"Accompagnatrici" su internet... saranno vere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dildo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1 Messaggio da Dildo »

Ciao a tutti...
Ogni tanto incappo in qualche sito che pubblicizza delle "accompagnatrici"...

Io non sono mai andato con una a pagamento, ma a vedere certe foto la tentazione è davvero forte! Ragazze bellissime!
Ma secondo voi sono vere o sono dei Fake clamorosi?

Ma tanto so già  che non potrei accontentarmi di un fugace momento di sesso fine a se stesso... senza baci, ne carezze, ne preliminari... per me anche nel sesso ci vuole un po di dolcezza.

Comunque mi sembra strano che delle ragazze così belle si "vendano a tutti" di propria volontà , invece magari di intraprendere una carriera nell'Hard...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

Comunque mi sembra strano che delle ragazze così belle si "vendano a tutti" di propria volontà , invece magari di intraprendere una carriera nell'Hard...
Pensa che a me sembra strano il contrario...

Ale26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Ale26 »

Assicuro che sono più vere che mai :wink:
e le foto delle volte neanche gli rendono giustizia.
Questo lo dico perchè ho avuto in passato il piacere dispiacere di averne una per ragazza per un periodo e che si è anche cimentata in due o tre produzioni hard della zona romagnola

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Confessor »

Consiglio a tutti di informarsi sempre con siti come http://www.proibito.net (sezione Reportage) dove i puttanieri si scambiano nomi, numeri ed esperienze belle e brutte...

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da mig21 »

nella posta qui dell'hotel una volta e' arrivata un e-mail con tanto di 4 foto in topless di una splendida biondona con occhi blu che era a disposizione x cene viaggi d'affari ecc sembrava tutto molto serio poi il boss ha cancellato tutto....boh chissa' se sono solo scherzi.....

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da Natasha Kiss »

Sicuramente ci saranno anche le vere, ma le truffe senz'altro esistono. Ve lo posso dire con certezza, in quanto la sottoscritta è stata coinvolta in un episodio spiacevole che ora vi racconto.

Quando ancora facevo spettacoli, uno dei tanti clienti dei locali mi ha chiesto (come succede comunque spesso) le solite prestazioni private a pagamento. Dopo il mio rifiuto, mi ha ricattata dicendo che se non avessi accettato, mi avrebbe sputtanata ai quattro venti perchè sapeva della mia doppia vita. Sono andata a fondo alla questione e sapete cos'è successo?
Su uno di questi siti era presente una mia foto con il nome di Barbara, ragazza 23enne disposta a tutto dietro lauto compenso. Ovviamente dopo una mia email piuttosto incazzosa scritta al responsabile del "servizo", il sito è stato immediatamente chiuso.

KISS KISS

Damocle
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da Damocle »

Damocle
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da Damocle »

Pensa che faccia di merda...
ricattarti, certo che per lui sarebbe stato una bella soddisfazione scoparsi una persona costretta a farlo...
CHe tristezza sta gente...

Dildo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#9 Messaggio da Dildo »

Beh sicuramente ci sono le truffe, e ce ne saranno anche tante... anche ragazze che per attirare i clienti mettono foto fasulle.

Alcune sono certo di averle anche già  viste in qualche sito Hard.

Nat, certa gente non ha il minimo rispetto per le donne... ma quello è ancora poco rispetto a quello che fanno certi "protettori" a delle povere ragazze che vengono in Italia con chissà  quali promesse, e poi vengono sbattute in mezzo ad una strada dietro a violenze indicibili...
Io non riuscirei nemmeno ad andare con una prostituta da strada pensando a quello che hanno passato... :sad:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-11-03 02:15, Dildo scrive:
Beh sicuramente ci sono le truffe, e ce ne saranno anche tante... anche ragazze che per attirare i clienti mettono foto fasulle.

Nat, certa gente non ha il minimo rispetto per le donne... ma quello è ancora poco rispetto a quello che fanno certi "protettori" a delle povere ragazze che vengono in Italia con chissà  quali promesse, e poi vengono sbattute in mezzo ad una strada dietro a violenze indicibili...
Io non riuscirei nemmeno ad andare con una prostituta da strada pensando a quello che hanno passato... :sad:

Concordo in pieno.
Tali persone sono feccia e se dipendesse da me, la pena di morte con tortura sarebbe il minimo.

