[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26730
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#361 Messaggio da Trez »

La viola è una delle squadre più inutili del campionato, manco sanno scansarsi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#362 Messaggio da Paperinik »

Mica siamo la lazio
Intanto sui social frotte di napoletani che ci danno di servi dell'aggiuve. Io pensavo che ogni squadra giocasse per sé...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#363 Messaggio da Gargarozzo »

la Fiorentina è la cantera della Juve, storicamente fornisce ottimi giocatori (da Baggio a Cuadrado, da Chiellini a Bernardeschi) e qualche flop fisiologico (Felipe Melo),
ed è alleata nel battere gli avversari più insidiosi. :D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#364 Messaggio da Lanfry83 »

Gargarozzo ha scritto:la Fiorentina è la cantera della Juve, storicamente fornisce ottimi giocatori (da Baggio a Cuadrado, da Chiellini a Bernardeschi) e qualche flop fisiologico (Felipe Melo),
ed è alleata nel battere gli avversari più insidiosi. :D



Chi vive Firenze conosce benissimo la realtà ovvero quella non distorta dai media. I Rapporti tra Juve e Fiorentina sono ottimi e molti tifosi Viola simpatizzano per i Bianconeri. come si dice qua in zona la Juve sta alla Fiorentina come la FIAT sta a Brandini (Noto concessionario FIAT di Firenze).

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#365 Messaggio da Capitanvideo »

Ho finito la grana in Betfair, altrimenti avrei scommesso un cento sulla vittoria viola. Credo avrebbe vinto anche in 11 vs 11

Il Napoli sono due mesi che è in debito di ossigeno (ok, la Juve da 4 mesi) e ha prosciugato le ultime risorse proprio a Torino, annichilendo i gobbi.

Il furto di Sabato con certificazione Var avrebbe ammosciato anche il cazzo di Rocco dentro il culo di miss universo, era chiaro che il campionato era finito dopo quella gara, al Napoli non si poteva chiedere di più. Giocano meglio ma perdono.

Dopo l'incazzamento dopo le porcate di Cagliari e Firenze (la Lazio no, loro si incazzano solo se li incula il Toro), ora tocca all'Inda.
Un po'di strali qua e la ma poi si riparte ad Agosto. Un po' come quelli che si lamentano dei politici ma poi sono sempre li, a sperare che la prossima sia la volta buona. Stavolta sarà gente seria.

Ma va bene a tutti, la fetta di torta arriva puntuale. Si lamentano solo i tifosi, che sempre più perdono interesse, ma poi a malincuore a sottoscrivere gli abbonamenti a chi tiene in piedi il teatro, manco recitato bene, tra l'altro.

Il tifo fa fare abbonamenti anche se sai che lo prenderai in culo, e non per demeriti sportivi.

Per fortuna poi arrivano gli Oliver che scoperchiano il vaso pieno di merda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#366 Messaggio da Paperinik »

Lanfry83 ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:la Fiorentina è la cantera della Juve, storicamente fornisce ottimi giocatori (da Baggio a Cuadrado, da Chiellini a Bernardeschi) e qualche flop fisiologico (Felipe Melo),
ed è alleata nel battere gli avversari più insidiosi. :D



Chi vive Firenze conosce benissimo la realtà ovvero quella non distorta dai media. I Rapporti tra Juve e Fiorentina sono ottimi e molti tifosi Viola simpatizzano per i Bianconeri. come si dice qua in zona la Juve sta alla Fiorentina come la FIAT sta a Brandini (Noto concessionario FIAT di Firenze).
:DDD :DDD :DDD E te da quale culo sei uscito? Della serie se non son scemi non si vogliono :DDD :DDD I rapporti coi gobbi possono essere cambiati solo dall'8 marzo, ma letami sono e letami resteranno..la bernardeschi è un bidone panchinaro che ha fruttato 40 milioni, ancora rido..a proposito, ma il cagotto le è passato?

