[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#331 Messaggio da Paperinik »

Niente di nuovo, come i provincialotti di fine dicembre un tiro un gol, e dovevano stare sotto 2-0.
I cinesi 1 azione pericolosa 1 gol noi 7 azioni 6 tiri alle stelle e una parata. Va bene che son tutte amichevoli ma qualche volta potrebbe anche girar meglio.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#332 Messaggio da Paperinik »

Questa partita è da far vedere al mondo e chiedere ad ogni individuo come fa quella banda in maglia bianca ad essere in vantaggio. Fossi cinese mi vergognerei. Ma forse è più vergognoso essere in svantaggio sbagliando l'impossibile e regalando una sola occasione.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#333 Messaggio da Paperinik »

C'è' DEL GIUSTO AL MONDO
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#334 Messaggio da Paperinik »

Bene così, una prestazione decente e un pareggio che sta pure stretto per quanto visto, contento per la tirata nel culo ai cinesi e al loro infame bacino d'utenza, della classifica m'importa poco o niente. La sconfitta sarebbe stata un'indecenza come l'esistenza della iuventus..era una partita non dico da chiudere ma da indirizzare a nostro favore nel primo tempo e invece c'è stato da patire fino alla fine. Questo campionato è così, mediocre ma con poche partite degne che però cambiano poco o niente all'andazzo del torneo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#335 Messaggio da amoidoors69 »

R. I. P. Davide.

Un abbraccio alla famiglia di Davide Astori e ai fratelli viola.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#336 Messaggio da ramarro verde »

Mi spiace molto, un ragazzo non dovrebbe mai morire tanto giovane,
un sincero abbraccio alla piccola figlia di Astori.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#337 Messaggio da Paperinik »

Un marzo 2018 tragico, dopo il Capitano ci ha lasciati il buon Mondonico. Tifoso viola, allenatore del ritorno in serie A, brava persona di un calcio di altri tempi, negli ultimi anni ha lottato in silenzio con la malattia. Lassù sarò in buona compagnia.

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#338 Messaggio da ramarro verde »

Molto emozionante questa foto.
Bravo papero nella scelta.
Comunque RIP.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#339 Messaggio da Paperinik »

Fra poco più di mezz'ora si prova a giocare ad udine dove tutto è finito, un mese fa.
Finora la squadra ha fatto anche troppo, penso che prima o poi arriverà il contraccolpo e arriveranno le batoste...stasera sarà dura

Intanto cairo propone un memorial a 3 per onorare mondonico...
Come riporta il Corriere Fiorentino, tutti in piedi per Astori, al minuto numero 13. A quasi un mese da quel tragico 4 marzo, la Fiorentina torna a Udine per giocare la partita annullata per la morte del capitano: far finta di niente sarà impossibile, anche se Pioli sta facendo di tutto per rendere normale una vigilia che normale non è.
Come successo col Benevento, la partita di oggi si fermerà per ricordare il capitano: sul maxischermo scorreranno immagini di Davide, la curva dell’Udinese esporrà uno striscione, mentre i giocatori butteranno la palla fuori per fermarsi in un momento di raccolta, in onore di Davide: «Oggi partiamo per Udine, sì, proprio Udine — ja scritto Riccardo Saponara sui social — Chissà come vivremo questa trasferta, cosa penseremo, cosa sentiremo. Ciò che è certo è il modo in cui lo faremo tutto insieme: uniti, compatti, abbracciati, FORTI. Forza noi». In attesa della trasferta per il capitano, squadra, staff e dirigenti a Pasqua hanno improvvisato una mega tavolata ai campini (ad Antognoni è stata anche regalata una maglia speciale per il suo compleanno) e da ieri sera sono in ritiro a Udine.
Non al Là di Meret, ma in un albergo in centro città, dal nome che sembra scritto dal destino: Astoria. Fare colazione (entro le 9,30, come vuole Pioli), sarà durissima. La squadra però proprio in quest’ultimo mese ha dimostrato di avere un cuore enorme e una voglia matta di ricordare Davide rincorrendo l’Europa. Per questo Pioli punterà ancora una volta sull’orgoglio dei suoi. Nonostante le mille emozioni e la fatica delle partite ravvicinate: «Dovremo essere forti — diceva il mister domenica scorsa —Le emozioni ci saranno e mi auguro che sapremo dimostrare di essere più forti di tutto. Di sicuro, non potremo far finta di niente».
L’allenatore ieri ha parlato solo attraverso il sito ufficiale della Fiorentina, ma senza affrontare l’argomento Astori. Meglio concentrarsi solo sul campo, meglio aggiungere un pizzico di normalità a questo mese tremendo: «Cambieremo qualcosa — spiega a Violachannel — mi aspetto un’Udinese pronta a dare l’anima». Oddo in effetti arriva da 6 sconfitte di fila, ma guai fidarsi. Anche perché le assenze (oltre a Badelj, neppure Thereau ha recuperato) pesano parecchio: fortuna che in mezzo Pioli recupererà Benassi, mentre in difesa potrà contare di nuovo su Biraghi e riproporrà Milenkovic. In attacco Simeone non è al massimo, ma il vero dubbio è chi affiancare a Saponara e Chiesa sulla trequarti: Gil Dias o Eysseric? Il portoghese è più fresco, ma il francese è reduce da una buona partita e parte favorito.
Tattica a parte, il motto viola resta quello: uno per tutti, tutti per uno. Alla Dacia Arena ci sono tre punti da conquistare per inseguire l’Europa. Ma soprattutto c’è un Capitano da onorare.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#340 Messaggio da Paperinik »

