[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#121 Messaggio da Paperinik »

CLAMOROSO AL FRANCHI

Nikola Kalinic e una storia che sta assumendo tratti sempre più assurdi. Il bomber croato infatti, dopo essere stato considerato ad un millimetro dal Tianjin Quanjian adesso fa un clamoroso dietrofront, almeno a parole. Queste le parole del centravanti della Fiorentina ai microfoni del portale croato Sportske Novosti: "Resto alla Fiorentina. È una mia decisione, solo mia. Voglio rimanere qui, nel club dove sono rimasto due anni. In questi giorni c'è stata una pressione incredibile, come se mi volessero spingere verso la Cina. Ma ringrazio il mio allenatore e i miei compagni. Il pubblico e, in generale, i giornalisti hanno creato un'atmosfera del genere. Ma non i tifosi. Non ho mai detto a nessuno in alcun momento di voler andarmene, e non ho mai parlato direttamente con i cinesi, non so neanche quanto abbiano offerto per me alla società. Mi piace Firenze e rimango qui, non prendo i 12 milioni di euro dei cinesi".
“Tutti mi spingevano verso la Cina… Ma non la Fiorentina ed i suoi tifosi. Io resto”
La Fiorentina apprende con grande piacere e soddisfazione le dichiarazioni rilasciate da Nikola Kalinić alla stampa croata e la sua intenzione di voler restare a Firenze per proseguire in maglia viola la sua carriera.
La Fiorentina non si è mai seduta a nessun tavolo di trattativa per la cessione del giocatore in quanto considera Kalinić un punto di forza della squadra avendo fissato una importante clausola rescissoria, proprio per scoraggiare eventuali acquirenti.

Immagine
A quei bastardi pidocchiosi in società sarà vento uno scompenso cardiaco, vedersi scappare 40 milioni di pippoli...per me la faccenda non è finita qua, ancora ci sono 11 giorni di mercato
Intanto certa la partenza di zarate e gonzalo, quest'ultimo preso a sputi in faccia da questa banda di pidocchiosi, l'ennesima faccenda sciagurata (il prossimo forse sarà valero, poi via alle plusvalenze con bernardeschi e chiunque ti fa guadagnare più di quanto speso)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#122 Messaggio da Paperinik »

Altra vittoria in un campo ostico, il chievo è un campaccio per tutti, mesi fa ci avremmo perso...bella prova di tutti, tatarusanu (ringalluzzito dall'arrivo di sportiello?), babacar, gioia per il promo gol di chiesa, meritato e pregevole, la classica ciliegina finale...questo 2017 pare iniziato bene, speriamo di aver trovato un po' di continuità, col rammarico dei punti regalati a destra e a manca...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#123 Messaggio da valanga91 »

Paperinik ha scritto:Altra vittoria in un campo ostico, il chievo è un campaccio per tutti, mesi fa ci avremmo perso...bella prova di tutti, tatarusanu (ringalluzzito dall'arrivo di sportiello?), babacar, gioia per il promo gol di chiesa, meritato e pregevole, la classica ciliegina finale...questo 2017 pare iniziato bene, speriamo di aver trovato un po' di continuità, col rammarico dei punti regalati a destra e a manca...
eh gia papero speriamo bene cmq vero questa societa' bisogna che cambio modo di fare non puoi non considerare uno come gonzalo

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#124 Messaggio da Paperinik »

Niente di nuovo sotto al sole. Pensare che con un tempo per parte era una partita incerta ma quando hai un cappone come tomovic sai già che lo stallo non durerà a lungo. I migliori chiesa e tatarusanu, ho visto maluccio borja valero che da tempo non mi sembra più ai suoi livelli e Sanchez in difesa ha fatto il suo. Sorpresa cristoforo e olivera, esilarante nell'espulsione finale che saluta con le mani. :) E anche quest'anno la coppa itaglia ce la siamo tolta dalle palle...
Dovrei due paroline sui NAPOLETAMI, a parte le sceneggiate nei minuti di recupero. Solo pochi giorni fa leggevo sui social commenti di ringraziamento da parte loro per aver battuto la troia, e poi stasera per più di 70 minuti sento cori su bin laden e bombe su firenze, chi non salta è fiorentino e altre che non ho capito. Io questi primati li ho ben conosciuti in quella serata di maggio 2014 e ancora non mi hanno fatto pentire di avergli fatto il verso delle scimmie e di trovar sollievo che chi di dovere un giorno, anche fra 100 anni, faccia pulizia da quelle parti.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6689
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#125 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Niente di nuovo sotto al sole. Pensare che con un tempo per parte era una partita incerta ma quando hai un cappone come tomovic sai già che lo stallo non durerà a lungo. I migliori chiesa e tatarusanu, ho visto maluccio borja valero che da tempo non mi sembra più ai suoi livelli e Sanchez in difesa ha fatto il suo. Sorpresa cristoforo e olivera, esilarante nell'espulsione finale che saluta con le mani. :) E anche quest'anno la coppa itaglia ce la siamo tolta dalle palle...
Dovrei due paroline sui NAPOLETAMI, a parte le sceneggiate nei minuti di recupero. Solo pochi giorni fa leggevo sui social commenti di ringraziamento da parte loro per aver battuto la troia, e poi stasera per più di 70 minuti sento cori su bin laden e bombe su firenze, chi non salta è fiorentino e altre che non ho capito. Io questi primati li ho ben conosciuti in quella serata di maggio 2014 e ancora non mi hanno fatto pentire di avergli fatto il verso delle scimmie e di trovar sollievo che chi di dovere un giorno, anche fra 100 anni, faccia pulizia da quelle parti.

