Centra poco , ma mi sono sempre chiesto ...
Perchè più abbiamo marchingegni elettronici che fanno cose al posto nostro e meno tempo abbiamo?
Dove cazzo finisce tutto il tempo risparmiato
Ultima modifica di pazza poli il 17/03/2005, 16:47, modificato 1 volta in totale.
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
il software è fatto bene, nella maggior parte dei casi ce la fa...e quando non ce la fa, "sta imparando".
peccato che non si possa certo parlare di "intelligenza", neanche artificiale. e' semplicemente un buon software che opera esclusioni e scelte su una gamma di possibilità molto ampia. Deep Blue è ancora molto meglio...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Nella gamma "minerali" mi ha detto "carbonio" anzichè "quarzo".
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”