Alessandro Saitta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Alessandro Saitta

#1 Messaggio da dostum »

loll3r
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da loll3r »

è una vita che seguo le sue imprese, imperversa su Ircnet a spammare e pubblicizzarsi, ha più volte camabiato negli anni il suo pensiero, è solo e ha avuto un grosso incidente che gli ha incasinato il modo di parlare e camminare,alla fine non fa poi così del male, ma c'è tutto un risolvolto psicologico dietro da fare, leggete tutti i suoi vari siti e capirete, negli anni sono comparsi anche siti contro di lui ed altri che lo psicoanalizzavano, per me il saittone ha solo bisogno di attenzioni, si sente solo, ma anche quando è in compagnia ha paura dei rapporti e si rifugia in un mondo tutto suo dove puó gridare ma allo stesso tempo evitare di affrontare voci contro i suoi deliri
a me col passare del tempo è diventato simpatico :D

loll3r
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da loll3r »

ps: c'è da dire che è un gran rompi, in passato ho sentito parlare di gente che voleva menargli x cose dette in chat ma chi è andato da lui si è trovato un ragazzo sulla sedia a rotelle che li sputava addosso (ho sentito dire eh), ha fatto un video dove si sega :D

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da fiatAGRI »

anch'io credo che cerchi solo attenzione.
non riesco a condannarlo.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da pazza poli »

è un po' psicopatico... :-?
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”