altra squadra a cui auguro tutto il male possibile!!merdosi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#126 Messaggio da valanga91 »

finche si fa giocare tomovic non si sbanca ma salcedo gli faceva schifo al limite de maio

Gheyp
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/12/2016, 10:28

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#127 Messaggio da Gheyp »

Immagine
Immagine

merdosi saranno i pollici dei vs paparini che continuano ad incularvi.....ma mi sa che fra poco il ditone non vi basterà più..... :blowkiss:
[Scopri]Spoiler
Immagine
good luck :imslow:

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#128 Messaggio da Paperinik »

Dire 3 punti buttati nel cesso è riduttivo, non ho memoria di una cosa del genere, sul 2-0 con una sola squadra in campo pensavo di dilagare e poi regali 2 gol in 5 minuti ad un'accozzaglia di mediocri che fino ad allora neanche avevano visto palla (talmente molli che preso il pareggio si è fatto subito il terzo in scioltezza)...non ci ho capito un cazzo di cosa sia successo sull'espulsione di bernardeschi ma tant'è...neanche so di chi siano le colpe di questo nefasto pareggio, se dell'attacco, se della difesa (più probabile)..boh! Si è preso saponara e forse caceres, basteranno?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#129 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#130 Messaggio da Paperinik »

MPFHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:DDD

Non ho memoria nella storia del calcio di una roba del genere!! :imslow:
Vai di goleada!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26554
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#131 Messaggio da federicoweb »

4 pere....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18860
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#132 Messaggio da Gargarozzo »

Viola dai lividi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#133 Messaggio da valanga91 »

vergognoso e dire poco, serve una bella ripulita a partire da quella sottospecie di societa'

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#134 Messaggio da Paperinik »

Finalmente dopo coppa italia e campionato è andata via pure l'EL in un modo che racchiude tutto ciò che è stato questo campionato. Una roba incredibile, dal primo tempo sul 2-1 in una gara tutto sommato equilibrata, a prendersi 3 fischioni in 10 minuti al rientro in campo, un'impresa che nemmeno l'inter barzelletta di qualche decennio fa è mai riuscita a fare. Bene uscire, per me era mezza rubata pure la gara di andata con un rigore per loro negato e diverse occasioni sbagliate. La gente vede i 3 punti e dimentica tutto il resto, chi cazzo è che ha messo in giro la mentalità che contano solo i 3 punti? :roll:
In una società normale dovrebbe esserci una pulizia profonda in squadra e un cambio di mentalità gestionale ma a 33 anni ho smesso di credere alle favole, perlomeno nel calcio e con questa presidenza di parassiti feticisti di bilanci in ordine e plusvalenze non mi aspetto più niente. Son 15 anni che son qui e non hanno mai vinto un cazzo, qualcosa vorrà dire. Gl'importa una sega loro, che hanno ripreso corvino per comprare a 0, vendere il vendibile e spianare eterni buchi di bilancio in culo alle esigenze tecniche (tutte le volte mezza squadra con gente fuori ruolo).
Questa débâcle davanti a tutta europa è soprattutto merito loro e della loro gestione da calzolai.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6689
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#135 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Finalmente dopo coppa italia e campionato è andata via pure l'EL in un modo che racchiude tutto ciò che è stato questo campionato. Una roba incredibile, dal primo tempo sul 2-1 in una gara tutto sommato equilibrata, a prendersi 3 fischioni in 10 minuti al rientro in campo, un'impresa che nemmeno l'inter barzelletta di qualche decennio fa è mai riuscita a fare. Bene uscire, per me era mezza rubata pure la gara di andata con un rigore per loro negato e diverse occasioni sbagliate. La gente vede i 3 punti e dimentica tutto il resto, chi cazzo è che ha messo in giro la mentalità che contano solo i 3 punti? :roll:
In una società normale dovrebbe esserci una pulizia profonda in squadra e un cambio di mentalità gestionale ma a 33 anni ho smesso di credere alle favole, perlomeno nel calcio e con questa presidenza di parassiti feticisti di bilanci in ordine e plusvalenze non mi aspetto più niente. Son 15 anni che son qui e non hanno mai vinto un cazzo, qualcosa vorrà dire. Gl'importa una sega loro, che hanno ripreso corvino per comprare a 0, vendere il vendibile e spianare eterni buchi di bilancio in culo alle esigenze tecniche (tutte le volte mezza squadra con gente fuori ruolo).
Questa débâcle davanti a tutta europa è soprattutto merito loro e della loro gestione da calzolai.


NON HO PIU PAROLE PER QUESTI MERDOSI PAPERO!!! :motosega: :motosega:
figura di merda mondiale,fuori da tutto a febbraio....peggior dirigenza della storia viola..maleddetti
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”