Ti stimo papà ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Ti stimo papà ?

#1 Messaggio da third_engine »

Il genitore ideale è Bonolis seguito da Berlusconi.

Sondaggio: il papà ? Va bene solo se ricco Ricerca di Eta Meta sui figli tra i 15 e i 24 anni: ragazzi e ragazze rimproverano al padre di avere pochi soldi e fatto poca carriera

ROMA - Il papà ? Meglio ricco e con una bella carriera alle spalle. I figli italiani sono assolutamente insoddisfatti dei loro padri. Solo la metà  salva la mamma, meno del 10% se potesse scegliere si terrebbe il padre che ha. I motivi? Accusano il genitore di non aver fatto abbastanza carriera (63%) e di non aver raggiunto una posizione tale da garantire loro un futuro privo di preoccupazioni (58%). La paura per il futuro fa insomma invidiare i figli dei personaggi che contano, tra i sogni più frequenti impieghi da favola, senza dover fare gavetta (37%), belle auto e ville nei luoghi più esclusivi (24% e 19%). Ecco allora che se potessero scegliere vorrebbero rinascere da un padre ricco e famoso. Tra i papà  più sognati Paolo Bonolis (67%), Berlusconi (59%), Sirchia e Montezemolo (55% e 53%).
àˆ quanto emerge da uno studio di Eta Meta Research, in collaborazione con un pool di 30 psicologi. Per lo studio sono stati realizzati 6 focus group che hanno coinvolto complessivamente 110 ragazzi e ragazze di età  compresa tra i 15 e i 24 anni. «La paura e l'incertezza per il futuro rappresentano un elemento sempre più presente tra i giovani che per altro si trovano di fronte a modelli mediatici di loro coetanei che non devono preoccuparsi per soldi o lavoro, sottolinea Saro Trovato, presidente di Eta Meta Research. Un mix davvero esplosivo che si tramuta in insoddisfazione, tanto che aumenta il numero di ragazzi che sogna una vita differente, con maggiori »garanzie«. Dallo studio emerge con forza proprio il desiderio di trovarsi la strada spianata, di avere delle certezze. Ed è sui genitori che si riversa questa insoddisfazione, ritenuti in parte responsabili di non aver fatto abbastanza per arrivare al successo».
Ma quali sono i motivi di tale insoddisfazione nei confronti della propria famiglia? Nessuno si sente maltrattato ed è bassa la percentuale di quei ragazzi che si sentono trascurati e messi da parte (13%). In molti peró ritengono che la propria famiglia in passato non abbia fatto abbastanza per conquistarsi una posizione (34%), o che abbia frequentato compagnie sbagliate, senza cercare di conoscere personaggi famosi e potenti (27%). E quando si parla direttamente dei papà  le accuse si fanno ancora più circostanziate. Secondo il 71% dei partecipanti ai focus, infatti, il papà  «non ha fatto abbastanza» per garantir loro un futuro tranquillo. Nello specifico non si è impegnato sufficientemente nel far carriera (63%), non ha guadagnato abbastanza soldi (58%), e non ha creato aziende e società  da lasciargli in eredità  (51%). Ai propri padri, poi, contestano di avere un'immagine trascurata (44%), tale da impedire di avvicinarsi all'alta società , e di manifestare troppa poca ambizione (39%). Tutte cose che secondo i ragazzi rischiano di mettere un'ipoteca sul loro futuro.
18 marzo 2005 (corriere.it)

Mamma mia, che squallore... :-?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da SuSEr »

Mooolto squallido, potrei capire il quindicenne pirlotto ma visto che la ricerca è estesa anche ad altre età  è un altro buon sintomo della società  in cui viviamo.

Aspetto il topic "Ti stimo figlio?" per avere il quadretto completo :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

ti stimo cazzo?

