gli articoli...i filmati...i video..
mio sono letto pagine e pagine su internet....
e sono ingrifato dall'argomento..

è bello vedere come il 20 luglio alle 1045 del mattino (quando stavo x essere arrestato assieme ai miie genitori xkè stavo fotografando un blindato dei carabinieri da 25 metri di distanza..il tutto nella clama più totale..) avessi già  capito e previsto tutto....

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: OT Il generale Karpinsky dice Rumsfeld Criminale di guer

#13 Messaggio da cohiba1972 »

Romeo ha scritto:A Ballaró il Generale americano Karpinsky (donna) capo delle carceri in Iraq ha detto che Abu Grahib èstato dato alla CIA e lei non poteva vedere e sapere nulla.

L'hanno destituito ma non hanno fatto nulla a quelli che sono per quello che hanno fatto criminali di guerra.

La CIA voleva "guantanamizzare" Abu Grahib, esempi che i padri fondatori degli USA condannerebbero subito a morte e poi ci sputerebbero sopra dopo morte quei criminali al potere: Bush, Rumsfeld, ecc. ecc.

Anche il Berluska non ne puó più di questi neonazisti al potere in America, e se ne vuole andare dall'Iraq a Settembre !!!

Bush :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
Calma, calma...

Cosa dovrebbe dire la Generalessa? "Scusate è colpa mia..."????

La verità , come sempre, la conosceremo tra anni...

Condivido il pensiero espresso da nik978

:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”