Intanto qualche altra seghina, nelle ultime 10 giornate squadra più in forma del campionato dopo l'aggiuve
Come si apprende da un focus pubblicato da TuttoMercatoWeb, la Fiorentina è seconda nella speciale graduatoria relativa allo stato di forma nelle ultime 10 giornate di Serie A, dietro solamente alla Juventus e di un solo punto. Diverso il discorso invece per quanto riguarda le ultime 5, nelle quali la Lazio ha ottenuto più punti di tutte, davanti all'Atalanta che sta precedendo ad oggi i gigliati nella corsa all'Europa League. Ecco i dati:
ULTIME 10 PARTITE: Juventus 23, Fiorentina 22, Lazio 21, Atalanta, Roma 20, Inter, Napoli 18, Milan 16, SPAL 15, Sassuolo 14, Crotone e Sampdoria 13, Torino e Genoa 11, Bologna e Hellas Verona 9, Benevento e Cagliari 8, ChievoVerona 6, Udinese 1.
ULTIME 5 PARTITE: Lazio 13, Atalanta 11, Juventus, Roma, Crotone e Napoli 10, Sassuolo 8, Inter, Fiorentina, Genoa e Sampdoria 7, Milan e SPAL 6, Torino e Benevento 5, Bologna e Cagliari 4, Hellas Verona 3, ChievoVerona 2, Udinese 1.
Comunque ieri mi sono sentito un po' amareggiato per i cori contro i napoletani, non ho capito perché infierire a quella maniera, e lo dico da spettatore della finale di coppa del 2014...va bene essere contenti ma finita lì, alla fine sono le ennesime vittime pure loro, dovremmo essere tutti uniti contro il tumore bianconero, il male assoluto del calcio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#367 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto: Comunque ieri mi sono sentito un po' amareggiato per i cori contro i napoletani, non ho capito perché infierire a quella maniera, e lo dico da spettatore della finale di coppa del 2014...va bene essere contenti ma finita lì, alla fine sono le ennesime vittime pure loro, dovremmo essere tutti uniti contro il tumore bianconero, il male assoluto del calcio
Gli insulti se li potevano davvero risparmiare, soprattutto dopo che hanno portato una corona di fiori in ricordo di Astori.

Mah...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#368 Messaggio da Paperinik »

Mamma mia che partita a marassi..non saranno dei fenomeni, senza grande tecnica, ma oggi GRANDI TUTTI
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#369 Messaggio da SoTTO di nove »

Ora i tifosi viola dopo aver consegnato lo scudetto alla Juve dovranno anche fare il tifo per una loro vittoria nella finale di Coppa Italia. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1251
Iscritto il: 27/07/2013, 17:17

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#370 Messaggio da Charly90 »

Paperinik ha scritto: dovremmo essere tutti uniti contro il tumore bianconero, il male assoluto del calcio
Mamma mia come rosichi, saluta la capolista, e grazie per domenica scorsa :amici:

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#371 Messaggio da Paperinik »

Sui social il delirio, dalla vittoria col napoli siamo degni di essere gemellati con l'aggiube, oggi genocani incazzati ci danno di ladri e scrivono "salta con noi astori"..tutto solo perché abbiamo fatto il nostro, cioè fatto la partita e aver portato punti. La ggente crede che a seconda di chi si ha davanti ci si deve scansare, ora siamo quelli che abbiamo dato lo scudetto all'aggiube...sempre più contento dell'itaglia fuori al mondiale se è questa la cultura..che banda di figli di puttana, calciofili di merda
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#372 Messaggio da Paperinik »

Domenica l'ultima gara casalinga di questo travagliato campionato, guarda caso contro il cagliari, l'altra squadra di astori..da quel che ho capito ci sarà una cerimonia ufficiale per il ritiro della maglia numero 13 e a fine partita il saluto alla squadra. Avrei voluto essere allo stadio ma ho un compleanno, vediamo un po'...
Mah, cosa dire..fino a fiorentina-chievo del 25 febbraio è stato un campionato osceno, come dimenticare la sconfitta con la sampdoria, i 4 gol in casa subiti con l'hellas, la sconfitta col crotone, prestazioni indecenti intervallate da sporadiche buone partite (contro l'inda in casa, col napoli a napoli…che comunque hanno portato solo pareggi)…
Poi da fiorentina-benevento in poi, è nata una squadra che comunque vada è già leggenda. Filotti di vittorie, battuti la riomma e o'sole, strepitosa rimonta col genoa, una media punti che nelle ultime 11 giornate solo l'aggiube...una squadra mai doma dove davvero sembra che talvolta giochino in 13..merito di tutti, di pioli in primis, per passare poi a badelj che ha preso in mano la squadra, per poi via via tutti gli altri, pezzella, la sorpresa biraghi sempre in crescita, poi veretout, benassi, saponara, il buon victor hugo, il bronzo di riace dabo, milenkovic, simeone..una squadra trasformata rispetto a quella che era fino a febbraio.
Gli unici che mi sembrano un po' fuori dal gruppo sono gil dias, cristoforo, eysseric nonostante il gol a genova, bruno gaspar, olivera e forse thereau. Tocca rivalutare il trippone? Non so...tutto sommato è una squadra pur sempre ottava...
Purtroppo la matematica non mi interessa e dico che quest'anno non sarà europa, ci andrà l'atalanta abbastanza in scioltezza.
TRE MESI CHE RESTERANNO NELLA STORIA VIOLA. I SEGRETI DI UN GRUPPO CHE STA SFIDANDO IL CALCIO. BIRAGHI, CAPOLAVORO PIOLI. BADELJ SEMPRE PIÙ VICINO AL SÌ. PEZZELLA, TUTTO OK COL BETIS. CAGLIARI, IL TIFO VIOLA DEVE SPINGERE I RAGAZZI ALL'IMPRESA EL