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da dada »

Che tristezza... Forse i padri (e le madri) dovrebbero far capire loro che ogni cosa va conquistata con il sacrificio e col sudore della fronte... E non con i quiz, le lotterie o le Marie De Filippi...
Sigh! :(

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Berlino »

Beh, se aveste un figlio pero` vi preoccupereste... vi da una certa ansia da futuro... vi cambia la prospettiva... almeno io sono li a domandarmi quando comincerà  a trovarmi odioso come io trovavo odioso mio padre... e quando comincera` a rinfacciarmi che la sua vita fa schifo (perche' ci saranno periodi in cui la vita gli farà  schifo, oh se ci saranno...)

Il risultato è che in parte la mia vita come uomo è maledettamente condizionata da mio figlio che semplicemente non posso fare a meno di adorare!
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto: Il risultato è che in parte la mia vita come uomo è maledettamente condizionata da mio figlio che semplicemente non posso fare a meno di adorare!
un tenerissimo berlino... o è solo la selezione naturale che ti porta ad amarlo per forza di cose? :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Berlino »

Squirto ha scritto:
Berlino ha scritto: Il risultato è che in parte la mia vita come uomo è maledettamente condizionata da mio figlio che semplicemente non posso fare a meno di adorare!
un tenerissimo berlino... o è solo la selezione naturale che ti porta ad amarlo per forza di cose? :DDD
Che domande che fai.. che cazzo ne so?

Mio figlio è il mio capolavoro assoluto, un risultato della evoluzione, madre natura ci ha messo quattro miliardi di anni mentre io nemmeno sapevo cosa stavo facendo... è un bastardino bellissimo di madre olandese e padre melanzano, biondino (dalla madre) con i miei occhi verdi, che parla mezzo italiano e mezzo nederlands (mom mi dai i cookies?) e non conosco nessuno che conoscendolo non se ne innamori.
--B

PS: questo post E' ASSOLUTAMENTE IN TOPIC! Vorrei ricordare che Madre Natura ha inventato il Sesso (la cosa per cui voi e io siamo qui) per la Meiosi!
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto:
Squirto ha scritto:
Che domande che fai.. che cazzo ne so?

Mio figlio è il mio capolavoro assoluto, un risultato della evoluzione, madre natura ci ha messo quattro miliardi di anni mentre io nemmeno sapevo cosa stavo facendo... è un bastardino bellissimo di madre olandese e padre melanzano, biondino (dalla madre) con i miei occhi verdi, che parla mezzo italiano e mezzo nederlands (mom mi dai i cookies?) e non conosco nessuno che conoscendolo non se ne innamori.
--B

PS: questo post E' ASSOLUTAMENTE IN TOPIC! Vorrei ricordare che Madre Natura ha inventato il Sesso (la cosa per cui voi e io siamo qui) per la Meiosi!
Immagine

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Lord Zork »

Oggi, 19 Marzo...

Buona festa del papà !

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Squirto »

;)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

Una volta essere chiamati "figli di papà " per molti era un'offesa, ora è un traguardo...

Praticamente non importa che il babbo sia troppo attento oppure no, basta che sia un buono sponsor...

E' ora di reintrodurre il buon vecchio e sano conflitto generazionale, a mio modesto giudizio il motore essenziale per il progresso di ogni società  : quando avevo 15 anni chi ne aveva più di 30 quasi sempre era per me un potenziale nemico.
Ora che ne ho più di 30 sono fiero di dare il mio contributo all'evoluzione umana con la mia ostilità  verso i 'ggiovani.

Vabbè, un pó ci scherzo su.
Anche perchè io non sono vecchio. Io sono un POST-GIOVANE :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da SuSEr »

Auguri a tutti i papà  del forum!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da fiatAGRI »

auguri Berlino.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Trez »

Se si facesse + sesso anale nascerebbero meno stronzi ....al max starebbero sul pisello!!! :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Squirto »

Trez ha scritto:Se si facesse + sesso anale nascerebbero meno stronzi ....al max starebbero sul pisello!!! :DDD :DDD
ah ah ah ah ah... verissimo, ecco perchè sei fanatico dell'anal...non vorresti riprodurti in uno stronzetto rompipalle... :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”