OT - Consigli sull'acquisto di una fotocamera digitale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

OT - Consigli sull'acquisto di una fotocamera digitale

#1 Messaggio da third_engine »

Dunque, per il mio compleanno ho deciso di regalarmi una digitale nuova visto che la mia mi sta ormai definitivamente abbandonando.

Dopo aver letto varie recensioni e aver chiesto un po' di pareri la mia scelta è andata restringendosi tra la Nikon Coolpix 4800 (scheda: http://www.dpreview.com/reviews/specs/N ... cp4800.asp) e la Canon Powershot S1 IS (scheda:
http://www.dpreview.com/reviews/specs/C ... n_s1is.asp), che fra tante sono le due macchine fotografiche con le caratteristiche più simili a quelle che cerco e dal rapporto qualità /prezzo migliore.

C'è qualcuno che mi sa dare un consiglio alternativo o che possiede una di queste due macchine e mi puó dare un parere a riguardo? Grazie :)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da K-Line »

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

caro third, io non ho la Nikon Coolpix 4800, ma la 4300 (che ora non fanno piu'), che - almeno a giudicare dalle specifiche tecniche - è quasi uguale.

Mi ci trovo benissimo, e nella sua fascia credo sia una delle migliori. Ha un'ottica fenomenale, prende luce ovunque e in qualsiasi situazione, la qualità  delle foto (anche stampate) è eccezionale.
You are what you is (Frank Zappa)