Mirafiori Sud.
Nella foto, un abitante di Via Artom si allena un maniera inequivocabile ad una notte hard in questo incantevole angolo della periferia Torinese.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Torino, Museo Egizio.
Molti torinesi hanno toccato il primo paio di tette nellla loro vita durante una gita scolastica all'interno della sua austera sede.
Nel mio caso ricordo tale Cristina G., che mi rifiló un poderoso calcio nelle palle in quarta elementare. Se la memoria non mi tradisce, il fattaccio avvenne davanti alla statua del faraone Ramesse II
cazzo donegal, gli hai svaccato il topic in meno di cinque minuti... in fondo poteva essere di pubblica utilita`... quasi come il museo egizio... (comunque detto da uno svaccatore semiprofessionista... meglio che sto zitto)
Parco del Valentino, dove il nostro glorioso concittadino Scorpio è diventato ormai un'istituzione del celebre "scambio delle coppie" che avviene nelle strade di accesso al suddetto luogo
Così non vado off topic, scusate la breve sbandata ma non ho resistito.
Quadrilatero Romano di Torino.
Luogo della movida fighetta subalpina dove tutti i torinesi si vantano di avere abbordato una studentessa erasmus, generalmente olandese o tedesca.
Di solito, dopo avere speso in cena e dopo cena una cifra pari al bilancio annuale di un paese africano, molti giovani torinesi riescono a rimediare un numero di telefono che si rivelerà clamorosamente falso.
Corso Unità d'Italia.
Veniteci dopo le ore 21.30 e capirete come ha fatto il nostro concittadino Romeo a sbroccare per le Fate dell'Est.
Da 3/4 anni il numero delle Fate è diminuito a causa di una misteriosa epidemia di Polizia.