Info Musica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Info Musica
Qualcuno mi puo dare alcuni titoli e autori di canzoni recenti belle( 2004-2005 )
Di qualsiasi genere tranne rock pesante e Italiane.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Primi impulsi
Re: Info Musica
Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi puo dare alcuni titoli e autori di canzoni recenti belle( 2004-2005 )
50 Cent - Candy shop
e' rap, ma con dei bassi (intendo note musicali

Il rischio nella vita e' un dovere, non importa vivere a lungo, conta vivere giovani.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
E si scatenó l'inferno!!!Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi puo dare alcuni titoli e autori di canzoni recenti belle( 2004-2005 )

dai ragazzi.. veramente, 50cent? le basi saran anche belle, ma a sentire l'abilità del rapper, e i contenuti.. mah.. fasteeeedio..
se volete dell'hiphop vero e puro:
- onyx
- M.O.P.
- primi 4 album di Busta Rhymes piu gli album da solisti dei vari componenti della Flipmode Squad
- il mio MC preferito METHOD MAN
- naturalmente anche RED MAN
- i primi 4 album dei Cypress Hill (anche se ancora mi rode che al rototom si son comportati male con i fan)
- wu-tang clan.. mitici (e album di Ol Dirty Bastar..rest in peace
.. )
- roba della Terror Squad (Fat Joe & company)
e .. annamo sul reggae di quello pesante, qualche artista ..
- elephant man
- sean paul
- beenie man
- sizzla su qualche riddim pesante
- capleton uguale (visto che fa anche roots)
- vybez kartel
- T.O.K
- Ward 21
cmq con un bel mix cd ragga ci si fa un'attimo l'orecchio..
good vibez
se volete dell'hiphop vero e puro:
- onyx
- M.O.P.
- primi 4 album di Busta Rhymes piu gli album da solisti dei vari componenti della Flipmode Squad
- il mio MC preferito METHOD MAN
- naturalmente anche RED MAN
- i primi 4 album dei Cypress Hill (anche se ancora mi rode che al rototom si son comportati male con i fan)
- wu-tang clan.. mitici (e album di Ol Dirty Bastar..rest in peace

- roba della Terror Squad (Fat Joe & company)
e .. annamo sul reggae di quello pesante, qualche artista ..
- elephant man
- sean paul
- beenie man
- sizzla su qualche riddim pesante
- capleton uguale (visto che fa anche roots)
- vybez kartel
- T.O.K
- Ward 21
cmq con un bel mix cd ragga ci si fa un'attimo l'orecchio..
good vibez

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ive, da un pó di tempo mi sto dando alla dance-hall coi bassi pompatissimi, anche se sono più un appassionato del vecchio ska e rock-steady...
Prendo nota, ma vedo nomi a me famigliari.
E' vero che al Rototom ci sono stati casini con alcuni artisti giamaicani per le rime omofobe molto pesanti ?
Prendo nota, ma vedo nomi a me famigliari.
E' vero che al Rototom ci sono stati casini con alcuni artisti giamaicani per le rime omofobe molto pesanti ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi puo dare alcuni titoli e autori di canzoni recenti belle( 2004-2005 )
Mi permetto di suggerire i Turin Brakes, come approccio a qualcosa di meno commerciale e piacevolissimo.
Belle chitarre acustiche suonate bene, cori a due da brividi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
in jamaica e in tutta l'Africa c'è una forte omofobia.. sizzla, e tutti gli altri bobo ashanti (la fascia piu estrema diciamo del rastafari) gettano fuoco -per purificare,dicono loro- i "chichiman" e i "battybwoy" e pure le lesbian, vanno contro natura, sono impuri e vanno "bruciati".. magari hai sentito capleton qualche volta urlare "bun battyman!" ..
ignoranza o non ignoranza, non siamo noi tuttavia a dire come fare il reggae, pure il vecchio e caro Robert Nesta Marley era contrario all'omosessualità (basta citare l'inizio di una sua canzone "man to man..Its so unjust..yu know"..
buju banton è stato accusato di aver pestato un giovane gay jamaicano, e sizzla è finito in prigione per le sue liriche violente ed omofobe..
per quanto riguarda il primo caso, metto una piccola opinione personale: non penso che uno che ha avuto tanto successo come Buju decida di mettere a repentaglio tutta la sua carriera facendo una cazzata del genere.. è anche facile prenderlo di mira tuttavia (nel 93 fece una canzone cattivissima contro gli omosessuali).
Per quanto riguarda sizzla, eh si, penso che è e sia stato il piu violento, caricato con liriche cattivissime contro sia i ricchioni che contro noi bianchi (e leggendo un pó la storia dei jamaicani, un pó li capisco: vivere cosi estirpati dalla propria terra natale, l'Africa, deve essere stata veramente dura..)
Tralasciando la questione dei testi, senza dubbio sizzla è il piu prolifico artista jamaicano di tutti i tempi, con oltre 30 album alle spalle (ne fa tipo 3 all'anno), ed è secondo me di una bravura senza eguali; oltre le tune pesanti sui riddim pompati, ha fatto testi dolcissimi pieni di amore e "consciounsness".
Un'altro artista (questo canta quasi esclusivamente su ritmi danceHall) è Elephant Man.. piu machilista di lui non ce n'è, peró mette tutto in maniera talmente rude che mi fa spanzare dalla risate
Ho uno spezzone di un concerto dove prende una tipa grassissima dal pubblico, in jamaica (la "fat punaani" è molto ricercate in quelle isole, come anche in Africa..) e mentre canta, la fa mettere a 90 ed imita un rapporto sessuale a ritmo di bassi
Anche i balli in quei luoghi sono moooolto sessuali, basandosi quasi esclusivamente sul "batty shackin" (muovere il culo).. scaricatevi qualche "dancehall queen contest" da emule, le gare di ballo jamaicano, e rimarrete ad occhi spalancati
.. li peró è tutto a livelli estremi, i movimenti "Normali" ormai sono passati, le ballerine sembrano piu contorsioniste che altro... ora anche in Italia ad ogni capodanno a Perugia si tengono gare di questo genere, a livello piu "soft" naturalmente 
ignoranza o non ignoranza, non siamo noi tuttavia a dire come fare il reggae, pure il vecchio e caro Robert Nesta Marley era contrario all'omosessualità (basta citare l'inizio di una sua canzone "man to man..Its so unjust..yu know"..
buju banton è stato accusato di aver pestato un giovane gay jamaicano, e sizzla è finito in prigione per le sue liriche violente ed omofobe..
per quanto riguarda il primo caso, metto una piccola opinione personale: non penso che uno che ha avuto tanto successo come Buju decida di mettere a repentaglio tutta la sua carriera facendo una cazzata del genere.. è anche facile prenderlo di mira tuttavia (nel 93 fece una canzone cattivissima contro gli omosessuali).
Per quanto riguarda sizzla, eh si, penso che è e sia stato il piu violento, caricato con liriche cattivissime contro sia i ricchioni che contro noi bianchi (e leggendo un pó la storia dei jamaicani, un pó li capisco: vivere cosi estirpati dalla propria terra natale, l'Africa, deve essere stata veramente dura..)
Tralasciando la questione dei testi, senza dubbio sizzla è il piu prolifico artista jamaicano di tutti i tempi, con oltre 30 album alle spalle (ne fa tipo 3 all'anno), ed è secondo me di una bravura senza eguali; oltre le tune pesanti sui riddim pompati, ha fatto testi dolcissimi pieni di amore e "consciounsness".
Un'altro artista (questo canta quasi esclusivamente su ritmi danceHall) è Elephant Man.. piu machilista di lui non ce n'è, peró mette tutto in maniera talmente rude che mi fa spanzare dalla risate