Quinta vittoria consecutiva, non accadeva da febbraio 2015..stanno facendo anche troppo dopo tutto quel che è successo, fino ad un mese fa la stagione era da 4 ma non si può che dare un 10 per quello che stanno facendo e per il gruppo che sono diventati. Arriveranno le sconfitte, manca ancora il napoli e le romane, forse non sarà europa ma son cose di poco conto.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#341 Messaggio da Paperinik »

Sei vittorie consecutive: non succedeva dall’aprile del 1960. Quello che sta facendo questa squadra è roba da film, va oltre il calcio.
La tragedia di Astori ha cambiato tutto, compattando in maniera eccezionale un gruppo di persone serie e dimostrando una volta di più come un gruppo compatto seppur non eccelso a livello di qualità di calciatori possa superare i propri limiti, perché il risultato di un tale insieme di persone così unito è certamente superiore alla somma delle proprie componenti…il valore generale resta comunque modesto, solo che da un certo giorno un branco di singoli che quasi giocavano ognuno per i cazzi suoi è diventato una squadra..meriti vanno dati anche a pioli, quello che alcuni chiamavano pio-li schiaffi, forse gli stessi piglianculo che gli schiaffi li hanno presi nel tardo pomeriggio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#342 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:Sei vittorie consecutive: non succedeva dall’aprile del 1960. Quello che sta facendo questa squadra è roba da film, va oltre il calcio.
La tragedia di Astori ha cambiato tutto, compattando in maniera eccezionale un gruppo di persone serie e dimostrando una volta di più come un gruppo compatto seppur non eccelso a livello di qualità di calciatori possa superare i propri limiti, perché il risultato di un tale insieme di persone così unito è certamente superiore alla somma delle proprie componenti…il valore generale resta comunque modesto, solo che da un certo giorno un branco di singoli che quasi giocavano ognuno per i cazzi suoi è diventato una squadra..meriti vanno dati anche a pioli, quello che alcuni chiamavano pio-li schiaffi, forse gli stessi piglianculo che gli schiaffi li hanno presi nel tardo pomeriggio...
Ci avete dato una bella mazzata
:alien:
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#343 Messaggio da Gargarozzo »

dostum ma sei pure roman-esco? non ho parole
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#344 Messaggio da dostum »

Gargarozzo ha scritto:dostum ma sei pure roman-esco? non ho parole
Mhhhhh
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#345 Messaggio da balkan wolf »

DOS a magggica nun se tocca!

Le itaGliane che mi sono simpatiche d'ufficio?

Primo il Verona e a seguire fiorentina e Roma... Avevo persino le magliette di Totti e Batistuta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”