Beh, mica facile...
Inviato: 03/05/2005, 0:16
Paris, che impresa fare l'imbecille!
"Non sono scema e penso alla carriera"
"Non sono l'imbecille che sembro". Parola di Paris Hilton che da qualche tempo ha dichiarato guerra all'apparire in nome dell'essere. Non solo una ricca viziata che risponde al richiamo della notte, ma anche un'imprenditrice che oltre all'impresa di famiglia, si farà una sua carriera. "E' la Donald Trump della nuova generazione" assicura chi l'ha conosciuta. In un contesto diverso dalla pista da ballo, è ovvio.
Dopo anni in cui è stata un'ubiqua presenza sulle scene notturne, ballerina instancabile dall'Australia a Los Angeles, Paris Hilton ha deciso di trasformare la sua immagine e di impegnarsi nel business. "Adesso è ora di pensare alla carriera" ha detto. "Devo costruire il mio impero, non voglio essere ricordata solo come Paris, quella degli hotel. Mi faró un nome". (In realtà in molti la ricordano come "Paris, quella del video porno", ma la ragazza finge di non saperlo!).
Pregiudizi a parte, chi conosce Paris sostiene che abbia talento da vendere e che abbia mosso con sagacia i primi passi nel mondo imprenditoriale. Innanzitutto ha stretto un contratto con l'Endeavor, l'agenzia di cacciatori di teste più famosa di Hollywood. Ha cambiato casa publicitaria passando da PMK/HBH alla Dan Klores che segue già personaggi come Sean Combs e Kimora Lee Simmons. E si prepara a debuttare nella seconda serie del reality "The simple life", che, per sua richiesta, sarà girato alle Hawaii. "Voglio seguire le orme di Donald Tump o Sean Combs" ha spiegato. "Puffy è un genio. Fa di tutto: dalla musica, all'abbigliamento".
L'ereditiera capitalizza anche con le ospitate alle feste per cui chiede, dai 150 ai 200 mila dollari. La sue presenza dura solo 20 minuti, ma è sufficiente a far impennare le quotazioni della serata. Di recente Paris ha lanciato anche una linea di profumi, ha aperto un club a Orlando e progetta di inaugurarne altri due, a Miami in agosto e a Las Vegas la notte di Capodanno. Contemporaneamente su Internet ha un discreto successo la sua linea di gioielli, mentre nei negozi sta per essere proposta una sua linea di abbigliamento, un album e una catena di boutique da albergo. Quanto al libro, "Confessioni di un'ereditiera", ha venduto oltre 100mila copie, è alla 12esima ristampa e in settembre sarà seguito da un altro lavoro scritto "in punta di penna".
Per concludere, sembra che Paris stia anche per lanciare una bevanda energetica. Se è la stessa che inguragita lei per avere tutta questa forza, sarà un successo assicurato!
"Non sono scema e penso alla carriera"
"Non sono l'imbecille che sembro". Parola di Paris Hilton che da qualche tempo ha dichiarato guerra all'apparire in nome dell'essere. Non solo una ricca viziata che risponde al richiamo della notte, ma anche un'imprenditrice che oltre all'impresa di famiglia, si farà una sua carriera. "E' la Donald Trump della nuova generazione" assicura chi l'ha conosciuta. In un contesto diverso dalla pista da ballo, è ovvio.
Dopo anni in cui è stata un'ubiqua presenza sulle scene notturne, ballerina instancabile dall'Australia a Los Angeles, Paris Hilton ha deciso di trasformare la sua immagine e di impegnarsi nel business. "Adesso è ora di pensare alla carriera" ha detto. "Devo costruire il mio impero, non voglio essere ricordata solo come Paris, quella degli hotel. Mi faró un nome". (In realtà in molti la ricordano come "Paris, quella del video porno", ma la ragazza finge di non saperlo!).
Pregiudizi a parte, chi conosce Paris sostiene che abbia talento da vendere e che abbia mosso con sagacia i primi passi nel mondo imprenditoriale. Innanzitutto ha stretto un contratto con l'Endeavor, l'agenzia di cacciatori di teste più famosa di Hollywood. Ha cambiato casa publicitaria passando da PMK/HBH alla Dan Klores che segue già personaggi come Sean Combs e Kimora Lee Simmons. E si prepara a debuttare nella seconda serie del reality "The simple life", che, per sua richiesta, sarà girato alle Hawaii. "Voglio seguire le orme di Donald Tump o Sean Combs" ha spiegato. "Puffy è un genio. Fa di tutto: dalla musica, all'abbigliamento".
L'ereditiera capitalizza anche con le ospitate alle feste per cui chiede, dai 150 ai 200 mila dollari. La sue presenza dura solo 20 minuti, ma è sufficiente a far impennare le quotazioni della serata. Di recente Paris ha lanciato anche una linea di profumi, ha aperto un club a Orlando e progetta di inaugurarne altri due, a Miami in agosto e a Las Vegas la notte di Capodanno. Contemporaneamente su Internet ha un discreto successo la sua linea di gioielli, mentre nei negozi sta per essere proposta una sua linea di abbigliamento, un album e una catena di boutique da albergo. Quanto al libro, "Confessioni di un'ereditiera", ha venduto oltre 100mila copie, è alla 12esima ristampa e in settembre sarà seguito da un altro lavoro scritto "in punta di penna".
Per concludere, sembra che Paris stia anche per lanciare una bevanda energetica. Se è la stessa che inguragita lei per avere tutta questa forza, sarà un successo assicurato!