Ho uno spezzone di un concerto dove prende una tipa grassissima dal pubblico, in jamaica (la "fat punaani" è molto ricercate in quelle isole, come anche in Africa..) e mentre canta, la fa mettere a 90 ed imita un rapporto sessuale a ritmo di bassi

Anche i balli in quei luoghi sono moooolto sessuali, basandosi quasi esclusivamente sul "batty shackin" (muovere il culo).. scaricatevi qualche "dancehall queen contest" da emule, le gare di ballo jamaicano, e rimarrete ad occhi spalancati

- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Non so se ti servono per gli spettacoli oppure per piacere personale.. te ne segnalo un pó varie poi fai tu.
Dresden Dolls - Coin Operated Boy
Scissor Sister - Filthy Gorgeous
Scissor Sister - Comfortably Numb
Lcd soundsystem - Daft punk is playing at my home
Audioslave - Be Yourself (nuovo singolo)
Kasabian - L.s.f.
Athlete - Modern Mafia

Dresden Dolls - Coin Operated Boy
Scissor Sister - Filthy Gorgeous
Scissor Sister - Comfortably Numb
Lcd soundsystem - Daft punk is playing at my home
Audioslave - Be Yourself (nuovo singolo)
Kasabian - L.s.f.
Athlete - Modern Mafia
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
LONG DISTANCE non è male per uno spettacolo, ci sono variazioni ritmiche apprezzabilidonegal ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi puo dare alcuni titoli e autori di canzoni recenti belle( 2004-2005 )
Mi permetto di suggerire i Turin Brakes, come approccio a qualcosa di meno commerciale e piacevolissimo.
Belle chitarre acustiche suonate bene, cori a due da brividi.

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Garbage - Why do you love me
U2 - Vertigo
U2 - Vertigo
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Adesso sì che raggiungiamo..le 1000 pagine..Io da dove comincio ??Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi puo dare alcuni titoli e autori di canzoni recenti belle( 2004-2005 )
Allora fammi pensare...certo se dovessi ricordare la musica dello spettacolo (..vedi l'ultimo frutto dell'amor...etc.etc.)...Ti dovrei sodomizzareJessica Gayle ha scritto:Ho intenzione di creare nuovi abiti da spettacolo e in base alla musica creo il vestito!

Peró..: 5 brani max 6 ( quando te va !!!

1. Veloce : Gwen Stefani _ What are you waiting for...
2. un po più lento : 50 Cent - The P.I.M.P ( la conoscono tutti )
3. Lentone ( te stai pe fini de spoglia quindi ) : Tiziano Ferro
4. Si risale di tempo : Destiny Child - ( peró ti serve una cosa lunga) è qui che sale lo sventurato ??::::

5. Finale a palla di cannone : Marilyn Manson : remake dei Depeche Mode o o la version di Tainted Love dei Soft Cell....
6. Forse U2...o altro mo ci penso...
Un pó coatta..forse..ma la gente dei locali..di certo non viaggia con il Kronos Quartet..