[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4141 Messaggio da amoidoors69 »

Hai fatto una ottima analisi supercaracas

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4142 Messaggio da fender »

Rubate le lastre di Fratturino Rossi... :DDD :DDD

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4143 Messaggio da GeishaBalls »

Cazzo c'e da ridere?

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4144 Messaggio da James (S)Hunt »

Terza posizione e prima fila a poco più di venti gg dall'operazione: notevole.
Domani sarà un'altra cosa resistere alla durata di un gp.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4145 Messaggio da zazaza6969 »

Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?
Cit.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4146 Messaggio da lider maximo »

Mah lo dico da rossiniano della prima ora, per me è un folle. Fenomeno ma folle.

Dovrà fare attenzione a non cadere e finire la gara, poi col mondiale praticamente andato non aveva bisogno di questa ulteriore prova, per me non deve dimostrare nulla.
Vediamo come va domani, magari servirà a fare ricredere i tanti e ostinati detrattori, della prima e dell'ultima ora.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

supercaracas
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 112
Iscritto il: 15/01/2013, 0:46

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4147 Messaggio da supercaracas »

L'ennesima conferma di Marquez.
Pedrosa secondo significa che la moto c'è...

La Yamaha all'inizio sembrava imbattibile nonstante questo è l'unica che ha cambiato sensibilmente il telaio.
Da allora una sola vittoria..Vinales è sparito (seppur sia quasi sempre davanti al suo compagno di squadra)

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4148 Messaggio da boss84 »

Non capisco il rischio preso da rossi, manco fosse in corsa per il mondiale. Ad ogni modo Marquez a + 16 nonostante i 3 zeri contro uno solo di Dovizioso

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4149 Messaggio da fender »

anche oggi Dovizioso è stato incolore... così non si vince contro Marquez...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4150 Messaggio da TD »

si non si capisce il rischio che si è preso, lui sostiene che lo ha fatto per evitare di stare troppo lontano dalle gare e perdere gli automatismi, e di voler affrontare meglio le prossime 3 gare fuori dall'europa ed essere competitivo, non credo lo abbia fatto pensando al mondiale

sul mondiale onestamente si era capito che Marquez era in forma e se non fosse stato per la rottura in Inghilterra avrebbe un vantaggio più ampio

in ducati devono vedere il lato positivo Lorenzo è arrivato terzo non molto lontano dalle Honda, se ripeterà questi risultati anche nelle ultime 4 gare, l'anno prossimo potrebbe essere magari in lotta per il mondiale ma credo ci voglia almeno una vittoria prima della fine

Dovizioso credo stia facendo già più del previsto questo Marquez sarebbe dura da battere per tutti

dal punto di vista tecnico ho sentito un commento post gara di Rossi, lui continua a sostenere che honda e ducati siano riusciti ad interpretare meglio la centralina unica e di essere quasi tornati alle regolazioni di elettronica delle vecchie centraline in yamaha invece non ci riescono e diventa un problema a fine gara con le gomme usurate e l'elettronica che non si adatta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23747
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4151 Messaggio da Salieri D'Amato »

fender ha scritto:anche oggi Dovizioso è stato incolore... così non si vince contro Marquez...
Come avevo detto le vittorie del pur bravo Dovi erano dovute, secondo me, ad una moto in quel momento superiore alle altre, sparite le tante Ducati dalle prime posizioni è sparito anche lui. Eccezione per Lorenzo, che forse ha risolto i suoi problemi con la moto e sta tornando il pilota che conosciamo.

Vale stoico.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4152 Messaggio da SoTTO di nove »

Lorenzo ha sfruttato più che altro il circuito di casa. Oggi c'erano 7 spagnoli nei primi dieci.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4153 Messaggio da TD »

SoTTO di nove ha scritto:Lorenzo ha sfruttato più che altro il circuito di casa. Oggi c'erano 7 spagnoli nei primi dieci.
si vero ma è indubbio che Lorenzo stia migliorando nelle ultime gare, ripeto per me è fondamentale che vinca una gara prima della fine della stagione per convincersi che è sulla strada giusta e almeno provare ad essere competitivo la prossima stagione

con tutto il rispetto per il Dovi in ducati credo pensino che il mondiale abbiano più possibilità di giocarselo con Lorenzo che ha più esperienza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4154 Messaggio da Bola »

Dovizioso ha già fatto più di quello che era lecito aspettarsi, restare in gioco per il mondiale fino alla fine sarebbe già un successo con questo Marquez.
L'unica speranza è che lo spagnolo esageri e si stenda, altrimenti non c'è trippa per nessuno... Yamaha in difficoltà in gara che non tratta bene le gomme, aspetto dove una volta eccelleva (colpa della centralina unica e dei suoi problemi nell'adattarvicisi) Ducati competitiva ma Dovizioso NON è un top rider, lo sappiamo da molto; forse se Lorenzo trova la quadra con avantreno ed erogazione l'anno prossimo potrebbe essere della partita.
Suzuki in netta crisi anche per colpa di Iannone che pensa (giustamente) più alla figa di Belen che alle moto; Buona progressione di Aprilia e KTM qui, bisognerà vedere se troveranno continuità e se riusciranno a limare gli ultimi decimi che sono quelli più difficili da togliere.

Pronostico facile per Marquez, anzi dico che secondo arriverà Pedrosa se la Yamaha non si sveglia

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4155 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Bola ha scritto:
fender ha scritto:Bah, semplicemente è capitato, mi sembra un po' troppo semplicistico... qualche mese fa ha rischiato di fare la fine di Biaggi, sempre in allenamento... credo sia il caso di rivedere questi allenamenti, sono 20 volte più rischiosi di un GP...

Per il recupero bisogna vedere, se gli hanno messo il solito chiodo endomidollare è uguale... 40 gg. ma poi occhio a cadere...
Tutti i piloti si allenano col cross, con l'enduro e con la bicicletta, da sempre come i piloti di formula 1 si allenano con i kart e la bici, da sempre.
Come dovrebbero allenarsi se non con una moto? Sono piloti di moto... :lol:
Io ancora non riesco a mettere a fuoco questa cosa, ho anche provato a leggere.
Capisco fare un po di cross, ma l'allenamento principale dovrebbe essere con la moto con cui poi corri.
Il cross e l'enduro è sempre moto ma non hai quelle potenze , quelle accellerazioni, quelle frenate. Mi sembra che i regolamenti vietino di allenarsi in moto gp sui circuiti ufficiali. E perchè non lo fanno sugli altri ?
Alla fine in moto gp ci vanno poco. In formula uno mi sembra che ci siano più allenamenti e prove sulle macchine vere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”