Pagina 1 di 1

ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!

Inviato: 27/03/2005, 18:17
da vbman
Da TgCom del 27/03/2005:

Marangon: "Il sesso era mio doping"

"Una volta anche con 7 ragazze insieme"

Sono passati quasi 20 da quando nella stagione 1986/87 ha deciso di dare l'addio al calcio: da allora Luciano Marangon ha girovagato per il mondo (112 i paesi visitati) e si è divertito come forse tutti desiderano fare: sesso, feste e zero lavoro. "Nessuna donna mi ha mai detto no - ha detto l'ex terzino sinistro a "Libero" - Quando facevo sesso la domenica mattina correvo di più. Sono stato con 7 donne insieme...".


Se qualcuno cantava "una vita da mediano" come allegoria di un'esistenza tutto sudore e fatica e con poche soddisfazioni tangibili, forse dopo aver sentito il racconto di Luciano Marangon "una vita da terzino" potrebbe diventare lo slogan di un'esistenza diametralmente opposta, tra sesso, donne o sregolatezza, in un certo senso la vita che buona parte dell'universo maschile desiderebbe imitare.
Marangon racconta come, una volta smesso di giocare a soli 31 anni, fuggì a New York per "staccare la spina": "Comprai un loft di 350 metri quadrati su tre piani - racconta l'ex giocatore nell'intervista raccolta da Alessandro Dell'Orto - l'ideale per le mie feste preferite: apri la casa e ti entra chiunque, dallo spacciatore al poeta, dalla modella all'attore. Ogni sera 500 persone e via, a divertirsi fino all'alba. E' passata tutta la gente di Hollywood che contava: Richard Gere, Oliver Stone e le modelle: Linda Evangelista, Cindy Crawford, Carol Alt, Naomi Campbell. L'invito era aperto a tutti, e non c'era orario di chiusura: a volte andavo a dormire con ancora 100 persone che giravano per casa".
Poi dopo due anni l'ex terzino ha lasciato gli Stati Uniti per una nuova avventura: "Ho rilevato un chiosco a Formentera e ho inventato il 'chiringuito': la gente viene per l'aperitivo, beve e rimane fino all'alba. Ho aperto la stessa attività  anche a Rodi e a Santo Domingo. In tutto ho girato tanto, sono stato in ben 112 paesi".
Ma anche quando era in attività  il sesso non è mai mancato a Marangon: "Ho avuto tantissime donne, e sono orgoglioso. Le ragazze mi telefonavano: 'Ho sentito parlare di te, voglio conoscerti'. E io le accontentavo. A volte, ed è successo almeno una decina di volte, mi chiamavano e dicevano: ' Sono incinta'. Cercavano di incastrarmi, è il rischio del mestiere".
Tra le sue conquiste anche qualche personaggio famoso: "La figlia di Benz, quello della Mercedes, mi ha chiesto di sposarla. Mi sarei sistemato per tutta la vita, ma lei non era proprio una bellezza. Sono uscito anche con Stefania di Monaco e con una soubrette ora quarantenne, di cui peró non voglio dire il nome. Sono un malato del sesso, ma solo in forma classica, niente rapporti sadomaso o gay. Il sesso era il mio doping: lo facevo anche la domenica mattina, a casa o in ritiro, mi rilassava ed ero più in forma".
E Marangon non si riferisce solo a rapporti a due: "Farlo con più donne è il sogno di tutti gli uomini, e io ho un record: sette donne contemporaneamente. Mica tutti i giorni, solo una volta nella vita. Ma mi è successo". Sui calciatori "playboy" di oggi l'ex giocatore ha un'opinione precisa: "Mi domando: perchè Vieri e Inzaghi hanno solo venti giorni di vacanza all'anno e li sprecano a Milano Marittima per conoscere due letterine o paperine? Io al loro posto affitterei una barca di 50 metri, ci porterei 50 donne e sparirei in mare. Ma l'ambiente del calcio è cambiato".
Di tutti i compagni avuti nella sua carriera Marangon ricorda Rudy Krol: "Era sposato e diceva alla moglie 'vado a far compagnia a Luciano che è solo'. E io stavo in giro tutta la notte per farlo divertire a casa mia con le mie amiche". Poi l'ex veronese Elkjaer: "Andiamo a giocare a Copenaghen, siamo in macchina, alcune ragazze lo riconoscono e ci fermano: nel giro di un attimo sono tutte distese sul parabrezza, tette al vento e gesti provocatori. E io: 'Evvai che ci divertamo'". Infine il "best 11" dei festaioli secondo Marangon: "Garella, Nela, Fontolan, Krol, io, Sacchetti, Falcao, Volpati, Cerilli, Galderisi e Elkjaer. Allenatori Trap e Bagnoli".

Se non ci credete: http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo249616.shtml

Inviato: 27/03/2005, 18:19
da pazza poli
allora i giocatori di oggi scopano di meno???? :o :o :o :o

Re: ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!

Inviato: 27/03/2005, 20:52
da prova_ilritorno
CHE CREDENZIALI!!!
come non crederci!

Inviato: 27/03/2005, 21:02
da Trez
beh meglio sta storia che i dopati di oggi.....cmq 7 donne azz solo Rocco "Reverse Gangbang".. :DDD :DDD

PS:.....ma ha fatto anal???

:DDD :DDD :DDD mo ve lo mollo come tormentone...