sono qua da 40 giorni senza essere bannata...è un miracolo...devo ringraziare tutti voi di avermi sopportato col mio essere "pazza"...
spero di migliorare...
ma questo MILLESIMO post devo dedicare al mio AMOVINOOOOO SQUIRTO, perchè lui è il mio dolcissimo BANANAFASZ....grazie squirto
ed ora il rebus e vostro...
Ultima modifica di pazza poli il 12/04/2005, 23:41, modificato 1 volta in totale.
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ecco perche' sono sempre stato una sega quando guardavo Bis con Mike Bongiorno....non mi ero accorto del 4,7....
Chissa' che fine ha fatto Susanna Messaggio......
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Chissa' che fine ha fatto Susanna Messaggio......
booooonaaaaaaaaaa
mi faceva un sangue...
Pazza, questa è in assoluto la più bella e veritiera vignetta da quando sto sul forum. Non è facile sublimare in pochi tratti l' essenza maschile e femminile...per ora l' ho salvata poi si vedrà di stamparla sulla maglietta.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke