antonella del Lago al SexyBar

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#1 Messaggio da prova »

sarà  mai una donna? secondo me è un pezzo di plastica! non sono contro la chirurgia (se fatta bene peró!) dovrebbe far causa al chirurgo (vabbè che non l'ho vista prima...ma certamente non poteva essere peggio!) dispiace visto che sembra simpatica!
poi dice che gli attori hard sono invidiati! altro che invidia dovrebbero essere compatiti a dover accoppiarsi con dei copertoni umani! caro Eros hai tutta la mia solidarietà ...
a parte gli scherzi (e i comnplimenti a Natasha per il forum...è un'idea fantastica ed è venuto bene, anche se con qualche - troppa!!! - pecca di carattere tecnico) voglio fare un appello ai registi: consolatemi per la perdita di Sylvia trovate una sostituta!!!

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

appunto....NON l'hai vista prima!!!!!!!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-05-08 11:36, prova scrive:
comnplimenti a Natasha per il forum...è un'idea fantastica ed è venuto bene, anche se con qualche - troppa!!! - pecca di carattere tecnico) voglio fare un appello ai registi: consolatemi per la perdita di Sylvia trovate una sostituta!!!
Quali sono le pecche tecniche? Aiutateci ragazzi!!! Natasha complimenti anche da me. Come ti è venuta la fantastica idea di fare questo forum? :smile: :grin: :eek:

max
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#4 Messaggio da max »

Già  complimenti per il forum NAT
Ad averci pensato prima....

:grin:
MAX

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da prova »

d'accordo avete ragione siccome il link l'ho preso dal sito di natasha (reclamizzato stanotte in quell'osceno programma) pensavo fosse suo (di natasha) mi sono fatto la mia bella figura di m... all'ingresso nel forum...chiedo perdono (spero di non dover scusarmi in maniera più umiliante siccome sono un convinto eterosessuale)
ciao

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#6 Messaggio da mig21 »

vuoi una sostituta x la saint.....ok vieni da me e ti presenta 4-5- prostitute slovacche bone quanto la saint.....ah dimenticavo 100 mla x la camera e 100 mila x la ragazza ...ah dimenticavo 50 mila x il portiere cioe`io.....sai il lavoro.... :smile:

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#7 Messaggio da prova »

noto che sei un suo fan! d'accordo anche io preferisco Nikki Andersonn o Dina Jewel o Katja Kean (per restare tra le umane e non andare alle divine Lea Martini e Anita Blonde) peró mi fa un sesso incredibile.
ma si sa è questione di gusti.
cmq le prostitute non mi interessano grazie.

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#8 Messaggio da mig21 »

ahahah prova le prostitute non ti interessano? allora la saint non ti interessa........ :smile:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#9 Messaggio da Super Zeta »

:smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#10 Messaggio da Natasha Kiss »

Benvenuti nel forum di Natasha Kiss :grin: :grin: :grin:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2001-05-08 22:36 ]</font>

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#11 Messaggio da Natasha Kiss »

Zanoni, sei licenziato!!!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#12 Messaggio da Scorpio »

in effettti, caro Fabrizio, tecnicamente è un forum piuttosto scomodo da usare! Ma perchè non puó utilizzare il classico sistema dell'indietro ed avanti di tutti i browser??

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#13 Messaggio da Scorpio »

prova.. concordo sull Del Lago!!! ma perchè caiser si è fatta riempire di gomma???

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#14 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-05-09 00:57, Scorpio scrive:
in effettti, caro Fabrizio, tecnicamente è un forum piuttosto scomodo da usare! Ma perchè non puó utilizzare il classico sistema dell'indietro ed avanti di tutti i browser??
Spiegati meglio...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#15 Messaggio da Scorpio »

Fabrizio,
volevo dire che è scomodo da usare. L'impostazione che prende il browser quando si è su questo sito, impedisce di usare la solita barra strumenti! chiaro?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”