[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4231 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4232 Messaggio da Salieri D'Amato »

RIP
Non me lo ricordo come un grande talento ma come un corridore tenace e combattivo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4233 Messaggio da lider maximo »

Avete visto la nuova puntata della telenovela Rossi-merdacciamarquez?

In sintesi, in una gara che lo spagnolo poteva vincere anche solo impennando, tanto era il distacco fra se e gli altri (giusto per precisarlo), riesce nell'impresa di uscire dall'Argentina con zero punti. Che idiota. :DDD
Però ha ottenuto l'obiettivo di buttare giù Rossi con un sorpasso che manco nelle minimoto potresti fare, facendolo finire fuori dalla zona punti.
Ma non solo, ha rischiato di sternderne altri due 'sto testa di caxxo, altro che drive through o secondi di penalità, andrebbe squalificato per tre gare come minimo. Così forse gli passa la voglia di fare il padrone della pista.

P.s. e la merdaccia a fine gara è stato pure respinto dal box yamaha.... :lol:
(anche se al posto di Vale sarei andato io stesso da lui, invece che mandare il fido Uccio.)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4234 Messaggio da GeishaBalls »

Tutto vero, ma brutta figura del team di Rossi a non accettare le scuse.

Marquez era in preda al delirio agonistico ed ha fatto una (altra) cazzata. E se ne erano già viste altre di manovre omicide di quel tipo, una di Marquez ed una di Zarco. Chiaro che non l’ha fatto apposta, chiaro che ha fatto bene a scusarsi, meno comprensibile non accettare le scuse. Boh, mi è dispiaciuto

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4235 Messaggio da James (S)Hunt »

lider maximo ha scritto:Avete visto la nuova puntata della telenovela Rossi-merdacciamarquez?

In sintesi, in una gara che lo spagnolo poteva vincere anche solo impennando, tanto era il distacco fra se e gli altri (giusto per precisarlo), riesce nell'impresa di uscire dall'Argentina con zero punti. Che idiota. :DDD
Però ha ottenuto l'obiettivo di buttare giù Rossi con un sorpasso che manco nelle minimoto potresti fare, facendolo finire fuori dalla zona punti.
Ma non solo, ha rischiato di sternderne altri due 'sto testa di caxxo, altro che drive through o secondi di penalità, andrebbe squalificato per tre gare come minimo. Così forse gli passa la voglia di fare il padrone della pista.

P.s. e la merdaccia a fine gara è stato pure respinto dal box yamaha.... :lol:
(anche se al posto di Vale sarei andato io stesso da lui, invece che mandare il fido Uccio.)
Finchè a merde come marquez e verstappen permettono di fare tutto impunemente questi continueranno a fare casini. Marquez a fatto addiruttura la griglia contromano (un pò come hamilton che nel 2007 fu rimesso in pista da una gru al gp di germania).
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4236 Messaggio da James (S)Hunt »

GeishaBalls ha scritto:Tutto vero, ma brutta figura del team di Rossi a non accettare le scuse.

Marquez era in preda al delirio agonistico ed ha fatto una (altra) cazzata. E se ne erano già viste altre di manovre omicide di quel tipo, una di Marquez ed una di Zarco. Chiaro che non l’ha fatto apposta, chiaro che ha fatto bene a scusarsi, meno comprensibile non accettare le scuse. Boh, mi è dispiaciuto
Le scuse potevano essere accettate in condizioni normali, ma dopo le porcate del 2015...
Cioè fa la griglia contromano(!!!!), sperona espargaro, butta giù rossi (per un 7 posto), e sembra che all'ultimo giro si sia toccato anche con vignales.
Tutto in una gara.
E poi dicevano che era pericoloso il povero Simoncelli...
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4237 Messaggio da GeishaBalls »

James (S)Hunt ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Tutto vero, ma brutta figura del team di Rossi a non accettare le scuse.

