[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4306 Messaggio da fender »

non mi sembra che Marquez abbia dei grandi rivali...l'avversario più pericoloso è lui stesso... forse vorrà vincere con la Ducati lui...oppure per un sacco di soldi come Lorenzo, bisogna vedere se la Ducati ci ricascherà...

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4307 Messaggio da tetsuya31 »

Rossi oggi non ha sfigurato a le mans, o per lo meno le stà suonando a vignales in totale crisi con la messa a punto della sua yamaha.
E' un peccato cmq che non ci sia per vari motivi nessuno in gradi di impensierire Marquez, si rischi un mondiale noiosissimo.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4308 Messaggio da fender »

Forse il Dovi, se non si sdraiava...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4309 Messaggio da Gargarozzo »

ma secondo voi non è anche ora che Rossi inizi a considerare l'idea di appendere il casco al chiodo?
La mia non è una sentenza ma una domanda che pongo a tutti... vale il discorso fatto per sportivi di altri sport: meglio andarsene quando si è ancora ad un livello medio-alto, soprattutto se questo è sufficiente a fare dignitose stagioni ma paurosamente insufficiente per lottare realisticamente per un titolo

(ma sto ovviamente tralasciando la questione economica...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4310 Messaggio da tetsuya31 »

io dopo aver visto schumacher smettere nel 2006 quando era ancora il migliore del circus (l'ultima gara in brasile è stata da antologia) lasciando il titolo 2007 e la sua Ferrari vincente a Raikkonen, per poi buttarsi in ogni gara possibile (moto, kart, e si dice anche qualche bella follia sulle strade di tutti i giorni) fino a rientrare in F1 a far crescere la mercedes (con cui ha fatto anche ottime gare, una pole a monaco ecc ormai da ultra quarantenne) mi lascia pensare che sia meglio ritirarsi quando ormai si è alla frutta (e si è accettato di esserlo) e non prima che poi avrai sempre il rimpianto e la voglia di riprovarci.
Poi per carità c'è chi si ritira giovanissimo (vedi rosberg o stoner) e sembrano godersi la pensione alla grande.
Ma per come è rossi credo sia meglio se continua fino a che ha voglia e motivazioni. Altrimenti va a finire che poi si butta sui rally e altre sfide improbabili.

Riguardo schumacher...godetevi questo video del 2011...nonostante una mercedes inferiore alla mclaren tiene dietro il giovanotto hamilton per diversi giri staccando sempre qualche metro piu tardi di lui. Talento puro a dispetto dei 43 anni.

I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4311 Messaggio da TD »

doppietta Ducati al mugello con prima vittoria di Lorenzo, terzo Rossi anche se a fine gara ha lamentato i soliti problemi e che il risultato di oggi è frutto della pole di ieri e di essere riuscito a stare dall'inizio nel gruppo dei primi

Marquez cade anche se prova uno dei suoi recuperi miracolosi, ma porta a casa 0 punti

nel dopo gara Lorenzo dice ai microfoni di sky che non ci sono margini di trattativa per rimanere in ducati, e che tra 7 giorni si saprà la sua destinazione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4312 Messaggio da GeishaBalls »

Certo che Lorenzo dimostra che ha un gran talento ed una personalità fragile. Come è possibile che torni il campione che era solo dopo aver deciso che non rinnova in Ducati?

Dopo due anni che prende 10 secondi da Dovizioso ad ogni gara oggi lo batte senza storia. Bah, peccato non abbia iniziato prima

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4313 Messaggio da lider maximo »

TD ha scritto: Marquez cade
In quel momento stavo mangiando, alzo lo sguardo lo vedo col culo per terra, getto la forchetta mi alzo mi avvicino al televisore e......ci zacco una decina di gesti dell'ombrello di cui porto ancora i segni sull'avambraccio. :DDD

Sarò antisportivo macchisene, e anche oggi alla seconda curva ne stava per stendere un altro sta mmmerda.
Contento per la Ducati, un pò meno per il secondo posto di Dovi ma partiva troppo dietro, mentre Valentino col mezzo che c'ha sta facendo miracoli, tant'è che spesso e volentieri bastona il più giovane compagno di squadra.

Gara tutto sommato noiosa, ma ho goduto come un pazzo lo stesso.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4314 Messaggio da TD »

GeishaBalls ha scritto:Certo che Lorenzo dimostra che ha un gran talento ed una personalità fragile. Come è possibile che torni il campione che era solo dopo aver deciso che non rinnova in Ducati?

