[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4276 Messaggio da lingerie_lover »

io dico solo che gli spagnoli hanno rotto il cazzo.
partendo dalle squadre di calcio costruite coi soldi di non si sa chi passando per i motociclisti che fanno quel cazzo che vogliono arrivando a nadal il drogato.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4277 Messaggio da tetsuya31 »

lingerie_lover ha scritto:: D no infatti però l'ho visto girare la moto accendere e partire e m'era venuto il dubbio.
È partito all'americana?
Perchè mi ricordavo che ste moto da gara una volta spente non si accendevano piú..
Si accendono a spinta, ai box invece le mettono in moto simulando "la spinta" facendo girare la ruota posteriore con la pistola pneumatica (quella da cambio gomme per capirsi) oppure hanno un dado collegato all'albero del cambio su cui applicare la pistola pneumatica.
Ovviamente non è presente motorino d'avviamento e batteria, per questioni di peso chiarmente, oltre al fatto che per mettere in rotazione motori cosi compressi ci vorrebbe il motorino d'avviamento di un camion.
Funziona cosi per qualunque mezzo da competizione da 2 o 4 ruote, dal gokart alla F1, dal cross alla moto gp.
E' presente una piccola batteria che serve per tenere alimentate centraline e elettroniche varie a motore spento per permettere appunto la messa in moto e per bilanciare la tensione proveniente dall'alternatore una volta acceso il motore.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4278 Messaggio da tetsuya31 »

lingerie_lover ha scritto:io dico solo che gli spagnoli hanno rotto il cazzo.
partendo dalle squadre di calcio costruite coi soldi di non si sa chi passando per i motociclisti che fanno quel cazzo che vogliono arrivando a nadal il drogato.
quoto
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4279 Messaggio da lingerie_lover »

ok grazie per la spiegazione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29213
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4280 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:quando Marquez ostacolò Rossi per far vincere Lorenzo fu un episodio di vergogna sportiva di una tale sfacciataggine che è arduo trovare casi analoghi.
Fu la sconfitta dello sport, con la complicità dei giudici il cui silenzio fu chiara cecità, inefficienza, mala fede.

Almeno su questo si è d'accordo, o qualcuno no?

(poi posso essere d'accordo che non fosse del tutto opportuno da parte di Rossi di tirarlo fuori ora, come se i fatti di attualità non bastassero per se stessi)
A gargarò, mi tocca farti fare la figura del fesso per la seconda volta in una settimana. (dopo Wilkins/Jordan)
Marquez non ostacolò mai Rossi per far vincere Lorenzo. Le gare incriminate sono 3.
1° Marquez, a detta di Vale(lame)ntino, lo ostacolò di proposito ma alla fine Marquez vinse il gp (proprio ai danni di Lorenzo che arrivò secondo)
2° Dopo le accuse di Rossi Marquez corse (questa volta) spudoratamente contro Valentino finendo per innervosirlo ma cadendo lui stesso per l'azione scorretta di Rossi. (solo il famoso calcio fu derubricato a casuale tocco)
3° Nella gara conclusiva Maqruez fece da "scudiero" a Lorenzo ma non ci fu nessun contatto in gara con Rossi dato che lui partì ultimo e non arrivò mai a duellare con i primi. (imho anche senza le polemiche precedenti ne Marquez ne Pedrosa avrebbero fatto un dispetto al loro connazionale in una gara, decisiva, corsa in Spagna. Il famoso controsorpasso di Marquez su Pedrosa non fu (sempre imho) per "proteggere" il primo posto di Lorenzo, a cui con Rossi quarto bastava pure arrivare secondo, ma un gesto per tenersi la posizione sul compagno di squadra. (p.s. In quell'azione Marquez rischiò di favorire Rossi dato che una caduta di lui e Pedrosa avrebbe fatto vincere il mondiale a Rossi, ergo era più logico lasciar andare a vincere Pedrosa rimanendo tranquillo dietro Lorenzo)

Tra le 3 situazioni te ti riferisci probabilmente al caso 1. Come detto Marquez non lasciò vincere Lorenzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4281 Messaggio da Gargarozzo »

:lol: Sotto la mia memoria non è più quella di qualche annetto fa, ma in questo caso sono quasi certo di riferirmi alla gara conclusiva.
Io mi ricordo un ostruzionismo inqualificabile, visibile a chiunque
(ma ora mi viene il dubbio, forse era il secondo caso. Ma di certo non era il primo)
Ti dico che se io fossi stato Lorenzo (pur non avendo nessuna colpa, ovviamente, in merito) mi sarei sentito una merda a vincere con quella complicità devastante.


