PROBLEMI SUL FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#46 Messaggio da dostum »

Lord Zork ha scritto:
dostum ha scritto:Invito ad assumere OGNI provvedimento utile alla difesa e alla sicurezza del forum
In scala uno a trentacinque???
38
Immagine

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#47 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:tornato in "patria" e loggato ( era da ieri che ci provavo :-( )

grazie mille inky

un salutone a tutti ( mi siete mancati lo so è strano ma è così :-) ) in particolare a don e jessika sentiti al cell. e ovv. al capo della banda superz :-)
strana coincidenza

erano i servizi segreti bulgari allora .
ti controllavano..:D:D:D:D:D

bentornato.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#48 Messaggio da Diabolik68 »

balkan wolf ha scritto:tornato in "patria" e loggato ( era da ieri che ci provavo :-( )

grazie mille inky

un salutone a tutti ( mi siete mancati lo so è strano ma è così :-) ) in particolare a don e jessika sentiti al cell. e ovv. al capo della banda superz :-)
Non che mi sei molto simpatico, cmq nn ci crederai ma sei mancato anche a me :wink:

Bentornato Aldo Montano :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 838
Iscritto il: 13/01/2005, 15:44
Località: Milano

#49 Messaggio da third_engine »

balkan wolf ha scritto:tornato in "patria" e loggato ( era da ieri che ci provavo :-( )

grazie mille inky

un salutone a tutti ( mi siete mancati lo so è strano ma è così :-) ) in particolare a don e jessika sentiti al cell. e ovv. al capo della banda superz :-)
Welcome back :wink:
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#50 Messaggio da Paperinik »

Ame, quando clicco su un topic, non mi carica la pagina e mi dà  questo messaggio


Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.


--------------------------------------------------------------------------------

Il tag finale "a" non corrisponde al tag iniziale "td". Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://forum.superz.it...

<td align="center" class="topnav">&nbsp;<a href="album.php">Album</a>&nbsp; •&nbsp; ...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#51 Messaggio da Super Zeta »

segnalate tutti gli errori così che a mia volta possa farli presente

grazie

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#52 Messaggio da Diabolik68 »

Paperinik ha scritto:Ame, quando clicco su un topic, non mi carica la pagina e mi dà  questo messaggio


Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.


--------------------------------------------------------------------------------

Il tag finale "a" non corrisponde al tag iniziale "td". Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://forum.superz.it...

<td align="center" class="topnav">&nbsp;<a href="album.php">Album</a>&nbsp; •&nbsp; ...
Con Explorer anche a me certe volte dà  questo errore. Con Mozilla funziona perfettamente
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#53 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto:segnalate tutti gli errori così che a mia volta possa farli presente

grazie
se faccio login automatico non riesco a fare nulla..mi dice page not found ogni volta che provo a fare qualcosa di diverso dal consultare..(il bello che risulto on line)
(con mozillla..)


se invvece cancello i cokies e d entro volte x volta devo loggarmi dalla pagina principale...e non loggarmi dopo ad esempio aver scelto di rispondere o quotare..(non mi da errore ma mi dice che non trova il topic..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13718
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#54 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:tornato in "patria" e loggato ( era da ieri che ci provavo :-( )

grazie mille inky

un salutone a tutti ( mi siete mancati lo so è strano ma è così :-) ) in particolare a don e jessika sentiti al cell. e ovv. al capo della banda superz :-)
bentornato balkan..

anzi..ben rientrato tra le tue bulgare... :wink:

dovisdane.. :DDD

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#55 Messaggio da maurizio liberti »

Rientrato adesso dopo svariati tentativi e scene isteriche! :cry:

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#56 Messaggio da Lord Zork »

Ora voglio dare un contentino a quelli che sono sull'altra sponda (informatica):

HEI! MA QUI NON FUNZIONA!!!

OGNI VOLTA CHE MI COLLEGO VEDO TUTTI I TOPIC SEGNATI COME SE LI AVESSI GIA' LETTI!!!


...per il resto, tutto OK, naturalmente...

;)

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#57 Messaggio da pazza poli »

finalmente...ieri diventavo matta, anche se sono solo pazza...porcacciamiseriacciatroiazzaaaaaaaa...spero che non succeda piàº... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#58 Messaggio da Diabolik68 »

pazza poli ha scritto:finalmente...ieri diventavo matta, anche se sono solo pazza...porcacciamiseriacciatroiazzaaaaaaaa...spero che non succeda piàº... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ammettilo avevi paura che eri stata bannata :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#59 Messaggio da pazza poli »

Diabolik68 ha scritto:
pazza poli ha scritto:finalmente...ieri diventavo matta, anche se sono solo pazza...porcacciamiseriacciatroiazzaaaaaaaa...spero che non succeda piàº... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ammettilo avevi paura che eri stata bannata :DDD :DDD :DDD
kazzarolaaaaaaaa...INCHIOSTRO mi ha detto che mi ero AUTOBANNATAAAAAAAAA....ero furibonda.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13718
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#60 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Lord Zork ha scritto:Ora voglio dare un contentino a quelli che sono sull'altra sponda (informatica):

HEI! MA QUI NON FUNZIONA!!!

OGNI VOLTA CHE MI COLLEGO VEDO TUTTI I TOPIC SEGNATI COME SE LI AVESSI GIA' LETTI!!!


...per il resto, tutto OK, naturalmente...

;)
hai una mela marcia.. :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”