Marquez era in preda al delirio agonistico ed ha fatto una (altra) cazzata. E se ne erano già viste altre di manovre omicide di quel tipo, una di Marquez ed una di Zarco. Chiaro che non l’ha fatto apposta, chiaro che ha fatto bene a scusarsi, meno comprensibile non accettare le scuse. Boh, mi è dispiaciuto
Le scuse potevano essere accettate in condizioni normali, ma dopo le porcate del 2015...
Cioè fa la griglia contromano(!!!!), sperona espargaro, butta giù rossi (per un 7 posto), e sembra che all'ultimo giro si sia toccato anche con vignales.
Tutto in una gara.
E poi dicevano che era pericoloso il povero Simoncelli...
A me è dispiaciuto per Rossi, ora saremmo solo a dire quanto è scemo Marquez

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4238 Messaggio da fender »

Mah... Lamentino ha corso tutta la vita così, tirando botte e spallate agli avversari, anche facendoli cadere... però nel suo caso era tutto al limite del regolamento ma perfettamente corretto... buahaha... nel 2015 in Argentina ha buttato in terra Marquez con una manovra simile, tutto corretto... e i fans innamorati persi di lamentino ancora lo difendono, anche oggi che si è rifiutato di chiarire... l'ha detto lamentino perchè non l'ha fatto, HA PAURA DI LUI... hihihihi
Pedrosa come è caduto ? Tutto regolare lì...
La cosa da rimarcare è che la manovra di Marquez è stata inutilmente pericolosa, inutilmente perchè li avrebbe passati sicuramente finendo quinto, che era la posizione migliore a cui poteva aspirare... non ragiona proprio quando corre, al di là che quando vede lamentino, lo considera un pensionato da sopprimere...
Comunque vincerà il mondiale facendo il bello e il cattivo tempo...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4239 Messaggio da theinvoker »

fender ha scritto:Mah... Lamentino ha corso tutta la vita così, tirando botte e spallate agli avversari, anche facendoli cadere... però nel suo caso era tutto al limite del regolamento ma perfettamente corretto... buahaha... nel 2015 in Argentina ha buttato in terra Marquez con una manovra simile, tutto corretto... e i fans innamorati persi di lamentino ancora lo difendono, anche oggi che si è rifiutato di chiarire... l'ha detto lamentino perchè non l'ha fatto, HA PAURA DI LUI... hihihihi
Pedrosa come è caduto ? Tutto regolare lì...
La cosa da rimarcare è che la manovra di Marquez è stata inutilmente pericolosa, inutilmente perchè li avrebbe passati sicuramente finendo quinto, che era la posizione migliore a cui poteva aspirare... non ragiona proprio quando corre, al di là che quando vede lamentino, lo considera un pensionato da sopprimere...
Comunque vincerà il mondiale facendo il bello e il cattivo tempo...
manovra simile? ma che dici?
Dopo che Marquez lo stava facendo innervosire (purtroppo regolarmente mi pare) favorendo Lorenzo anche se non era suo compagno di squadra, in un momento "tranquillo" Marquez è andato adddosso a Rossi,appoggiandosi,niente di che,e rossi ha allargato la gamba spingendolo via.

Tra l'altro Rossi l'hann punito facendolo partire ultimo la gara successiva

Adesso vediamo cosa faranno a sto coglione

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4240 Messaggio da James (S)Hunt »

Nel 2015 rossi era davanti e sono toccate in un cambio di direzione, la post di rossi con l'ant di marquez
Non mi risulta che rossi abbia buttato giù qualcuno per un 6 posto.
Ricordo che con la ducati a jerez con pista bagnata mentre lottava per il primo perse l'avatreno e tirò giù stoner.
Rossi andò al box honda per scusarsi e stoner gli disse che il suo tslento era inferiote solo alla sua presunzione.
Marquez è solito fare queste entrate alla cazzo di cane nella convinzione che gli altri si spostino (vedi gli attacchi all'ultima curva contro dovizioso). Ma ripeto, il problema è che in questo gp ne ha infilate più di una, cazzo ha percorso la griglia di partenza contromano dopo che lo stewart lo invitava ad andare al box... quando mai rossi ha fatto una cosa simile? Oltre che con rossi c'è la ruggine del 2015.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4241 Messaggio da GiarneseUmnberto »

arriva questo contromano e uno pensa ma se da lì passava mio cognato che era andato a vedersi la gara con il cappellino e la bandiera tricolore e pure con i figli,uno pensa ma chi cazzo glie l'ha data la patente,poi si dice che succedono le tragedie,rossi troppo buono,uno così come marquez andrebbe preso a ceffoni al contrario