...che però quell'anno Rossi (in precedenza) non fece niente, ma proprio niente, per riappacificarsi me lo ricordo perfettamente. Strategicamente fu un coglione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4282 Messaggio da lider maximo »

Ok ho capito, credo che la soluzione della questione sia solo questa...



(caricato di persona personalmente) :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29213
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4283 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto::lol: Sotto la mia memoria non è più quella di qualche annetto fa, ma in questo caso sono quasi certo di riferirmi alla gara conclusiva.
Io mi ricordo un ostruzionismo inqualificabile, visibile a chiunque
(ma ora mi viene il dubbio, forse era il secondo caso. Ma di certo non era il primo)
Ti dico che se io fossi stato Lorenzo (pur non avendo nessuna colpa, ovviamente, in merito) mi sarei sentito una merda a vincere con quella complicità devastante.


...che però quell'anno Rossi (in precedenza) non fece niente, ma proprio niente, per riappacificarsi me lo ricordo perfettamente. Strategicamente fu un coglione
GP d'Australia, Marquez pur avendo un passo migliore a detta di Rossi rimane in gruppo per ostacolarlo di proposito e favorire Lorenzo.
Teoria un po' tirata per i capelli (molti piloti pur essendo più veloci evitano rischi inutili girando un po' più piano per poi spingere nel solo finale, Rossi lo fece per anni) anche perchè alla fine lo stesso Marquez beffa Lorenzo nel finale togliendogli di fatto punti importanti in vista del mondiale.
Rossi però è arci convinto della sua teoria e fa l'errore di accusarlo pubblicamente in modo da costringere lo spagnolo a fare meno "scherzi" nelle ultime due gare. Questo invece provoca l'effetto opposto, Marquez (che probabilmente si sente denograto dal pesarese) se la lega al dito e nel GP successivo ostacola palesemente (ma senza mai andare oltre il "regolamento") Valentino.
Rossi innervosito rallenta, aspetta lo spagnolo e ingaggia un corpo a corpo sfociato nella caduta di Marquez.
Penalizzato dovrà così partire ultimo nel GP successivo (finale di stagione in Spagna). Come spiegato partirà ultimo ma mantenendo i 16 punti del terzo posto rimane avanti nel mondiale di 5 punti rispetto a Lorenzo.
In una pista favorevole agli spagnoli partire ultimo è comunque un handicap e l'unica speranza è che Lorenzo si stenda da solo o che qualcuno gli finisca davanti (con Rossi 4°, il massimo a cui può aspirare partendo ultimo a Lorenzo basterebbe il 2° posto per vincere il mondiale).
Purtroppo per Valentino gli unici 2 che possono battere Lorenzo in quel di Spagna in una normale gara asciutta sono le Honda di Marquez (che col cazzo fa un favore a Rossi) e Pedrosa (che imho col cazzo che frega il suo connazionale davanti ai suoi tifosi).
Come da previsione vince Lorenzo con le Honda che rimangono dietro. (imho anche senza polemiche lo avrebbero fatto).
Marquez rimane dietro in modo palese (ci gode a farlo notare) Pedrosa nel finale si avvicina (perchè i primi due rallentano per non correre il rischio di cadere) e tenta di vincere la gara. Li Marquez "stoppa" il compagno ma imho è sempre più una mossa mediatica (visto? lo metto in culo a Rossi) che non utile (come detto anche se Pedrosa vinceva a Lorenzo bastava il 2° posto).
Ergo Marquez ha fatto lo stronzo (chi come me pensa l'abbia fatto per essersela presa dopo le accuse strampalate di Rossi) ma in nessuna delle 3 gare sotto inchiesta ha fatto vincere Lorenzo danneggiando la corsa di Rossi.
Forse te ti riferisci al fatto che all'ultima gara ha fatto vincere Lorenzo danneggiando Rossi ma solo indirettamente (gli ha fatto perdere il mondiale) non direttamente (danneggiandolo in pista). Quando, secondo Rossi e i suoi tifosi, il pesarese è stato danneggiato Lorenzo non ha mai vinto (una volta ha vinto Marquez una volta ha vinto Pedrosa).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4284 Messaggio da monelloTrento »

