E' vero che venerdi' scorso in occasione dell' ultima puntata Simona Ventura era senza le mutande ?
Purtroppo non ho potuto vedere la tv ero a un concerto...
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
dboon ha scritto:E' vero che venerdi' scorso in occasione dell' ultima puntata Simona Ventura era senza le mutande ?
Parliamo piuttosto di Dolcenera, con quell'aspetto da lolitina mi fa un sesso pazzesco ...
E parliamo di Simone...ma è possibile essere tanto immaturi a 31 anni?! Io pensavo fosse un 20enne un po' babbacchione, quando ho scoperto la sua vera età son rimasto allibito
Dolcenera fa sesso anche a me
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
dboon ha scritto:E' vero che venerdi' scorso in occasione dell' ultima puntata Simona Ventura era senza le mutande ?
Parliamo piuttosto di Dolcenera, con quell'aspetto da lolitina mi fa un sesso pazzesco ...
Ma l'hai vista la ex-fidanzata di Baccini ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Diabolik68 ha scritto:Ha una voce stupenda ed in + è anche molto bella che nn guasta.
A me fà impazzire la sua bocca
Talmente stupenda che non ha la minima idea di cosa sia un'interpretazione, dei diversi gradi di emotività di cui consti.
Canta la lista della spesa o un grido d'amore allora stesso identico modo.
Diabolik68 ha scritto:Ha una voce stupenda ed in + è anche molto bella che nn guasta.
A me fà impazzire la sua bocca
Talmente stupenda che non ha la minima idea di cosa sia un'interpretazione, dei diversi gradi di emotività di cui consti.
Canta la lista della spesa o un grido d'amore allora stesso identico modo.
Concordo pienamente per quanto riguarda l'aspetto canoro ... ma resta il fatto che m'intrippa non poco ...
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."