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4242 Messaggio da GiarneseUmnberto »

andassero a fare i controlli,se era strafatto o ubriaco magari potrei pure capire ma in queste circostanze uno non fa certe cose che sono contro qualsivoglia codice burocratico o iter socio pedagogico

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4243 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto: Tra l'altro Rossi l'hann punito facendolo partire ultimo la gara successiva

Adesso vediamo cosa faranno a sto coglione
Rossi l'avevano punito facendolo partire ultimo al gp successivo ma lasciandogli di fatto i 16 punti di quel 3° posto.
A Marquez oggi gli hanno dato 30 secondi di penalità retrocedendolo fuori dalla zona punti. (ne avrebbe presi 11)
Non so cosa è peggio.
Alla fine Rossi all'ultimo gp partiva da 7 punti di vantaggio. Gli sarebbe servito un secondo posto per essere certo del mondiale. (partendo ultimo).
Se gli avessero dato la stessa penalità di Marquez oggi Lorenzo avrebbe avuto 9 punti di vantaggio e gli sarebbe bastato arrivare 3° (anche con Rossi vincente).
Alla fine tra le due penalità quella di partire ultimo era preferibile considerando che gli altri spagnoli non gli avrebbero tolto il podio in caso di vittoria di Rossi.
Avendo qualche punto di vantaggio poteva almeno sperare in una caduta di Lorenzo.

P.s. La direzione gara avrebbe dovuto subito squalificare Marquez per la manovra in partenza, (non perchè pericolosa ma perchè palesemente anti regolamentare). Sarebbe bastato comunque fermare la procedura, fargli fare un ulteriore giro di ricognizione e nel frattempo portare Marquez ai box e farlo partire da li. Non ho capito il perchè abbiano dato il via lo stesso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4244 Messaggio da lingerie_lover »

Mi pare che dall' episodio del 2015 non si possa più squalificare per la gara successiva

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4245 Messaggio da tetsuya31 »

Non ho visto la gara però le parole di rossi mi sembrano sensate e "mature".
Va detto che come hanno fatto in passato tanti altri campioni, instaurare una sorta di timore riverenziale negli avversari è una tattica che poi nei momenti chiave si rivela utile, ovvero se attacchi sempre alla kamikaze quello davanti sa che sei matto e per evitare il botto si fa da parte e cosi vinci le gare. Faceva cosi Senna, faceva cosi Villeneuve, e fa cosi anche Rossi (piu in passato che ora per carità).
Il problema come dice giustamente Rossi è che non puoi rischiare di ammazzare qualcuno nel frattempo o fare il contromano al via come se fossi un quindicenne alla sagra del paese.
E il problema principale è attualmente gli spagnoli e soprattutto il loro sponsor godono di una certa impunità. Voglio dire se i casini di oggi li aveva fatti che ne so un Miller o uno Zarco, come minimo lo squalificavano fino a settembre mentre se le fa MerdacciaMarquez "è un campione esuberate e gli va perdonato". Non ho citato rossi perche anche lui è supercoccolato, ma di sicuro meno degli spagnoli che contano.
Le scuse poi cercate davanti alle telecamere sono ridicole. A maggior ragione dopo i fatti del 2015. E' proprio un bambino dell'asilo nei suoi comportamenti.
Se la direzione non interviene e pesantemente se ci scappa il morto o il ferito e almeno dopo queste parole nessuno potrà dire "io non sapevo".

https://www.youtube.com/watch?v=epUc4-6 ... e=youtu.be
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”