LA MENTALITA? DEL PIPPAROLO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

LA MENTALITA? DEL PIPPAROLO

#1 Messaggio da yuyu »

Negli uomini la scoperta del proprio sesso porta inevitabilmente alla voglia di conoscersi e trastullarsi con questo passatempo; fin qui niente di male, anzi... tutt'ora tutt'ora devo dire che non è niente male... Poi la normale evoluzione vuole che si passi a scoprire l'altro sesso. Il tempo che intercorre tra una fase e l'altra varia da persona a persona, per alcuni il passaggio è repentino, per altri praticamente non avviene mai.

Ovviamente più è lungo questo intervallo e più alto è il rischio di rimanere con una mentalità  egoistica. (Quando parlo di passaggio alla fase due, non intendo la prima volta che si fa sesso, bensì il periodo in cui le trombate battono le pippe con punteggio tennistico).

La concezione individualista del sesso è tecnicamente chiamata "mentalità  del pipparolo". Strascichi di questa mentalità  risiedono potenzialmente in ogni uomo, certo è più comodo per un single starsene a casa a spippettarsi col satellite piuttosto che uscire, vestirsti bene, offrire da bere, ballare, chiacchierare, conoscere e finire a letto dopo chissà  quanto. Più ci si libera di questo modo di pensare, più si diventa uomini.

Quindi voi cari maschietti, che magari state navigando con la speranza di vedere qualche donnina ammiccante spogliarsi (a scatti) solo per voi, togliete quella mano da in mezzo alle gambe e iniziate a riflettere su cosa vi state perdendo fuori dalla vostra stanzetta calda ed accogliente.

I più grandi rischi di rimanere affezionati alla vita onanistica sono: - Dopo quindici sere (non ho detto seghe), che state facendo sogni erotici su quella vostra amica, il vostro amico, quello brutto, che vi rompeva sempre per andare a ballare, se la fa.
- Nei momenti difficili le pippe sono come le ciliegie, una tira l'altra. Quel vostro vezzo di farle più in fretta possibile vi sta assicurando una carriera da ejaculatore precoce, fra qualche tempo il vostro nomignolo potrebbe essere "figlio del vento" o "Onan il barbaro".
- Avrete sempre più difficoltà  a relazionarvi con l'altro sesso, rischiando figure da babbeo, quando con i vostri amici dite "Se a quella la prendo... gli farei io un lavoretto..." e quando vi passa accanto non ce la fate neanche a reggere lo sguardo (anche quelle occhiaie non vi aiutano molto...)
- Vi fate dei film mentali alla Rocco Siffredi per qualunque ragazza vi rivolga la parola e quando è il momento di parlarle non andate oltre la risatina imbarazzata.
- Internet e la parabola diventano il vostro gatto e la volpe, di loro ti puoi fidar.
- Il vostro stereotipo di donna diventa la bellissima maialona a due dimensioni e quando vedete una donna in carne ed ossa, non sapete come mettere le mani. No, non lì sul vostro coso! Oddio ci risiamo... che schifo!

Immagine
LA PATATA TIRA!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da redbaron »

wow !! che magnifica descrizione cara yuyu!!
C'è solo una cosa peggiore del "pipparsi" fisicamente (attività  alla quale purtroppo mi diletto anche io anche se ho da anni superato quelle soglie di cui parlavi tu ) .....ed è farsi le pippe mentali ....proprio tipo le tue!!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

in qualità  di segaiolo da competizione posso confermare che alcune delle testi pocanzi esposte sono esatte.
bisogna anche tenere conto dle fatto che
a) l'approccio con l'altro sesso è un fenomeno strano , governato dall'equilibrio ormonale. ovvio che se la notte precedente ti sei fatto tante di quelle seghe che ti fanno male le palle, non hai sufficiente testosterone nel sangue per vedere una donna come qualcosa di attraente.
b) sono un perfetto modello di come le troppe seghe possano creare problemi :verginità  persa molto molto tardi (credo troppo per alcuni aspetti) , tuttora estrema difficoltà  a relazionarmi con le donne che troco sessualmente attraenti.

quanto all'eiaculazione precoce, dipende molto, ovviamente da l tempo e dal modo. negli ultimi mesi di assoluto onanismo avevo sbiluppato la capacità  di andara avanti di mano per anche 25-30 minuti.
ovvio che poi il braccio fosse leggermente dolornte alla fine.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:b) sono un perfetto modello di come le troppe seghe possano creare problemi :verginità  persa molto molto tardi (credo troppo per alcuni aspetti) , tuttora estrema difficoltà  a relazionarmi con le donne che troco sessualmente attraenti.
eppure Rocco dichiara sempre che si masturba ancora molto... :P
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da brainsex »

..e comunque puoi sempre venire tu a farcele cara/o yuyu

e poi chi te lo ha detto che ci sia un vezzo a farsele sempre piu' in fretta ?? Anzi...ormai siamo alla visione di 2 GGG piu' un JJ e svariati mega scaricati dal Web

aripigliati !!!

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da dboon »

Io non ho ancora capito se anche le donne si masturbano spesso...pare ci sia un boom di vendite di vibratori, oppure siano gia' soddisfatte quando ogni 28 giorni fanno l'uovo :DDD :DDD

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da yuyu »

brainsex ha scritto:..e comunque puoi sempre venire tu a farcele cara/o yuyu

e poi chi te lo ha detto che ci sia un vezzo a farsele sempre piu' in fretta ?? Anzi...ormai siamo alla visione di 2 GGG piu' un JJ e svariati mega scaricati dal Web

aripigliati !!!

A parte il fatto che ho riportato una cosa scritta su un sito di cazzate e gia' questo dice tutto
comuncque mi sembra che ti stia scaldando un po' troppo e questo non va bene se hai bisogno di seghe a pagamento ci sono molte mani che lo fanno.
Il fare delle polemiche non era nel mio intento scusa se l'agomento ti ha toccato ,wsaranno problemi tuoi a me non interessa mi piace scherzare e lo faccio senza se4ntirmi in colpa

Mi sa che chi si deve ripigliare sia tu bye bye :DDD :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da third_engine »

brainsex ha scritto:..e comunque puoi sempre venire tu a farcele cara/o yuyu

aripigliati !!!
E la madonna! Sono il primo ad aborrire la pugnetta velox, ma 6 ore di sega non sono un po' troppe?

Ocio al rinculo quando vieni, avrai una pressione scrotale di circa 300 atmosfere... :DDD

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da brainsex »

vabbe' dai ...era un iperbole

mi scuso sinceramente per aver urtato la sensibilita' nonche' l'onorabilita' di yuyu...faccio ammenda...
ma la prox cita una fonte

(faccina sorridentisssssima)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

Immagine

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da PICCHIO007 »

yuyu ma ti masturberai anche tu ogni tanto dico io o imputi il fai da te solo a noi maschietti?? 8) 8)
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13 Messaggio da pazza poli »

è possibile che masturbi solo leggendo le vostre risposte??? :o :o :o :o
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da PICCHIO007 »

pazza poli ha scritto:è possibile che masturbi solo leggendo le vostre risposte??? :o :o :o :o
credo di no! al massimo ti stimoleranno la pancia! 8) 8) :DDD
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da yuyu »

PICCHIO007 ha scritto:yuyu ma ti masturberai anche tu ogni tanto dico io o imputi il fai da te solo a noi maschietti?? 8) 8)
Quando mi vengono certe voglie accanto a me ho chi mi soddisfa :DDD :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”