Dopo due anni che prende 10 secondi da Dovizioso ad ogni gara oggi lo batte senza storia. Bah, peccato non abbia iniziato prima
Lorenzo è stato chiaro lascia la ducati perché comunque pur impegnandosi non sono riusciti ad assecondarlo totalmente, credo lui abbia molti demeriti, però oggi nel dopo gara diceva che finalmente hanno portato alcuni componenti che lo hanno aiutato a stare meglio in moto, lui parlava addirittura del serbatoio, a me pare strano che in ducati non siano in grado quanto meno di dare una posizione in moto adatta alle richieste del pilota

io credo sia un peccato che non sia scattata la scintilla tra lo spagnolo e la ducati, perché con tutta la stima e il tifo che si può fare per il Dovi, credo che in ducati per tentare di vincere il mondiale ci voglia uno con esperienza che abbia già vinto perché Marquez non lo si batte facilmente

Rossi invece ancora negativo sui miglioramenti della yamaha, soprattutto problemi di elettronica e controlli, leggevo che Ducati e Honda si sono presi ingegneri magneti marelli per farsi aiutare nella gestione della centralina, la yamaha invece no
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4315 Messaggio da fender »

il bello è che Marquez, sulla griglia, aveva detto che doveva fare una gara accorta per portare a casa dei punti... niente Mark Attak... questo se ne frega... ha talmente tanto margine che prende tutti per il cubo...

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4316 Messaggio da GeishaBalls »

lider maximo ha scritto:
TD ha scritto: Marquez cade
In quel momento stavo mangiando, alzo lo sguardo lo vedo col culo per terra, getto la forchetta mi alzo mi avvicino al televisore e......ci zacco una decina di gesti dell'ombrello di cui porto ancora i segni sull'avambraccio. :DDD

Sarò antisportivo macchisene, e anche oggi alla seconda curva ne stava per stendere un altro sta mmmerda.
Contento per la Ducati, un pò meno per il secondo posto di Dovi ma partiva troppo dietro, mentre Valentino col mezzo che c'ha sta facendo miracoli, tant'è che spesso e volentieri bastona il più giovane compagno di squadra.

Gara tutto sommato noiosa, ma ho goduto come un pazzo lo stesso.
Una bella immagine, per la sportività ci sono tanti altri piloti :)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4317 Messaggio da GeishaBalls »

fender ha scritto:il bello è che Marquez, sulla griglia, aveva detto che doveva fare una gara accorta per portare a casa dei punti... niente Mark Attak... questo se ne frega... ha talmente tanto margine che prende tutti per il cubo...
Pilota fortissimo, ha una carica agonistica incredibile, quanti sarebbero risaliti con la moto scassata per rincorrere a un minuto di distanza?

Per le dichiarazioni diceva anche che non aveva intenzione di danneggiare Rossi due anni fa, comincerei ad avanzare dubbi sulla credibilità. Pilota fortissimo (uomo di merda)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4318 Messaggio da GeishaBalls »

TD ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Certo che Lorenzo dimostra che ha un gran talento ed una personalità fragile. Come è possibile che torni il campione che era solo dopo aver deciso che non rinnova in Ducati?

Dopo due anni che prende 10 secondi da Dovizioso ad ogni gara oggi lo batte senza storia. Bah, peccato non abbia iniziato prima
Lorenzo è stato chiaro lascia la ducati perché comunque pur impegnandosi non sono riusciti ad assecondarlo totalmente, credo lui abbia molti demeriti, però oggi nel dopo gara diceva che finalmente hanno portato alcuni componenti che lo hanno aiutato a stare meglio in moto, lui parlava addirittura del serbatoio, a me pare strano che in ducati non siano in grado quanto meno di dare una posizione in moto adatta alle richieste del pilota

io credo sia un peccato che non sia scattata la scintilla tra lo spagnolo e la ducati, perché con tutta la stima e il tifo che si può fare per il Dovi, credo che in ducati per tentare di vincere il mondiale ci voglia uno con esperienza che abbia già vinto perché Marquez non lo si batte facilmente

Rossi invece ancora negativo sui miglioramenti della yamaha, soprattutto problemi di elettronica e controlli, leggevo che Ducati e Honda si sono presi ingegneri magneti marelli per farsi aiutare nella gestione della centralina, la yamaha invece no
Da arrivare 10 secondi dietro a Dovi a arrivare 5 secondi avanti e basterebbe un nuovo serbatoio? La Ducati gli ha dato cosa voleva e cosa dava al suo compagno di strada ma chissà cosa aveva in testa Lorenzo. Credo che la psicologia nel suo caso sia determinante ma difficile avere una controprova

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4319 Messaggio da tetsuya31 »

Lorenzo a giudicare dalle risatine che si sono fatti oggi lui e Rossi in conferenza stampa secondo me torna in Yamaha....
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4320 Messaggio da Super Zeta »

Lorenzo su questa pista è sempre andato forte. Detto questo il suo rendimento nell'ultimo anno e mezzo è imbarazzante. Dovrebbe stare zitto e chiedere scusa per i soldi che ha rubato alla Ducati

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”