A volte ripenso a quella maledetta domenica di fine gennaio quando la Fiorentina perse in casa con il Verona. Furono giorni difficili, dodicesimo posto in classifica, il Bologna dietro a un punto, il rischio di veder franare tutto. Giorni talmente difficili che Diego in persona decise il blitz nel ritiro della Fiorentina a Bologna, lui e Andrea vicini dopo mesi e mesi, per scuoterla, per capire, per ridare un senso, per cercare di fermare la caduta e far capire a questi ragazzi che non erano "una squadra di nessuno". In tre mesi è cambiato tutto. E’ cambiato il mondo.
E se è vero che in mezzo c’è una domenica ancora più maledetta, la più maledetta di tutte, il quattro marzo, è anche vero che quello che sta succedendo alla Fiorentina è qualcosa che va oltre ogni tipo di valutazione e di immaginazione.
Intanto questa squadra è già nella storia viola. Fra molti anni si parlerà ancora di questa Fiorentina che è diventata l’esempio di cosa può fare lo sport e cosa può dare un gruppo, degli effetti che può produrre uno shock collettivo come quello vissuto da questi ragazzi. Nessuno è più come prima. Tutti sono più forti dentro e quindi anche fuori. L’insieme di tante teste, di tanti cuori e di tanti muscoli, uniti per un ideale e un obiettivo, "onorare il capitano", ha prodotto una sorta di fusion che ha trasformato una squadra tecnicamente modesta e un gruppo normale, in una cosa sola, forte, coesa, unita. Fatta d’acciaio, d’adrenalina, di volontà.
Oggi la Fiorentina è una testuggine. In certi momenti questi ragazzi si credono Invincibili, non hanno paura di nessuno perché li sorregge un obiettivo più forte di tutti e di tutto. Non è una magia, ma un processo psicologico raffinato che un po’ si è prodotto spontaneamente dopo la tragedia e un po’ ha come regista Stefano Pioli che prima ha trovato la forza per diventare un punto di riferimento morale e poi ha saputo coagulare il gruppo. Ora il legame è indissolubile. Pensate a cosa succede in campo. Guardate i video che circolano in rete dei festeggiamenti. Studiate i comportamenti settimanali, il ritmo lavoro-tempo libero. Le cose fatte insieme, i tempi giusti, la spontaneità, la concentrazione.
Nello sport non è un fenomeno nuovo in assoluto. Anche nel calcio queste fusion anomale ci sono state e ci saranno. Mi viene in mente il Leicester di Ranieri, forse l’esempio più recente. Una squadra che forse era la decima per valore nella Premier che si trova dentro una situazione favorevole, si ritrova nelle idee e nel modo di giocare "diverso", italianista, del suo allenatore, funziona, comincia a vincere, si esalta, diventa una sfida, un tutt’uno e non si ferma più. Tutti uniti da un altro shock, questa volta positivo. Anche quel Leicester a un certo punto era Invincibile con dentro l’idea fortissima di un obiettivo comune che ha trascinato tutti, la società, la città, i tifosi. Tutti uniti nella stessa direzione, tutti positivi, tutti Invincibili.
Questa è oggi la Fiorentina. E attorno alla squadra si sono coagulate la società, la città, i tifosi, tutti con lo stesso obiettivo: conquistare l’Europa League per onorare il Capitano.
Si spiega soltanto così la metamorfosi della Fiorentina. Pensate anche alla partita di Genova. Una partita già persa, quasi segnata. E invece no, la Fiorentina non ha accettato di tornare nella sua normalità, a un certo punto della partita si è ribellata, si è aggrappata all’obiettivo, alle motivazioni. E dieci minuti di assoluta furia agonistica hanno fatto tornare Invincibile la Fiorentina. E’ più o meno questa la storia degli ultimi due mesi.
A tutto questo dobbiamo unire anche il lavoro fatto sul campo, l’umiltà, la cultura del lavoro, la voglia di migliorarsi tutti i giorni che uniti alle fortissime motivazioni hanno consentito a tutti di crescere. Certo, i limiti non si cancellano e per qualcuno torneranno, questo va messo in conto, ma ci sono dei giocatori letteralmente trasformati.
Mi piace citare Cristiano Biraghi e non perché ne ha parlato Pioli. Avevo criticato l’ingaggio di questo ragazzo, era retrocesso con il Pescara, aveva giocato in una difesa colabrodo che prese più di ottanta gol. Diciamolo: fu una scelta della disperazione di un mercato sbagliato. Biraghi e Laurini, due terzini di squadre retrocesse, ma come si fa? Non s’era trovato di più e di meglio, il mercato stava chiudendo. Ora qualcuno viene a dire che Corvino è stato lungimirante e mi viene da sorridere. Al massimo è stato fortunato. Però, per onestà, devo ammettere che mai avrei pensato che Biraghi potesse crescere fino a diventare non un fenomeno, ma un giocatore che nella rosa della Fiorentina ci può stare. Bravo lui a capire che questa era un’occasione, a lavorare, a seguire Pioli nel gioco che ha dato alla Fiorentina. Se ripensiamo a cos’era Biraghi, a certe prestazioni, di strada ne ha fatta. Di strada ne hanno fatta tutti. Non resta che cavalcare l’onda, far parte della Testuggine fino a quando l’obiettivo sarà ancora possibile.
Resto convinto che dopo, quando questo gruppo tornerà alla realtà, dovranno essere fatti almeno quattro acquisti importanti e un buon numero di cessioni di giocatori non da Fiorentina per puntare più in alto, ma adesso le energie positive devono aiutare nell’impresa dell’Europa League ancora possibile.
Domenica con il Cagliari mi auguro di vedere trentamila persone. Uno stadio tutto viola. In fondo questo gruppo merita l’ultimo tributo della stagione. Lo ripeto, questa Fiorentina è nella storia per quello che ha subito e per quello che ha dato. Ha scritto una pagina indelebile e va ringraziata con l’affetto che solo una tifoseria come quella viola sa dare. Mi immagino un gol, penso ai brividi dell’ultimo saluto militare con la mano sulla fronte, davanti a tutto lo stadio. Sarebbe bello.
Sarebbe bellissimo se Badelj decidesse di restare anche se questa benedetta Europa League non dovesse arrivare. Ci pensa, lancia segnali, è combattuto. Ma oggi il sì è molto più vicino di quanto non si possa credere. Aspettiamo fiduciosi la fine della stagione. Nel frattempo un’altra casella è andata a posto: Pezzella. Il giocatore ha detto alla società che vuole fortemente rimanere, è stata comunicata la decisione al Betis Siviglia, la Fiorentina ha così deciso di far valere l’opzione del riscatto per circa dieci milioni di euro. Il giocatore li vale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#373 Messaggio da Paperinik »

