Quanto ì alta Ilka Summer?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quanto é alta Ilka Summer?
L'avete mai vista dal vivo? Dovrebbe capitare questo fine settimana a Roma (all'Hollywood) e vorrei farmi una mezza idea (non tutta perchè mi piacciono le soprese...) di quello che vedró. Soprattutto vorrei sapere se la dovró guardare dal basso, dall'alto o negli occhi... 

Ultima modifica di vbman il 12/05/2005, 1:11, modificato 1 volta in totale.
Re: Quanto é alta Ilka Summer?
E' piuttosto alto e con le spalle larghe.......................vbman ha scritto:L'avete mai vista dal vivo? Dovrebbe capitare questo fine settimana a Roma e vorrei farmi una mezza idea (non tutta perchè mi piacciono le soprese...) di quello che vedró. Soprattutto vorrei sapere se la dovró guardare dal basso, dall'alto o negli occhi...

- Er Monnezza
- Impulsi superiori
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Re: Quanto é alta Ilka Summer?
Da sdraiata è molto alta ...vbman ha scritto:L'avete mai vista dal vivo? Dovrebbe capitare questo fine settimana a Roma e vorrei farmi una mezza idea (non tutta perchè mi piacciono le soprese...) di quello che vedró. Soprattutto vorrei sapere se la dovró guardare dal basso, dall'alto o negli occhi...

I ha scritto:L'avete mai vista dal vivo? Dovrebbe capitare questo fine settimana a Roma (all'Hollywood) e vorrei farmi una mezza idea (non tutta perchè mi piacciono le soprese...) di quello che vedró. Soprattutto vorrei sapere se la dovró guardare dal basso, dall'alto o negli occhi...![]()
Er Monnezza ha scritto:beh se vuoi una sorpresa con Ilko vai sul sicuro![]()
krjal ha scritto:E' un ex uomo?
Ora che ci penso, è tanto che non vado al Golden Dolls...Er Monnezza ha scritto:fatta bene pero' eh?![]()