KISS KISS

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#11 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-11-03 02:15, Dildo scrive:

questo è un problema serio ma in italia continuano a fregarsene, dalla legge merlin
in poi quante donne saranno state violentate e fatte prostituire ? :sad:
francamente quale puo' essere il motivo per cui vietano ancora la prostituzione nelle case chiuse ? niente referendum per questo ?
solo per le cazzate ci chiedono un parere ?
e no dice quel pallone gonfiato di costanzo : "sulle prostitute lo stato non deve guadagnarci"; bravo ! lasciamole allora in mano alle bande di albanesi o di malavitosi di qualsiasi genere : loro sicuramente le trattano bene...
ma vada via il c..o !! :evil: :evil:

blade

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Super Zeta »

se dipendesse da me, la pena di morte con tortura sarebbe il minimo.
Cerchiamo di non dirle grosse...
La tortura è un abominio
La pena di morte è la più bassa delle vendette e non è un deterrente al crimine (vedi Usa), anzi.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-11-03 12:02, Fabrizio Zanoni scrive:
se dipendesse da me, la pena di morte con tortura sarebbe il minimo.
Cerchiamo di non dirle grosse...
La tortura è un abominio
La pena di morte è la più bassa delle vendette e non è un deterrente al crimine (vedi Usa), anzi.
Fabrizio, era una frase fatta :smile:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Super Zeta »

Ah...mi sembrava! :smile:

Ne approfitto per postarvi sul tema uno splendido testo di Frankie Hi Nrg

Giù Le Mani Da Caino

Una voce poco fa ha definito la giustizia come "legge applicata per vendetta" e se è quella del popolo è di Dio ed io la fischio dal loggione come stecca, perchè di 'sto tenore non si puó contrabbandare per parola del Signore. Punto.
Miro e faccio fuoco e fiamme se mi guardo in giro : togliere il respiro a un uomo chiuso in una cella è solamente un assassinio che cela il suo mandante nel diritto e complica il delitto circondandosi di complici che ammaccano il grilletto stando zitti, cui garantisce un alibi da vittime, costrette a uccidere per auto-difesa e usate come pesi sopra al piatto dell'accusa.
Ma il gioco, lo conosco, è da villani, e puoi pure strofinartele per mesi, le tue mani restan sporche, come le coscienze di chi ancora ti sostiene mentre erigi forche come fossero altalene
Poi ci appendi le persone, le lasci penzolare come stracci stesi al sole, le asfissi in una stanza, o gli inietti una sostanza dentro al cuore, o glielo fai scoppiare da un plotone..
La carne ai ferri è la tua vera religione e cerchi un capro nero, lo pascoli in un cimitero e poi lo immoli su un altare in remissione dei peccati, ma di lui non hai memoria, perchè è solo un altro morto della storia...

Tieni giù le mani da Caino : sangue chiama sangue e tu rispondi al suo richiamo, predichi giustizia e poi razzoli nel crimine, arbitro venduto che dispone della vita di un suo simile....

Le favole che ti raccontano fin da bambino ti deformano, t'illudi d'essere infallibile perchè fai numero, ma non t'accorgi che la tua opinione la raccolgono soltanto quando ai vertici fa comodo.
Muovono la tua coscienza sopra a una scacchiera, pedina bianca tu difendi una regina nera che divora vite umane in ogni direzione mentre tu chiudi gli occhi ed apri la bocca come il pescecane..
Bruci ossigeno vitale per me e per te dicendo cose che non stanno in piedi neanche se le impali, ripeti formule contraddittorie sempre uguali fin dai tempi di Mosè.. In più ritieni il computo di occhi, denti, mani e piedi dispari, carcere ed ergastoli non bastano, non ti soddisfano : vorresti morto ogni fottuto criminale, da additare come esempio da evitare...
Ma ancora non è nato il delinquente che veda nella pena della morte un deterrente e spesso capita di fare fuori un innocente come niente, e questo me lo chiami "un incidente" ? Boia dal cappuccio trasparente vivi nell'anonimato, immune dal peccato, signore incontrastato della tua mediocrità , orfano del dubbio, testa nella sabbia : vittima della tua stessa rabbia....

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da mig21 »

eheheh scusate ma quando si parla di prostituzione da strada mi viene da ridere....sono oramai anni che si parla e si sparla x cercare di debellare questo fenomeno....io vi posso solo dire una cosa....volete sapere xche' lo stato fa poco o niente x arginare questo fenomeno?secondo voi come mai(esperienza diretta)quando al porto di Ancona(e Mesh puo' confermare)c'e'una nave che va a Durazzo in Albania....le albanesi che pernottano negli hotel non vanno a lavorare?chissa'chi saranno quelli che danno le soffiate ai papponi o alle stesse ragazze????meditate gente e se non sapete la risposta ve la do io.......questo e' solo un piccolo esempio....ah dimenticavo il fatto della nave e' chiaro...infatti se in quei giorni fanno qualche retata ovviamente le rimpatriano tutte quante....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”