Il conto alla rovescia è inizato
O ci dimostra con tanto di foto che quella per cui si spaccia è lei (ceeeeerrrrrrrrrrto, come no!) con una foto accanto al monitor con sopra superzeta o viene bannata
vorrei spezzare una lancia per quella povera bestia...
SALVIAMO IL CAVALLO!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Non ho capito bene kosa devo fare Super Zeta, me lo spieghi bene per favore?
Cosa vuol dire che vengo bannata?
Non sono molto pratica di forum, scusatemi se non conosco tutti i termini.
Allora sei tu il moderatore, vero?
Le mie foto non ti sono piaciute per caso?
Comunque ti devo dire che balkan wolf mi ha mandato prima molti insulti in un messaggio privato e non è carino essere trattata così male.
Mary ha scritto:Non ho capito bene kosa devo fare Super Zeta, me lo spieghi bene per favore?
Cosa vuol dire che vengo bannata?
Non sono molto pratica di forum, scusatemi se non conosco tutti i termini.
tilcher ma t'hanno fatto l'elettroshock in culla?
o ti fai una foto davanti al monitor del pc dove si veda anche la schermata del mio forum o tra due giorni ti cancello
Il tribunale popolare delle BSZ (Brigate Super Z) ha condannato l'imputato Maryo al bannaggio, che verrà eseguito entro 48 ore, nel caso in cui non venga dimostrata la sua reale esistenza grazie alla prova Aldo Moro.
Colpirne uno per educarne cento
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
Mary ha scritto:Comunque ti devo dire che balkan wolf mi ha mandato prima molti insulti in un messaggio privato e non è carino essere trattata così male.
BALKAN WOLF, DIMETTITI !!
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
third_engine ha scritto:Il tribunale popolare delle BSZ (Brigate Super Z) ha condannato l'imputato Maryo al bannaggio, che verrà eseguito entro 48 ore, nel caso in cui non venga dimostrata la sua reale esistenza grazie alla prova Aldo Moro.
Colpirne uno per educarne cento
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ho capito tutto adesso, devi scusarmi ma prima non sei stato molto chiaro!
Il problema è ke le foto non le faccio io di persona, visto ke non sono molto brava ma è un mio amico ke le fa.
Se mi dai due giorni di tempo non ce la faccio (fino a venerdì), visto che questa persona non riesco a incontrarla prima di sabato, massimo domenica (lui ha degli impegni di lavoro e prima non riesce a venire da me).
Se mi dai uno o due giorni in più cercheró di farcela.
Un bacione.
se è thilckerone il livello di schizzofrenia galoppa con il suo "clone ufficiale" ( zuccerona n.d.r. ) ormai siamo "amiconi" cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E se fosse il CAVALLO GOLOSO????
diamole tre giorni sorbiamoci le sue cazzate fino a domenica e poi o la banniamo o ce la trombiamo in gruppo.....ok????