[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Abraxa
Bannato
Bannato
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2014, 20:14

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#781 Messaggio da Abraxa »

crackpot ha scritto:Porto di Napoli, scoperto maxicarico di cocaina pura in un container - Video

Il carico di stupefacenti da 47,7 kg, proveniente dalla Spagna, è stato sequestrato dalla polizia: era in due borsoni collocati all'interno del contenitore posto nel piazzale di movimentazione. Avrebbe fruttato alcuni milioni di euro nella vendita al dettaglio

NAPOLI - La Polizia di Stato ha scoperto, stamani, un ingente quantitativo di cocaina pura all’interno di un container nell’area portuale di Napoli. Il carico di stupefacenti è stato sequestrato. Nel corso dei normali controlli, messi in atto dalla Polizia di frontiera marittima di Napoli, intensificati negli ultimi giorni in considerazione della maggiore affluenza di merci in transito nel porto partenopeo, sono stati scoperti all’interno di un container due borsoni. I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno del container proveniente dalla Spagna e collocato vuoto nel piazzale di movimentazione, 47.700g. di cocaina purissima. La droga suddivisa in 47 panetti di diversi colori avrebbe fruttato alcuni milioni di euro nella vendita al dettaglio.

trovo sempre esilaranti queste operazioni di polizia contro la droga (con tanto di telecamere per non deludere l'ego degli investigatori): ne hanno sequestrati 47 kg e ne saranno sicuramente arrivati a destinazione almeno il doppio attraverso canali più sicuri :lol:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#782 Messaggio da TD »

Abraxa ha scritto:trovo sempre esilaranti queste operazioni di polizia contro la droga (con tanto di telecamere per non deludere l'ego degli investigatori): ne hanno sequestrati 47 kg e ne saranno sicuramente arrivati a destinazione almeno il doppio attraverso canali più sicuri :lol:
a quindi quello era uno specchietto per le allodole per i gonzi delle forze dell'ordine
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#783 Messaggio da dboon »

la proporzione e' 1 a 10
quindi in questo caso
ne son passati 470 kg
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Abraxa
Bannato
Bannato
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2014, 20:14

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#784 Messaggio da Abraxa »

non per nulla il narcotraffico non conosce crisi nonostante sia ferocemente perseguito in ogni Paese del mondo: sanno come muoversi e come fregare gli inquirenti (naturalmente dando loro un giusto contentino...)
e poi nel caso specifico...insomma...a Napoli "non si muove foglia che la camorra non voglia", quindi ipotizzare una vittoria delle forze dell'ordine in un caso simile è più comico di una scenetta di Lino Banfi nei suoi vecchi film.
Ultima modifica di Abraxa il 22/04/2014, 11:57, modificato 1 volta in totale.

Abraxa
Bannato
Bannato
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2014, 20:14

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#785 Messaggio da Abraxa »

TD ha scritto:
Abraxa ha scritto:trovo sempre esilaranti queste operazioni di polizia contro la droga (con tanto di telecamere per non deludere l'ego degli investigatori): ne hanno sequestrati 47 kg e ne saranno sicuramente arrivati a destinazione almeno il doppio attraverso canali più sicuri :lol:
a quindi quello era uno specchietto per le allodole per i gonzi delle forze dell'ordine
senza dubbio lo era.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#786 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#787 Messaggio da nik978 »

per me la droga la prende chi ha fatto quello studio sul cartone...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#788 Messaggio da dboon »

spiegato come mai la frutta esotica costa poco al kg


http://www.ansa.it/calabria/notizie/201 ... 1b015.html
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#789 Messaggio da TeNz »

"you guys dont judge me" :DDD

Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#790 Messaggio da Gamberone »

TeNz ha scritto:"you guys dont judge me" :DDD

ahahah
cosa non si fa quando ci si annoia :lol: :lol:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#791 Messaggio da Gamberone »

che poi...ho visto adesso...questi pazzi si portano i divani in campeggio?!? va ben la comodità, però...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#792 Messaggio da TeNz »

Gamberone ha scritto:ahahah
cosa non si fa quando ci si annoia :lol: :lol:
più che altro cosa non si fa per na botta di bamba ;)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#793 Messaggio da Gamberone »

TeNz ha scritto:
Gamberone ha scritto:ahahah
cosa non si fa quando ci si annoia :lol: :lol:
più che altro cosa non si fa per na botta di bamba ;)
ho visto ragazze leccare schede telefoniche e copertine di cd luride, le stesse ragazze che poi in ristorante si inorridiscono se trovano qualche briciola di pane nella tovaglia...

ho visto ragazzi star dietro ad altri come dei cagnolini solo perchè sapevano che gli altri in tasca avevano il ripiglio maggggico e magari un tiro ci scappava

e si potrebbe andare avanti
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#794 Messaggio da TeNz »

Gamberone ha scritto:ho visto ragazze leccare schede telefoniche e copertine di cd luride, le stesse ragazze che poi in ristorante si inorridiscono se trovano qualche briciola di pane nella tovaglia...

ho visto ragazzi star dietro ad altri come dei cagnolini solo perchè sapevano che gli altri in tasca avevano il ripiglio maggggico e magari un tiro ci scappava

e si potrebbe andare avanti
io intendevo letteralmente, il tipo le soffia la coca nel culo come nel film "the wolf of wall street".
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#795 Messaggio da Gamberone »

Si si, avevo capito il senso...semplicemente per una botta tante persone sono disposte ad abbassarsi clamorosamente di livello
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”