Questa sera alle 17,30 non l'ho vista alla finestra ma all'improvviso è sbucata all'ingresso del mio garage...tra me e me dissi "E' fatta! mi dichiederà di sverginare la nipotina"...e invece no
"Scusi Sig. Bellavista, so che lei è un fine asset allocater (non come quel cialtrone di bluck

non so come ma contemporanemante al mio vadaviailcù pensato dalla mia bocca è uscito un..."certamente Signora, arrivo subito!"
vadi a casa della Sig.ra e dó un'okkiata al portafoglio. 15.000 euro distribuiti 50% su fondo az internazionale e 50% su un fondo az Oriente2000. (unici soldi della nonnina) già restai sbalordito...non riuscivo a coniugare la propensione al rischio del portafoglio con quel faccino anziano da tenutaria di bordello.
Arriva il pf...le solite presentazioni...al che lui dice: "ecco, avrei pensato di spostare su fondi irlandesi sempre azionari!"
Io prontamente dissi..."...cosa stai dicendo idiota siamo già sbilanciata sugli azionari. vogliamo chiudere anzi tutti i vostri fetidi fondi e spostarci su t-bond molto più adatti al profilo di rischio della vecchia" "Ennno'...i tassi sono già aumentati di 2 punti in america e come ben si sa, quando si alzano i tassi i corsi dei titoli diminuiscono!"
"Scusi- dico io- ma parla ancora? ora mi porti i moduli per vendere queste sue merdate o la prendo a calci in culo.
il pf uscì dalla porta, la vecchietta mi guardó negli okki: aprì la porta della camera da letto e li già calda e vogliosa c'era la nipotina con cui inizia a far sesso