Come rovinare tutto, ultima partita casalinga, sconfitta, rissa finale, espulsioni, per chi ci credeva europa andata...una roba indegna. Ancora una partita e se il cristo vuole finirà questa stagione maledetta
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#374 Messaggio da theinvoker »

Le chance della Fiorentina non sono calate di molto. Il pareggio non sarebbe servito a nulla. Una vittoria si ma non avrebbe cambiato tantissimo
Se l'atalanta batte il Milan,la Fiorentina deve vincere a Milano (vincendo oggi avrebbe potuto anche pareggiare dal 2-2 in su)
In ogni caso la Fiorentina deve (e avrebbe dovuto) vincere a Milano,a parte lo scenario in cui ora il Milan batta l'atalanta e poi anche il Cagliari domenica batta l'atalanta. in questo caso La fiorentina avrebbe potuto anche pareggiare a Milano,vincendo oggi.
Il cagliari deve salvarsi...

Aspettate Atalanta-Milan per fare qualche calcolo. Se fossi un tifoso della Fiorentina spererei in una vittoria dell'Atalanta per poi giocarmi la qualificazione col Milan. Dipenderebbe solo da quella partita,in cui gioca la mia squadra

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#375 Messaggio da Gargarozzo »

la Fiorentina è squadra giovane e con fluttuazioni di rendimento inevitabili
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”