Esco dalla condizione di lettore silenzioso di questo topic per dire la mia...
Come scritto da sottodinove anche secondo me c'è poco da accusare marquez per quel che è successo nel mondiale 2015, e lo dico da tifoso di rossi (fino ad allora). Rossi quel mondiale li lo ha perso per colpa sua, perché ha passato più di metà campionato a fare calcoli sui piazzamenti invece di cercare di arrivare il più avanti possibile gara per gara, finchè alla fine non è esploso marquez che gli ha rovinato i piani essendo nettamente il pilota più veloce nel finale di stagione. Quel che poi è successo (le spintarelle, i battibecchi, gli spagnoli che si alleano) difficilmente possono essere considerate manifestazioni antisportive, sono cose che fanno parte del mondo delle corse.
Così come se quest anno marquez perderà il mondiale per una manciata di punti potrà solo recriminare per come ha condotto questa gara...

qualcuno ha paragonato la guida di marquez a quella di verstappen ma secondo me ci sono delle grandi differenze... marquez, soprattutto nell'ultima gara era il pilota più veloce, il suo modo di correre irruento ha finito per penalizzare innanzitutto lui, e le scorrettezze che ha fatto le ha pagate; credo ci stia che un pilota che gira un secondo al giro più veloce di chi gli sta davanti cerchi di passare senza perdere tempo, se poi sbaglia ci va di mezzo soprattutto lui
verstappen invece in alcune gare è entrato duro sapendo di essere più lento e di non aver nulla da perdere (sono gli altri che devono preoccuparsi di non uscire poiché corrono per il mondiale), e questa mentalità secondo me danneggia le gare.


Qualcuno ha scritto che non si è mai visto qualcosa del genere (riferito a marquez che ha spalleggiato lorenzo) ma quando capirossi vinse il mondiale 125 all'ultima gara fu spalleggiato da gresini e romboni e solo questo gli permise di vincere...

sono poi rimasto sconcertato dalla direzione di gara di questo gp... come è possibile che un pilota parta comunque dalla griglia se ai sensi del regolamento dovrebbe partire dalla pit lane?!? la colpa sarà anche di marquez che ha cercato di fare il furbo (ma gli concedo l'attenuante che possa anche non conoscere perfettamente il regolamento o in quel momento li non gli sia passato per la testa) ma i commissari hanno toppato alla grande, rischiando di falsare la gara...

in sintesi credo che rossi dovrebbe parlare meno e preparare meglio le gare, marquez dovrebbe calmarsi perché rischia di perdere un mondiale che secondo me potrebbe vincere a mani basse quest anno...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4285 Messaggio da theinvoker »

Strike di Pedrosa

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29213
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4286 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:Strike di Pedrosa
Pedrosa?
è quell'idiota di Lorenzo ad aver fatto strike. Mi meraviglio in Ducati a non prevedere di lasciar passare Dovizioso. 20 milioni di ingaggio per correre solo contro il compagno di squadra. Che vada a fanculo, metteteci Petrucci sulla ufficiale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4287 Messaggio da theinvoker »

Pedrosa è andato addosso a Lorenzo..che poi è andato addosso a Dovizioso

Poi del contatto lorenzo pedrosa puoi discutere.uno è entrato mentre l'altro stava chiudendo. Entrambi avrebbero potuto evitarlo

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29213
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4288 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:Pedrosa è andato addosso a Lorenzo..che poi è andato addosso a Dovizioso

Poi del contatto lorenzo pedrosa puoi discutere.uno è entrato mentre l'altro stava chiudendo. Entrambi avrebbero potuto evitarlo
Non credo tu abbia capito bene bene come si corre in moto se hai bisogno di discutere su chi ha sbagliato.
Poi se vuoi continuare a sostenere la tua tesi fai pure. Imho ti rendi ridicolo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4289 Messaggio da theinvoker »

In moto si sta seduti,si usa l'acceleratore,il freno,lo sterzo ecc ecc.
Penso si usino così

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4290 Messaggio da theinvoker »

.....è superbo nello svelenire il clima parlando di "incidente di gara in cui però serviva, soprattutto da parte di Dani, maggiore attenzione".
No non è una dichiarazione del mio vicino di casa,ma di Dovizioso. Spiegategli come si va in moto per favore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”